Avatar: La Leggenda di Aang - Avatar: La Leggenda di Korra | Concluso

• Autore discussione Autore discussione _TRAUMA_
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
beh però la parte con mega korra con la faccia di boulin era tanta roba nel recap //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E vogliamo parlare della chiamata telefonica fra i cattivi? :rickds:

Che poi prendevano per il **** Unalaq proprio perchè i fan non l'avevano apprezzato.

Geni. :rickds:

La terza stagioneeeeeee :phraengo: troppo bella, un capolavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Mi sa che rusherò attraverso la quarta stagione, voglio sperimentare il finale nel momento in cui esce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

La terza stagioneeeeeee :phraengo: troppo bella, un capolavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Mi sa che rusherò attraverso la quarta stagione, voglio sperimentare il finale nel momento in cui esce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Ovvero fra 75 ore. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

3 giorni e 3 ore. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ultima modifica:
Il finale è sempre più vicino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif che tristezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ufficialmente la fine. Se dico che questi due episodi li ho trovati all'altezza dei quattro Sozin's Comet vengo picchiato?

visto pure io

bello lo scontro finale e

il matrimonio tra varrik e zhu li mi ha spiazzato :rickds:
ma poi praticamente finisce con

un bromance tra due donne? :nfox:

visto pure iobello lo scontro finale e

il matrimonio tra varrik e zhu li mi ha spiazzato :rickds:
ma poi praticamente finisce con

un bromance tra due donne? :nfox:
Per il primo spoiler, una scena grandiosa :rickds:

AMO VERRICK

Secondo me, per il secondo spoiler, è così :rickds: pensavo addirittura

che ci scappasse il bacio, con quell'inquadratura :rickds: screw you Mako :rickds:

Peraltro io credevo

che Mako sarebbe morto nell'attacco al nucleo energetico del colosso :morristend: che tensione :morristend:

E non parliamo dell'epicità di

Sato, grande riscatto per lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
e di loro che

EARTHBENDANO UN FOTTUTO PALAZZO A QUEL MALEDETTO ROBOT
, l'epicità era fuori scala :phraengo:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif E cosi è finito.

La battaglia finale me piaciuta devo dirlo ma magari non come quella precedente di Aang.

Il finale carino ma un pò meh

detesto quando non fa vedere cosa succede a tutti alla fine, cioè poi con quell'inquadratura finale boh ci scappava il bacio sul serio tra poco :rickds: comunque troppe domande lasciate li per il futuro dei personaggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png Kuvira doveva morire comunque uffa :l4gann:

Spero almeno in altri fumetti, pls //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Però secondo me come finale per lo spirito di Korra, a stagioni indipendenti, è perfetto, non lascia nessuna domanda particolarmente importante in sospeso. Le cose fino ad ora si sono risolte, poi ovviamente Korra farà altro nella sua vita, ma queste avventure non verranno raccontate (forse). Inoltre trovo molto coraggiosa l'ultima scena, insomma,

una coppia omosessuale in una serie animata così popolare è un messaggio di una certa forza, anche se il vero significato della scena è aperto a diverse interpretazioni a me piace vederlo in questo modo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e poi vi immaginate loro due che fanno cose sconce nello Spirit World con Zaheer che le spia? :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
And so it ends.

La miglior serie mai creata da Nickelodeon, il miglior cartone americano mai fatto, un capolavoro dall'inizio alla fine. In assoluto la serie più bella che io abbia mai visto (Sia questo che TLA).

Nonostante sia finito rimarrà sempre parte di me, mai lo dimenticherò anche se ora mi sento particolarmente vuoto.

10/10 e non poteva essere altrimenti.

Ora ho un senso proprio di vuoto dentro, misto a tristezza, dispersione ma anche a profonda soddisfazione.

Come solo le serie più belle possono darti.

Ultima modifica:
Parla con noi del finale, amico, ci servirà per accettarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Parla con noi del finale, amico, ci servirà per accettarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
E di che te devo parlà?

Dell'epicità della battaglia finale che per quanto mi riguarda supera persino quella di Aang vs Sozin?

Dei feels infiniti vedendo Varrick sposarsi con Zhu Li?

