LoneWolf
Legend of forum
- Iscritto dal
- 13 Set 2009
- Reazioni
- 6,328
L'ho notato anche ioAh allora qualcuno si è accorto del buco ENORME che c'è verso la fine
cioè sti qua scompaiono nel nulla più totale, abbandonando i protagonisti e anche la figlia del capo che assiste alla morte del figlio maggiore.
Cioè, seriously?
Poi sì, anche il fatto che lui decida di andarsene, come se questo non avrebbe portato gli umani a torturare il popolo della foresta per farsi dire dove si è nascosto (come poi hanno fatto col popolo acquatico). Bah.
tant'è che ieri ho detto alla mia ragazza "ma gli altri dove sono finiti?
", ma alla fine l'ho accettata come forzatura dato dal fatto che la faccenda finale con Quaritch riguardava principalmente la famiglia Sully. Alla fine nella battaglia precedente son stati tutti presenti tranquillamente, diciamo che la loro parte poteva finire lì, ecco.
Per quanto riguarda l'autoesilio: credo che Jake pensasse che, dopo aver scoperto che al comando c'era nuovamente Quaritch e che l'obiettivo era sostanzialmente lui e la sua famiglia (almeno per il colonnello, dai piani alti sembra appunto che ci sia la colonizzazione di Pandora), una delle soluzioni fosse nascondersi da qualche altra parte per proteggere la sua famiglia e il suo popolo. Infatti non sembra che gli umani siano poi tornati nella foresta, hanno torturato invece i Na'vi della costa perché avevano avvistato un velivolo in movimento in quella direzione abbastanza sospetto. (oltre al fatto che erano quattro gatti e senza difese, poveri
)

Per quanto riguarda l'autoesilio: credo che Jake pensasse che, dopo aver scoperto che al comando c'era nuovamente Quaritch e che l'obiettivo era sostanzialmente lui e la sua famiglia (almeno per il colonnello, dai piani alti sembra appunto che ci sia la colonizzazione di Pandora), una delle soluzioni fosse nascondersi da qualche altra parte per proteggere la sua famiglia e il suo popolo. Infatti non sembra che gli umani siano poi tornati nella foresta, hanno torturato invece i Na'vi della costa perché avevano avvistato un velivolo in movimento in quella direzione abbastanza sospetto. (oltre al fatto che erano quattro gatti e senza difese, poveri

Insomma, l'ho vista così