Ufficiale Avatar: La Via dell'Acqua

ufficiale
Pubblicità
Anch'io lo reputo banale dal punto di vista narrativo ma non andare al cinema per questo è davvero un peccato! E' veramente una cosa incredibile dal punto di vista visivo e di production design, la visione al cinema merita veramente tanto!

Anch'io lo reputo banale dal punto di vista narrativo ma non andare al cinema per questo è davvero un peccato! E' veramente una cosa incredibile dal punto di vista visivo e di production design, la visione al cinema merita veramente tanto!
Per come sono fatto io mi annoierei a morte nonostante il capolavoro visivo, poi 3 ore, proprio no :asd:
Ho pure il cinema a mezz'ora da casa, per me non ne vale la pena

Io non vado vederlo per questo, se la storia è così banale/già vista come dicono tutti non ci vado al cinema, visivamente può essere bello quanto vi pare ma se un film non mi prende lo aspetto in tv senza problemi, a vedere il primo ci andai, c'era la moda del 3d e tutto ma oltre questo non rimasi colpito
Vabbe’ comunque non è che è una merda totale, come storia da blockbuster di intrattenimento fa il suo dovere e tutta la vicenda scorre per bene. Secondo me vale la visione al cinema specialmente in questo periodo di “feste”, anche perché capita raramente di vedere un tale spettacolo audio-visivo

Assolutamente non vero.
Io l'ho visto e non lo ritengo valido. Come fai dire che un biglietto venduto valga il film?
Ma stai rispondendo a me? Perchè non si capisce cosa c'entri questo con il quote che hai inserito, sopratutto perchè non ho mai detto che un biglietto vendiuto sia indice di valore di un film, ma mai proprio nella vita
Post automatically merged:

D'altronde sono un caso raro nel considerare completamente asessuate ragazze bellissime ma che non sanno fare due discorsi in croce
Siamo in due , ma in questo caso non c'entra nulla i dialoghi mica li han scritti le attrici

Mad max fury Road al cinema fu un qualcosa di clamoroso. Quello si che era uno spettacolo.
E interstellar poi, grandioso anche quello col suo sonoro.
Non questo.

Mad max fury Road al cinema fu un qualcosa di clamoroso. Quello si che era uno spettacolo.
Non questo.
Mad Max mi è piaciuto un sacco ma minkia che mattone Interstellar, una noia mortale dopo 1 ora non ne potevo più.

Per non parlare di Dunkirk
Ah sì, Dunkirk sì. Dieci volte Interstellar sicuramente :sisi:
Che poi, per quanto riguarda Nolan considero Memento ancora uno dei suoi punti più alti. (assieme a The Prestige, The Dark Knight e, appunto, Dunkirk)

Per il resto, in una sceneggiatura troviamo anche: tutte le scelte precise su ogni inquadratura, l'inserimento degli effetti sonori, quello che succede in scena e l'azione dei personaggi in quei determinati ambienti, e tutta la bellezza che la maggior parte degli spettatori sta trovando nel vedere questo film. Scrittura banale, o meno.

Per quello dico, se ci si annoia con Cameron e un blockbuster del genere, che intrattiene per tutta la sua durata, ha comunque una storia che regge e funziona, visivamente è qualcosa di fantastico, il sonoro è una bomba, non so sinceramente che si può cercare e/o lodare dal Cinema.

Non sono inesperti, credo che dopo 13 anni abbiano voluto “riproporre” le idee del primo perché magari nella testa di Cameron è proprio col due che riparte la storia che vuole raccontare, ergo ne ha approfittato sia per eliminare la distanza di tempo che intercorre tra primo e secondo capitolo, sia per accogliere un nuovo inevitabile pubblico e ripartire…da capo.
Sono sicuro che, con buona pace dei piani alti, a fine progetto il primo avrà un ruolo molto marginale, nel quadro generale della narrativa.
sostanzialmente da come lo descrivi hanno fatto una specie di risveglio della forza di Avatar, ci sta :sisi:

Non questo.