Della tensione incalcolabile di quando Mako stava per farsi esplodere?

Delle risate fatte vedendo il principe Wu mentre cantava alle talpe?

Delle ENORMI emozioni nel vedere il raggio di Kuvira far esplodere mezza città? Una scena veramente indimenticabile.

Per me è stato perfetto. PER-FET-TO.

Ancora meglio de La Cometa di Sozin.

La battaglia contro il robot è stata la migliore del franchise, i feels erano ovunque, i personaggi sono stati approfonditi a più non posso.

Per me ci troviamo davanti alle 2 migliori puntate di sempre.

Per quanto riguarda il finale in se non penso proprio che Korra e Asami siano diventate lesbiche come molti su internet stanno scrivendo, sono solo amiche molto intime.

Il finale perfetto per un franchise perfetto.

Ultima modifica:
E di che te devo parlà?

Dell'epicità della battaglia finale che per quanto mi riguarda supera persino quella di Aang vs Sozin?

Dei feels infiniti vedendo Varrick sposarsi con Zhu Li?

Della tensione incalcolabile di quando Mako stava per farsi esplodere?

Delle risate fatte vedendo il principe Wu mentre cantava alle talpe?

Delle ENORMI emozioni nel vedere il raggio di Kuvira far esplodere mezza città? Una scena veramente indimenticabile.

Per me è stato perfetto. PER-FET-TO.

Ancora meglio de La Cometa di Sozin.

La battaglia contro il robot è stata la migliore del franchise, i feels erano ovunque, i personaggi sono stati approfonditi a più non posso.

Per me ci troviamo davanti alle 2 migliori puntate di sempre.

Per quanto riguarda il finale in se non penso proprio che Korra e Asami siano diventate lesbiche come molti su internet stanno scrivendo, sono solo amiche molto intime.

Il finale perfetto per un franchise perfetto.
Salvo la differente interpretazione dell'ultima scena sottoscrivo tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif e Wu quanto è progredito in una manciata scarsa di puntate?

Queste due puntate sono state secondo me ALMENO pari a The Day of the Black Sun e Sozin's Comet //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Salvo la differente interpretazione dell'ultima scena sottoscrivo tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif e Wu quanto è progredito in una manciata scarsa di puntate?

Perchè dovresti pensare che siano lesbiche?

Quando mai hanno dato prova di provare qualcosa l'una per l'altra in tutta la serie se non semplice amicizia? Mai. Puoi dirmi una sola scena in tutte e 4 le stagioni in cui i creatori hanno fatto capire o anche solo intuire che c'era anche dell'amore fra di loro? No.

Quindi non vedo perchè mai dovrebbero esserci dubbi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Perchè dovresti pensare che siano lesbiche?

Quando mai hanno dato prova di provare qualcosa l'una per l'altra in tutta la serie se non semplice amicizia? Mai. Puoi dirmi una sola scena in tutte e 4 le stagioni in cui i creatori hanno fatto capire o anche solo intuire che c'era anche dell'amore fra di loro? No.

Quindi non vedo perchè mai dovrebbero esserci dubbi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non l'ho mai pensato fino a questa scena finale, mi dà questa impressione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif anzi, mi sembra che la scena lasci proprio spazio alle congetture. Mi piace pensare che sia così, personalmente la vedo piuttosto diretta come scena, ma non così diretta da escludere del tutto una visione o l'altra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non l'ho mai pensato fino a questa scena finale, mi dà questa impressione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif anzi, mi sembra che la scena lasci proprio spazio alle congetture. Mi piace pensare che sia così, personalmente la vedo piuttosto diretta come scena, ma non così diretta da escludere del tutto una visione o l'altra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Secondo me state vedendo seriamente troppe robe che non ci sono in quella stretta di mani. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Secondo me state vedendo seriamente troppe robe che non ci sono in quella stretta di mani. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Può darsi guarda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif in ogni caso, questa mi ha fatto piegare

original.jpg

Varrick unico *** :rickds:

Può darsi guarda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif in ogni caso, questa mi ha fatto piegare

original.jpg

Verrick unico *** :rickds:
Non si vede. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

EDIT: Oddio non ci credo che già han creato le fanart. :rickds:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro