the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 8,736
Hype per la scena in cui dirà “io sono vostro padre”.![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hype per la scena in cui dirà “io sono vostro padre”.![]()

I Fantastici 4 non l' ho visto e non mi sono mai piaciuti, Black Panther o quello che è mai visto e mai piaciuto, Antman mai visto, insomma mi sembrano personaggi poco interessanti.Splendido quello.Bha, tolti Captain America e Thor gli altri per me sono supereroi di serie BI Fantastici 4 non l' ho visto e non mi sono mai piaciuti, Black Panther o quello che è mai visto e mai piaciuto, Antman mai visto, insomma mi sembrano personaggi poco interessanti.
Premetto che ho molti film Marvel in bluray e tutti e 4 i film degli avengers, ho pure Thunderbolts e Guardiani della Galassia vol.3 in 4k che devo ancora vedermi.
Mamma mia davvero, visione bianco è andato a comprà le sigarette xDA me gira il cazzo per le mille mila scene post credit andate in fumo
Wandavision
Shan Chi
Doctor strange
Thor 3
She Hulk
The Marvels
Etc
Etc
Crossover di livello
Pensa che merda che è diventata sta sagaste post credit hanno perso il controllo xD C'è gente adirittura che va a vedere i fllm marvel solo per quelle....

O c’è gente convinta di trovarle in ogni altro film non della marvel. Tipo me..ste post credit hanno perso il controllo xD C'è gente adirittura che va a vedere i fllm marvel solo per quelle....
C'è gente che dopo The Odyssey è rimasta seduta per vederlaste post credit hanno perso il controllo xD C'è gente adirittura che va a vedere i fllm marvel solo per quelle....

Pazzesco…potevano chiederlo qua, come il sottoscrittoC'è gente che dopo The Odyssey è rimasta seduta per vederla![]()
Anche da meC'è gente che dopo The Odyssey è rimasta seduta per vederla![]()