Ufficiale Avatar: La Via dell'Acqua

ufficiale
Pubblicità
Visto.
Tecnicamente è qualcosa di mai visto, semplicemente incredibile. Per il resto, mi limito a dire per il momento che forse ho preferito il primo.
Non dico altro, anche perché a caldo potrei dire fesserie. Devo rifletterci un attimo...

Sono seduto in sala ancora non ci credo. :bruniii: :bruniii:

Io aspetto che questo film esca su Disney +.

Sono folli a fare un film da 192 minuti e credere che la gente non si addormenti al cinema. :dsax:
Post automatically merged:

A me preoccupa la durata, il cinema dove vado non fa pause :shrek:
Aspetta che esca su Disney + cosi' metti puoi metterlo in pausa e non rischi di beccarti gente con lo smartphone tutto il tempo acceso, o che russa come un animale in letargo. :rickds:

Per le durate non ho problemi, sono temprato ancora da The Irishman senza pause :rickds: Che poi probabilmente questi 192' di The Way of Wayer voleranno via che è un piacere :bruniii:

Chi ama un minimo il cinema deve farsi sto bel regalo e andarlo a vedere :sisi:

Domani vado con amici, vanno in gruppo e nn ho una giornata di lavoro pesante, spero di non crollare dal sonno. :dsax:

Intanto visto che non mi ricordavo un cazzo della trama del primo film, mi sono visto questo video. :unsisi:

Riassume bene la trama, con tanta ironia che male non fa. :rickds:

Lo dice chi? La stampa? Laggente? Ok. :unsisi:

Ma più che altro ci sono tipo 3/4 dei giudizi in rete che non la pensano affatto a questi estremi, o di certo con mooolte più sfumature nel mezzo, quindi non capisco perchè si senta il bisogno di aspettare al varco ogni minimo commento che non sia totalmente entusiasta per reiterare più volte i propri pregiudizi negativi sul topic di un film senza ancora averlo visto e che probabilmente neanche si ha la minima intenzione di vedere.

Ok il voler esclamare al mondo che non si è interessati al film perchè già il primo lo si è odiato, ma a quel punto si potrebbe anche passare oltre se tanto si deve intervenire ulteriormente solo per schifarlo a prescindere senza neppure l'intenzione di vederlo per poter esprimere un vero giudizio.

Ultima modifica:
Visto.
Tecnicamente è qualcosa di mai visto, semplicemente incredibile. Per il resto, mi limito a dire per il momento che forse ho preferito il primo.
Non dico altro, anche perché a caldo potrei dire fesserie. Devo rifletterci un attimo...
Se hai preferito il primo deve essere degno di ed wood :asd:

Sono uscito dalla sala mezz'ora fa e ancora non riesco a credere a ciò che ho visto... Domani butto giù qualche riga anche se non c'è molto da dire.

Ecco quando qualcuno dice così mi fa capire che la qualità del film è principalmente visiva. Di conseguenza me ne tengo alla larga perché preferisco la sostanza :asd:
Tieniti alla larga quanto vuoi ma non mettermi in bocca cose che non ho detto :asd:

Tecnicamente devastante, una roba mai vista fino ad ora, il 3D è fatto benissimo e nelle scene sott'acqua è da paura. Se avete una buona sala in zona consiglio di andare a vederlo assolutamente in 3D, un'esperienza unica. Nelle sequenze in cui interagiscono umani in carne e ossa e Na'vi non si nota che quest'ultimi sono fatti in cgi, e lo stesso vale anche per l'interazione con l'ambiente, è tutto così reale e fluido. La resa dell'acqua, i fondali, la flora marina sono allucinanti. :morristenda:
Per quanto riguarda i personaggi a me sono piaciuti tutti, Kiri soprattutto, mi è piaciuta anche la trama tranne che per il finale abbastanza stupido secondo me.
Il colonnello ha rotto le palle, sicuramente lo hanno salvato di nuovo perché nel 3 diventerà buono, anche se io pensavo che lo diventasse già in questo capitolo.
Per quanto riguarda
Spider boh, gli avrei dato più spazio, praticamente viene rapito e non fa un cazzo per tutto il film tranne che per la stronzata nosense che combina alla fine XD
Insomma più che un film per me è stata un'esperienza, mi ha completamente rapito e ad ogni nuova scena ero con la bocca aperta. Uno dei film più belli che abbia mai visto.
Come da previsione Cameron setta nuovi standard, ho visto anche dei dietro le quinte in cui si parla delle tecnologie che ha utilizzato per effettuare le riperse sott'acqua, robe da paura, sto tipo è 10 anni avanti nel futuro. Direi che l'attesa è stata ampiamente ripagata, grazie "Bro". :ivan:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro