Avengers: Endgame | Marvel Cinematic Universe

Che voto dai al film?

• Votatori totali
    5
Pubblicità
Domani alle 15:30! C'è qualcun'altro che và sul presto come me?

Dopo aver fatto un rewatch degli Avengers sono più hypato che mai (e ho pure leggermente rivalutato Ultron)  :asd:  

E comunque infinity war anche dopo la quinta visione, rimane incredibile, mi piace troppo quel film. Chissà se Endgame riuscirà a superarlo nelle mie preferenze. 
Io riesco ad andare a quello delle 13:40 :asd:

Ultime ore di attesa, hype del genere manco per Natale

Adesso inizio a sentire l'hype  :predicatore:   vado domani tardo pomeriggio 

23:50 inizio del film (con la solita mezz'ora di pubblicità Uci). Comincio a non sopportare l'attesa. Mi sa che vado a dormire e metto la sveglia, così il tempo passa prima.

Mamma mia, la conclusione di un decennio di film sta per giungere!

Io ho disinstallato Facebook, Insta e Twitter dal telefono dopo aver letto spoiler (99% falsi) sul film di un tizio come commento sotto un post su fb :asd:  Lo vedo sabato alle 18, spero di restare immune agli spoiler :asd:

Fate sapere cosa ne pensate!

Ultima modifica da un moderatore:

Appena arrivato a casa.
Dico solo GRAZIE Marvel per questi 11 meravigliosi anni, conclusione perfetta, é stata dura fare la maratona ma emozione incredibile, poi le grida, gli applausi e l'assoluto silenzio durante tutta la durata del film, niente scemi a rompere le balle. Tutto perfetto

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Condivido il gigantesco grazie alla Marvel e a tutti coloro che in questi 10 anni ci hanno regalato queste emozioni.

Parleremo più avanti del film, godetevelo ragazzi...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Deadario ha detto:
Condivido il gigantesco grazie alla Marvel e a tutti coloro che in questi 10 anni ci hanno regalato queste emozioni.

Parleremo più avanti del film, godetevelo ragazzi...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Bravissimo, per parlarne c'é tempo.
Bisogna solo goderselo in questo giorni

Gran film. Ci sono un sacco di sorprese, dal tono del film allo sviluppo di molti eventi. Tanto fan service assolutamente gradito per quello che è un omaggio ai fan e alla saga stessa. Gli ultimi 30-40 minuti sono perfetti. Tra questo e Infinity War preferisco quest'ultimo, ma sono sicuramente gusti. Quel che posso dire è che difficilmente rimarrete delusi

Dante47 ha detto:
Gran film. Ci sono un sacco di sorprese, dal tono del film allo sviluppo di molti eventi. Tanto fan service assolutamente gradito per quello che è un omaggio ai fan e alla saga stessa. Gli ultimi 30-40 minuti sono perfetti. Tra questo e Infinity War preferisco quest'ultimo, ma sono sicuramente gusti. Quel che posso dire è che difficilmente rimarrete delusi
Diciamo che Endgame vista la sua durata è anche più lento. Però é da dire che gli ultimi 40 minuti e a livello di scrittura e completezza Endgame si mangia Infinity War

Iroquois Pliskin ha detto:
Ci sono scene post credit o appena finisce posso scappare?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Scappa scappa

Complimenti alla Marvel per tutto quello che ha realizzato in questi anni e complimenti per il modo in cui hanno deciso di concluderlo. Con Endgame hanno deciso di osare e il risultato è una grandissima conclusione di tutto quello che è stato fatto. Per considerazioni più dettagliate sul film aspetto che un po' più di gente lo veda, anche perché va metabolizzato.

Io so solo che voglio farmi di nuovo una maratona di tutti i film e tornare in sala tra un mesetto a rivederlo per la seconda volta

Pubblicità
Pubblicità
Indietro