Si ma ragazzi ma non è il nuovo cinecomic marvel, questo è uno sguardo al futuro per il mondo dei vfx e della cgi per il cinema, non è proprio un film qualsiasi :asd:

Privarsi della visione al cinema è davvero un peccato, nonostante anch'io penso che lato narrazione e trama sia proprio terra terra.

Eppure sai quanti "ma vanno da A a B e tornano ad A" "buuuchi di tramah" mi sono dovuto pippare per quella che è un esperienza audio visiva sublime nonchè pinnacolo del cinema moderno per la messa in scena artigianale ed effetti pratici.
Perchè Avatar non può essere lo stesso però dell'altra faccia della medaglia?
Diventa antipatia personale ad una certa.

Eppure sai quanti "ma vanno da A a B e tornano ad A" "buuuchi di tramah" mi sono dovuto pippare per quella che è un esperienza audio visiva sublime nonchè pinnacolo del cinema moderno per la messa in scena artigianale ed effetti pratici.
Per quanto mi riguarda infatti loro sono - per motivi diversi - clamorosi entrambi, sia Miller che Cameron sono Cinema con la "c" maiuscola e che meritano di essere visti in sala, anche più volte se è possibile.

Per quanto mi riguarda infatti loro sono - per motivi diversi - clamorosi entrambi, sia Miller che Cameron sono Cinema con la "c" maiuscola e che meritano di essere visti in sala, anche più volte se è possibile.
ti lascio il tempo di editare e andare a togliere Tenet dalla lista che hai fatto in un post indietro, prima che ti quoto per discutere. :temeno: :fiore:

Ultima modifica:
ti lascio il tempo di editare e andare a togliere Tenet dalla lista che hai fatto in un post indietro, prima che ti quoto per discutere. :temeno: :fiore:
:rickds:
Ma a me non è dispiaciuto (soprattutto la prima parte!), però quel dannato il più delle volte si va ad incasinare da solo :ahsn:

Poi vabè, confronto ai titoli che ho messo Tenet è un capolavoro. :tè:

Mi eclisso dal topic con quest'ultimo mio commento e vi lascio in pace.
La questione è semplice: Mad max è un capolavoro, avatar 2 una cagatina.

Tornando a parlare di Box Office sembra che si stia riprendendo anche in UK, leggo che lentamente il giro di commenti di chi l'ha visto compensi le recensioni assurde date dai tabloid.

When asked about what fans can expect from the third Avatar film, Cameron gave the first details about the “Ash People” — a new Na’vi culture that is not necessarily as “good” as those we’ve seen thus far.
“To show cultures different from those I have already shown,” Cameron told French outlet 20 Minutes (thanks to John Francis Gillman for the tip and translation). “The fire will be represented by the ‘Ash People.’ I want to reveal the Na’vi from another angle because, for the moment, I have only shown their good sides. In the early films, there are very negative human examples and very positive Na’vi examples. In Avatar 3, we’ll have the opposite.”
Cameron also spoke of his goals with the franchise and how the story will continue to grow.
“We will also explore new universes while continuing the story of the main characters. I can say that the last parts will be the best. The others were an introduction, a way to set the table before serving the meal”.

When asked about what fans can expect from the third Avatar film, Cameron gave the first details about the “Ash People” — a new Na’vi culture that is not necessarily as “good” as those we’ve seen thus far.
“To show cultures different from those I have already shown,” Cameron told French outlet 20 Minutes (thanks to John Francis Gillman for the tip and translation). “The fire will be represented by the ‘Ash People.’ I want to reveal the Na’vi from another angle because, for the moment, I have only shown their good sides. In the early films, there are very negative human examples and very positive Na’vi examples. In Avatar 3, we’ll have the opposite.”
Cameron also spoke of his goals with the franchise and how the story will continue to grow.
“We will also explore new universes while continuing the story of the main characters. I can say that the last parts will be the best. The others were an introduction, a way to set the table before serving the meal”.

Post automatically merged:

Comunque da quando ho visto i granchi meccanici sono in fissa con un film live action su Horizon con questa qualità, na roba fuori di testa proprio :eee:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro