- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 13,677
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Quasi come a voler confermare che tutto ciò che c’è dopo Endgame non conta una mazza![]()
Meglio, meno merda da recuperareQuasi come a voler confermare che tutto ciò che c’è dopo Endgame non conta una mazza![]()
No beh oddio aspetta, questi film post endgame ti consiglio di guardarli (almeno quelli in grassetto se non altro)Meglio, meno merda da recuperare
Anche le serie?Va bè però io gli chiedo i danni visto che me li son guardati tutti proprio in funzione di Doomsday
Ero annoiato, non masochista.Anche le serie?
In verità no, visto che ci saranno cmq personaggi che si son visti dopo EG e che sono stati confermati anche ieri (come la figlia di Antman e Wiccan dalla serie AgathaAllAlong). Quella frase puo voler dire tutto e niente.Quasi come a voler confermare che tutto ciò che c’è dopo Endgame non conta una mazza
Forse solo Eternals si può saltare (a me non è dispiaciuto ma i personaggi per ora non ci sono).No beh oddio aspetta, questi film post endgame ti consiglio di guardarli (almeno quelli in grassetto se non altro)
Spider-Man: Far From Home
Black Widow
Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings
Eternals (purtroppo gli Eternals se ho capito bene non ci saranno in doomsday però)
Spider-Man: No Way Home
Doctor Strange in the Multiverse of Madness
Guardians of the Galaxy Vol. 3
Deadpool & Wolverine
Thunderbolts*
Loki lo devi vedere per forza, per un milione di motivi.Ero annoiato, non masochista.
Loki e Wandavision le ho viste e mi son piaciute molto. Anche Winter Soldier e Falcon bellina. Poi con MoonKnight i miei coglioni sono rotolati a valle e non li ho più ritrovatiLoki lo devi vedere per forza, per un milione di motivi.
Daredevil allora, vai.Loki e Wandavision le ho viste e mi son piaciute molto. Anche Winter Soldier e Falcon bellina. Poi con MoonKnight i miei coglioni sono rotolati a valle e non li ho più ritrovati
Eternals è piaciuto anche a me, ma senza gli Eterni in Doomsday, rende la visione un po' fine a sé stessa diciamoIn verità no, visto che ci saranno cmq personaggi che si son visti dopo EG e che sono stati confermati anche ieri (come la figlia di Antman e Wiccan dalla serie AgathaAllAlong). Quella frase puo voler dire tutto e niente.
[automerge]1776435186[/automerge]
Forse solo Eternals si può saltare (a me non è dispiaciuto ma i personaggi per ora non ci sono).
[automerge]1776435647[/automerge]
Loki lo devi vedere per forza, per un milione di motivi.
Ah sì scusa parlavo di quelli che ho visto io, mi manca The Marvels (ma direi che non mi perdo nulla) e i fantastici 4I fantastici 4 no?
Perché fosse per me guarderei solo quelli
O poverini quelli che lo pensano perchè sono ormai "burned" dal genere, ma ci sta che lo siano nè.Poverini quelli che si sono guardati le millrmila serie di m*rda per arrivare preparati a Doomsday.