- Iscritto dal
- 14 Ago 2017
- Reazioni
- 13
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma è chiaramente un trailer per non spoilerare nulla.il trailer di IW è di un altro impatto, è un trailer magistrale fatto per farlo venire duro a tutti e così è stato, il trailer di EG è furbo, strizza l'occhio a chi è rimasto interdetto dal finale di IW, hanno fatto 289 milioni di visualizzazioni in 24 ore, sanno quale tasto toccare sanno su chi puntare, non hanno bisogno di far vedere mezzo film come fanno altri per invogliare la gente ad andare al cinema, tanto lo sanno che ci andiamo
è deludente nella misura in cui aspetti tanto e speri di vedere qualcosa di nuovo e l'unica cosa di nuovo che fanno vedere è ronin che praticamente sapevamo già esserci quindi in pratica non hanno mostrato nulla..... se ci pensate mostrano di piu i giocatoli o i modellini ufficiali che il trailer stesso![]()
I primi trailer di iw mostravano cose false.Ma è chiaramente un trailer per non spoilerare nulla.Io sono sicuro che anche il prossimo trailer sarà sulla falsa riga di questo, altrimenti per mostrare di più dovrebbero mostrare come si salvano.
Nel primo si sapeva che ci sarebbe stato Thanos che faceva il **** a tutti.
io invece mi aspetto che nel secondo trailer mostrino qualcosa di piu, fino ad ora non hanno mostrato le carte in tavola e hanno giocato con gli spettatori, però nel prossimo trailer, che probabilmente uscirà a ridosso o subito dopo il post lancio di capitan marvel mi aspetto piu materiale, d'altra parte si parla di una nuova minaccia (che potrebbe essere introdotta in capitan marvel), ci sono le nuove suit degli eroi e altre cosette che potrebbero buttare carne sul fuoco senza per forza raccontare nulla, alcune cose ce le hanno spoilerato i giocatoli, gl istessi giocatoli che al tempo ci spoilerarono lo stormbreaker e le braccia in piu dell'uomo ragnoMa è chiaramente un trailer per non spoilerare nulla.
Io sono sicuro che anche il prossimo trailer sarà sulla falsa riga di questo, altrimenti per mostrare di più dovrebbero mostrare come si salvano.
Nel primo si sapeva che ci sarebbe stato Thanos che faceva il **** a tutti.
Secondo me anche questo è fatto benissimo.I primi trailer di iw mostravano cose false.
Però oltre a ciò, io parlo proprio di una cosa di mixing/pathos. Sentire la voce "there was an idea" mixata in tale modo, unita alle note di piano leggermente riverberate sul metallico, bho secondo me non ha eguali, per poi far arrivare i bassi poco dopo
Brividi. Composizione perfetta
La vedo diversamente.io invece mi aspetto che nel secondo trailer mostrino qualcosa di piu, fino ad ora non hanno mostrato le carte in tavola e hanno giocato con gli spettatori, però nel prossimo trailer, che probabilmente uscirà a ridosso o subito dopo il post lancio di capitan marvel mi aspetto piu materiale, d'altra parte si parla di una nuova minaccia (che potrebbe essere introdotta in capitan marvel), ci sono le nuove suit degli eroi e altre cosette che potrebbero buttare carne sul fuoco senza per forza raccontare nulla, alcune cose ce le hanno spoilerato i giocatoli, gl istessi giocatoli che al tempo ci spoilerarono lo stormbreaker e le braccia in piu dell'uomo ragno
Sisi anche questo è fatto da dio!Iroquois Pliskin ha detto:La vedo diversamente.
Tutto oltre quello che è stato mostrato è spoiler, e spoilererebbe la fine della saga praticamente, non l'avversario di turno.
Per me fanno benissimo a non mostrare nulla, e dalle parole dei russo penso che mostreranno veramente molto poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Diciamo che avevano più materiale per fomentareSisi anche questo è fatto da dio!
Però per me IW nn si batte dal punto di vista artistico musicale
Iroquois Pliskin ha detto:Diciamo che avevano più materiale per fomentare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Già solo vedere Thanos rompere culi per la prima volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif
Ma più che altro si sa che il primo di Infinity War era un trailer migliore e più epico, anche perché quest'ultimo di epico non ha niente ma solo un senso di malinconia generale che prende comunque lo stomaco della persona che ha visto il precedente film, e in questo è fatto benissimo, perché la delusione sta solo nell'aver mostrato poco, ma sono sicuro che se avessero mostrato troppo ci sarebbe una lamentela generale che hanno mostrato troppo.anche basta con le recensioni dei trailer![]()
in concomitanza con l'uscita del secondo trailerMa, i preordini dei biglietti quando iniziarenno per voi?? L'anno scorso quelli di IW quando erano iniziati?
Inviato dal mio Xiaomi Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Frantumato il record di infinity war... 289 milioni di view in 24 ore
Va beh ma era prevedibile che facesse più visualizzazioni di infinity war. Cioè chiunque ha visto il film, dopo un finale del genere aspettava sto trailer più dell'avvento del signore, quindi non mi sorprende affatto.Cioé sto trailer insulso ha fatto 1.5 volte IW?![]()