Avengers: Endgame | Marvel Cinematic Universe

Che voto dai al film?

• Votatori totali
    5
Pubblicità
Hanno sbagliato a non tradurre il titolo in italiano. Endgame è un riferimento a questa frase di tony

Ma se il titolo non viene tradotto, il riferimento nella versione italiana è perso.

Ma se il titolo non viene tradotto, il riferimento nella versione italiana è perso
con tutti i riferimenti che ci siamo persi 

"ho tutto il giorno libero" che diventa "io non sono stanco"

o battute varie tradotte malino

ormai ci siamo fatti le ossa, è un peccato ma i fan lo sanno che è un riferimento a quello, quindi loro sono a posto

cavoli amari oh

ci sta online un intero video spoiler sul film, ha spezzettoni di scene su tutto il CAZZO di film, quindi avvisati, mezzi salvati.

Kindrakal ha detto:
cavoli amari oh
ci sta online un intero video spoiler sul film, ha spezzettoni di scene su tutto il CAZZO di film, quindi avvisati, mezzi salvati.
Su youtube o su facebook?

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk

Su youtube o su facebook?

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk

Twitter, Tumblr sono maggiormente rischiosi. Poi reddit, 4chan anche. Su youtube ci sono thumbnail rischiosi e su Facebook c'è gente che parla di questi spoiler sotto post di argomento totalmente differente, giusto per fare i cazzoni. Ergo, cancellate i social.

Twitter, Tumblr sono maggiormente rischiosi. Poi reddit, 4chan anche. Su youtube ci sono thumbnail rischiosi e su Facebook c'è gente che parla di questi spoiler sotto post di argomento totalmente differente, giusto per fare i cazzoni. Ergo, cancellate i social.
Immaginavo i forum alla reddit ma non li frequento spesso fortunatamente.

A me preoccupano i gruppi di Fb dove la gente fa di proposito post con gli spoiler.

Rischio di ibernarmi fino al 26 :sisi:

la produzione sta comunque tappando parte di questi leaks con il marketing

ad esempio due spot tv recenti mostrano alcune di queste scene presumibilmente prese dall ultimo atto del film e anche RDj in un intervista ha parlato del finale

stanno provando a pararsi il lato b mostrando/parlando di quanto leakato senza però riferirsi esplicitamente ai leaks

io eviterei anche i vari spot tv e featurettes quindi

A Toronto ci sono cinema che trasmettono questo film in Italiano secondo voi?

Stanno facendo ora l'anteprima mondiale.

E con questo comincia la mia settimana senza internet e senza contatti sociali di alcun tipo.

Lo vedró Lunedí alle 21:00, e fino ad allora solo play e libri. Niente internet. 

Ci vediamo dall'altra parte  :bruniii:

Prepariamoci ad un'altro capolavoro... :predicatore:

819b35c1f220d83e5002a819e920d5ec.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Domani ore 22, prenotato!

L'assistenza mi ha confemato che aggiorneranno il sito, e c'è una proiezione vicino a me. (fate con calma, manca un giorno dall'uscita e 2 alla versione che mi interessa)

Ultima modifica da un moderatore:
Domani alle 15:30! C'è qualcun'altro che và sul presto come me?

Dopo aver fatto un rewatch degli Avengers sono più hypato che mai (e ho pure leggermente rivalutato Ultron)  :asd:  

E comunque infinity war anche dopo la quinta visione, rimane incredibile, mi piace troppo quel film. Chissà se Endgame riuscirà a superarlo nelle mie preferenze. 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro