PS5 Avatar: Frontiers of Pandora

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Ma sbaglio o il marketing hanno deciso di tagliarlo nettamente dalle spese rispetto al solito? :asd:

Sbaglio o c'è poco hype sul gioco?
E' una cosa che va di pari passo al marketing, al momento non oserei fare previsioni su vendite o successo generale. Il nome che porta non è piccolino, nemmeno enorme, ma difficile fare previsioni. Devono però fare almeno un trailer figo in sti giorni giusto per "ricordarlo" alla massa.

Fra l'altro non c'è stata la solita ondata di anteprima degli influencer...è tutto strano. Quella serve un botto.

E' una cosa che va di pari passo al marketing, al momento non oserei fare previsioni su vendite o successo generale. Il nome che porta non è piccolino, nemmeno enorme, ma difficile fare previsioni. Devono però fare almeno un trailer figo in sti giorni giusto per "ricordarlo" alla massa.

Fra l'altro non c'è stata la solita ondata di anteprima degli influencer...è tutto strano. Quella serve un botto.
Ti darei ragione fosse un ip poco conosciuta ma parliamo di un colosso altro che nemmeno enorme.

Avatar è di massa non sarà harry potter ma è grosso comunque.

Forse la prova che hanno avuto alcune persone del gioco giorni fa(non ricordo la data precisa) ha fatto scaturire dei pareri non troppo entusiasti (per non dire peggio) e quindi coloro che aspettavano delle notizie o sicurezze sul gioco non hanno avuto ciò che aspettavano/volevano,io personalmente ho sentito il parere dei ragazzi di round two e avevano descritto ciò che mi trasmetteva (purtroppo per alcuni motivi)già dai trailer,però sia loro che io potremo avere dei pareri troppo negativi e il gioco poi potrebbe nascondere delle meccaniche e una struttura stra divertente e solida,però per adesso non hanno mostrato qualcosa per farmi pensare ciò :unsisi:

Ma solo io non ci vedo tutte ste somiglianze con Far Cry? Nel senso che ci sono ma non mi sembra proprio un copy paste come tanti hanno fatto intendere.
Comunque mi attira

Strano anche perché le review escono il 6 nel pomeriggio mi pare
Ad inizio settimana (questa) non ho sentito di codici inviati, o li hanno mandati a scaglioni (in base alle varie testate) o sono stati inviati a settimana già avanzata. E per un OW da X0 ore (credo) è un po' tardivo.

Ad inizio settimana (questa) non ho sentito di codici inviati, o li hanno mandati a scaglioni (in base alle varie testate) o sono stati inviati a settimana già avanzata. E per un OW da X0 ore (credo) è un po' tardivo.
Henderson ieri mi ha detto che una sua fonte lo stava giocando da giovedì su Pc
o che sono andati in base alla piattaforme o non saprei
comunque non so quanto sia la sua durata totale ma una settimana è già comunque poco hai ragione

Henderson ieri mi ha detto che una sua fonte lo stava giocando da giovedì su Pc
o che sono andati in base alla piattaforme o non saprei
comunque non so quanto sia la sua durata totale ma una settimana è già comunque poco hai ragione
Ah ecco giovedì. Quindi 7 giorni. Che per un OW è davvero strettino. Poi magari è meno grosso di quanto pensiamo lato contenuti, ma mi sembra strano considerando "Ubisoft" e "Open World" :asd:

Ah ecco giovedì. Quindi 7 giorni. Che per un OW è davvero strettino. Poi magari è meno grosso di quanto pensiamo lato contenuti, ma mi sembra strano considerando "Ubisoft" e "Open World" :asd:
L’unica cosa che sono riuscito a farmi dire è che le prestazioni su pc non siano proprio il massimo :sadfrog:

L’unica cosa che sono riuscito a farmi dire è che le prestazioni su pc non siano proprio il massimo :sadfrog:
Setterà un interessante precedente per lo Snowdrop su Next Gen/PC. E ci darà una mezza idea anche su come andrà SW :asd:

è la prima volta che utilizzano questo motore per un loro gioco ?
Lo Snowdrop è il motore di Massive (The Division), però è alla sua prima vera iterazione su un OW Only Next Gen (e in questi ultimi anni è stato potenziato abbastanza). Quindi sarà una prova importante, anche perché Ubi vuole usarlo per tutti i suoi giochi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro