- Iscritto dal
- 28 Giu 2010
- Reazioni
- 27
Io ho lo spettacolo stasera a mezzanotte, spero di reggere 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io riesco ad andare a quello delle 13:40Domani alle 15:30! C'è qualcun'altro che và sul presto come me?
Dopo aver fatto un rewatch degli Avengers sono più hypato che mai (e ho pure leggermente rivalutato Ultron)![]()
E comunque infinity war anche dopo la quinta visione, rimane incredibile, mi piace troppo quel film. Chissà se Endgame riuscirà a superarlo nelle mie preferenze.
Bravissimo, per parlarne c'é tempo.Deadario ha detto:Condivido il gigantesco grazie alla Marvel e a tutti coloro che in questi 10 anni ci hanno regalato queste emozioni.
Parleremo più avanti del film, godetevelo ragazzi...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Diciamo che Endgame vista la sua durata è anche più lento. Però é da dire che gli ultimi 40 minuti e a livello di scrittura e completezza Endgame si mangia Infinity WarDante47 ha detto:Gran film. Ci sono un sacco di sorprese, dal tono del film allo sviluppo di molti eventi. Tanto fan service assolutamente gradito per quello che è un omaggio ai fan e alla saga stessa. Gli ultimi 30-40 minuti sono perfetti. Tra questo e Infinity War preferisco quest'ultimo, ma sono sicuramente gusti. Quel che posso dire è che difficilmente rimarrete delusi
Nessuna scena, prima volta nel MCU credoCi sono scene post credit o appena finisce posso scappare?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Scappa scappaIroquois Pliskin ha detto:Ci sono scene post credit o appena finisce posso scappare?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk