Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sbaglio o c'è poco hype sul gioco?Ma sbaglio o il marketing hanno deciso di tagliarlo nettamente dalle spese rispetto al solito?![]()
E' una cosa che va di pari passo al marketing, al momento non oserei fare previsioni su vendite o successo generale. Il nome che porta non è piccolino, nemmeno enorme, ma difficile fare previsioni. Devono però fare almeno un trailer figo in sti giorni giusto per "ricordarlo" alla massa.Sbaglio o c'è poco hype sul gioco?
Pure i codici sono leggermente tardivi.Sbaglio o c'è poco hype sul gioco?
Ti darei ragione fosse un ip poco conosciuta ma parliamo di un colosso altro che nemmeno enorme.E' una cosa che va di pari passo al marketing, al momento non oserei fare previsioni su vendite o successo generale. Il nome che porta non è piccolino, nemmeno enorme, ma difficile fare previsioni. Devono però fare almeno un trailer figo in sti giorni giusto per "ricordarlo" alla massa.
Fra l'altro non c'è stata la solita ondata di anteprima degli influencer...è tutto strano. Quella serve un botto.
Strano anche perché le review escono il 6 nel pomeriggio mi parePure i codici sono leggermente tardivi.
Ad inizio settimana (questa) non ho sentito di codici inviati, o li hanno mandati a scaglioni (in base alle varie testate) o sono stati inviati a settimana già avanzata. E per un OW da X0 ore (credo) è un po' tardivo.Strano anche perché le review escono il 6 nel pomeriggio mi pare
Henderson ieri mi ha detto che una sua fonte lo stava giocando da giovedì su PcAd inizio settimana (questa) non ho sentito di codici inviati, o li hanno mandati a scaglioni (in base alle varie testate) o sono stati inviati a settimana già avanzata. E per un OW da X0 ore (credo) è un po' tardivo.
Ah ecco giovedì. Quindi 7 giorni. Che per un OW è davvero strettino. Poi magari è meno grosso di quanto pensiamo lato contenuti, ma mi sembra strano considerando "Ubisoft" e "Open World"Henderson ieri mi ha detto che una sua fonte lo stava giocando da giovedì su Pc
o che sono andati in base alla piattaforme o non saprei
comunque non so quanto sia la sua durata totale ma una settimana è già comunque poco hai ragione
L’unica cosa che sono riuscito a farmi dire è che le prestazioni su pc non siano proprio il massimoAh ecco giovedì. Quindi 7 giorni. Che per un OW è davvero strettino. Poi magari è meno grosso di quanto pensiamo lato contenuti, ma mi sembra strano considerando "Ubisoft" e "Open World"![]()
Setterà un interessante precedente per lo Snowdrop su Next Gen/PC. E ci darà una mezza idea anche su come andrà SWL’unica cosa che sono riuscito a farmi dire è che le prestazioni su pc non siano proprio il massimo![]()
è la prima volta che utilizzano questo motore per un loro gioco ?Setterà un interessante precedente per lo Snowdrop su Next Gen/PC. E ci darà una mezza idea anche su come andrà SW![]()
Lo Snowdrop è il motore di Massive (The Division), però è alla sua prima vera iterazione su un OW Only Next Gen (e in questi ultimi anni è stato potenziato abbastanza). Quindi sarà una prova importante, anche perché Ubi vuole usarlo per tutti i suoi giochi.è la prima volta che utilizzano questo motore per un loro gioco ?
Non so il futuro ma se le inventeranno di tutte pur di spingere il digitale prima di cancellare il retail, quindi può essereReddit - Dive into anything
www.reddit.com
la copia fisica non parte fino al day oneche sia il futuro?