PS5 Avatar: Frontiers of Pandora

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mamma mia davvero :rickds:
Pare peggio del volo di Horizon, almeno lì a parte la lentezza da controllare era figo e bello fluido, qua pare pure ingessato da paura :asd:

Almeno da questa demo pare che le parti “far cryane” a piedi siano molto più valide, Pandora visivamente è stupenda

IGN.com critica il volo definendolo "sluggish", non a caso :asd:
Ecco appunto :asd:

Leggevo di una doppia anima del titolo. Quella d'assalto Farcryano classico, e quella esplorativa che... Ha un po' poco se non il crafting e guardare gli animali di Pandora... Mi viene qualche dubbio sul modo in cui sia stato concettualizzato il mondo di gioco se è solo un'alternanza di Accampamenti (e quindi battaglie), e raccolta per il crafting.

Io ho visto un'anteprima nella quale affermano proprio ciò che ha detto Zaza,quando ci si affaccia al mondo di gioco al di fuori dei posti da svuotare in stile far cry si ha un vuoto cosmico di attività/varietà di cose da fare oltre la raccolta dei materiali (resa lenta attraverso una specie di minigioco) in cui ci si trova quasi in un walking simulation in cui il mondo di pandora è fantastico visivamente ma nell'effettivo vuoto e fine a sé stesso.Inoltre ciò che rende il gioco...un gioco,cioè le zone da liberare,soffrono di una grande piattezza a quanto si è visto per adesso con un approccio identico da uno all'altro rendendo anche quest'ultimo tipo di attività(già rindonante da tanti anni per quanto è stata usata) ancora più noiosa del solito

Pare peggio del volo di Horizon, almeno lì a parte la lentezza da controllare era figo e bello fluido, qua pare pure ingessato da paura :asd:

Almeno da questa demo pare che le parti “far cryane” a piedi siano molto più valide, Pandora visivamente è stupenda

E' molto peggio del volo di Horizon.

Spidey farà tantissimi danni se anche gli altri non decideranno di darsi una smossa… :asd:

Prevedo bella merda anche quando si rivedrà Outlaws.

Leggendo qualche anteprima mi pare di capire che i punti di forza del titolo sono un comparto grafico incredibile e il mondo di gioco realizzato con tanta cura e fedeltà, di contro il resto è tutto molto abbozzato…

Graficamente è notevole e il setting è da paura, la foreste sono ricchissime di dettagli.

I

improponibile
A parte il colpo d occhio ambientale lo vedo povero tecnicamente
E soprattuto vedere abbattere un elicottero con 3 frecce nn ce la faccio proprio
Lato Animazioni :facepalm:

Non lo darei per scontato, ci puntano moooolto di più su Outlaws che con questo Avatar... non solo come ritorno di incassi, ma anche e soprattutto come investimenti.

Per Frontiers of Pandora, alcune informazioni sono molto intriganti, però le prove hanno lasciato interdetti alcuni giornalisti.
Per me resta il grosso punto di domanda legato alla "recezione" dell'assenza di segnalini. Come ho detto ieri, se si ripercuote sul game design allora è un problema, ma se è una pigrizia del tester, allora è tutto un altro paio di maniche che mi "invalida" anche le altre considerazioni annesse.
Insomma, c'è da capire.

Da vedere sta cosa dell'assenza di segnalini, non vorrei che avessero pensato come game e level design come se li avesse, ma di fatto assenti, quindi sballando tutto, o ancora peggio che semplicemente non sono capisci e basta. :asd:
Poi c'è la wild cards che si, non sono capaci chi ha fatto gli hands on, ma non so, conoscendoli come sono poco capaci alcuni ci potrei credere, ma o sembra stavolta di vada aldilà della bravura di ognuno. :hmm:

Comunque rinuncio al D1, il tutto non mi convince.

Non so, in quanto Outlaws mi sembra sia stato gen più convincente, ed una sterzata rispetto al solito Ubisoft, mentre questo Avatar non convinto quanto quello e che alla fine un Far Cry che sembra non fatto al suo meglio, per ora, non troppo ispirato ludicamente, e con meno segnalini del solito.

Ragazzi io parlavo solo dell'aspetto tecnico/grafico, quella demo mi puzza parecchio per SW :asd:

Ragazzi io parlavo solo dell'aspetto tecnico/grafico, quella demo mi puzza parecchio per SW :asd:
A me per certi versi sembrava molto acerba. C'erano cose bellissime ma anche robe da sistemare. Ben lontana dai trailer farlocchi e super perfetti a cui ci hanno abituati :sisi:

Che si stava parlando del game design di Avatar, non tanto la grafica e ambientazione, che sembra tra le cose migliori, quindi non avevo capito. :sisi:

Ubisoft non spaccia da quasi un decennio robe grafiche che poi risultano diverse a gioco uscito. Avrà il limite il piccolo downgrade che hanno tutti i giochi, ma se esce pure in concomitanza di Pro, tutto sommato non mi aspetto differenze enorme gioco alla mano.
Più da vedere il gioco in se, quindi ludica e tutto il resto per me, se quello mostrato è solo specchietto per le allodole.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro