Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per me no.Ah, non gli si può dare neanche lo status di film valido ? Non capolavoro o ottimo, ma neanche film valido ? E tutto questo oggettivamente ?![]()
E' il tipo che poi si sbrodola con Call me by your name. Bisogna accettare esistano questi, e viceversa per loro devono accettare chi ama l'intrattenimento purohttps://www.linkiesta.it/it/article/2019/05/04/avengers-endgame-marvel-recesione/42020/
Cosa razzo ho appena letto.
Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
L'immagine è fake.Il cofanetto credo sia fake, per il semplice fatto che l'ho visto in giro per internet già prima dell'uscita del film.
Di massima concordo, anche se mi lascia l'amaro in bocca il fatto che con pochi accorgimenti si poteva avere un prodotto molto piú valido dal punto di vista narrativo.Infinity War è un film infinitamente più coeso, energico. Forse per questo, mi espongo già ad ora con un sola visione di Endgame, lo preferirò sempre al secondo. D'altro canto però un film come Endgame era "necessario" per tirare le fila in un certo modo. Sono due creature strane che però in accoppiata hanno una grande sinergia e funziano davvero bene come "parte1"-"parte2".
Personalmente mao detto che è straordinario, perché non lo è, perché anch'io lo considero peggiore di IW, un film che considerò buono e da fan ottimo, uno dei cinecomics preferiti, un film decisamente scritto meglio, questo Endgame è un film decisamente scritto peggio e con idee del tutto discutibili, ma ha dalla sua un film in cui si sente davvero essere la chiusura di 21 film, che vengono quasi tutti tirati in mezzo, più di IW, e lo fa abbastanza discretamente, cosi come il fanservice che in un film del genere era dovuto, sono d'accordo anch'io raggiunga a volte vette fa fan fiction, ma lo fa benissimo in tal senso, e sopratutto a chi un minimo sono piaciuti questi film emoziona più di quanto non faccia IW, e per quanto sembri banale poteva anche uscirne un film totalmente sterile da qiesto punto di vista che in un film che dovrebbe fare da finale voleva dire fallimento completo, se appunto non si prova in un minimo di emozione in alcune scene vuol dire che anche di questa saga o film frega niente alla fine, lecito per carità, ma anche un problema proprio visto che questo film ha come obiettivi far provare l'emozione, e lo fa egregiamente. Ora come ho detto il film non è ottimo, non so neanche se buono, ma per me almeno discreto e degno si, non è capolavoro o ottimo perché appunto un film, come ho detto, con difetti di idee e scrittura e che si basa sul fanservice, quondi un film che apprezzerà sopratutto il fan e che quindi non funziona da solo, ma questa cosa la fa benissimo, uno dei suoi obiettivi del film e l'emozionarlo per la conclusione di una saga lunga 11 anni, una cosa quasi dovuta e suo obiettivo finale e ci riesce, porca miseria se ci riesce, e non è poco, neanche troppo, ma di certo non esattamente robetta.Per me no.
Già Infinity War non mi era piaciuto, ma almeno quello aveva molto più spina dorsale di questo film che si regge solo ed esclusivamente sull'auto celebrazione ed un finale telefonato.
Facciamo prima se mi dite voi cosa avete trovato di eccezionale. Nella speranza di instaurare un dialogo tranquillo...
Ho appositamente evitato di scrivere subito dopo l'uscita del film perchè sapevo che sarebbe stato impossibile ragionare con calma![]()
Io mi aspetto dell'ottima azione nelle sequenze di azione, una buona narrativa nelle scene che portano avanti la trama, una buona dose di fan service perché siamo alla fine di un ciclo decennale e ci sta.Secondo me , in barba ai paroloni da recensori , il vostro (anche mio per certi versi ) problema è che vi aspettavate più azione. Vi ci avessero messo hulk che spaccava tutto e thor versione kratos incaxzato come in infinity war nessuno parlerebbe di teorie su viaggi nel tempo, fanservice o altro. A mio parere è un bel film, ma l'influenza della Disney inizia a farsi davvero pesante. Non immagino cosa succederà da ora in poi.
Continuo a non capire per quale motivo un cinecomic debba necessariamente fornire una scrittura di basso livello secondo alcuni.Avevo le aspettative giuste e sono irmasto contento. Mi sono gasato ed emozionato, ed è questo che mi aspetto da un film del genere. Per i capolavori di regia e sceneggiatua mi rivolgo altrove.
L'azione è l'unica cosa che non manca a questo filmSecondo me , in barba ai paroloni da recensori , il vostro (anche mio per certi versi ) problema è che vi aspettavate più azione. Vi ci avessero messo hulk che spaccava tutto e thor versione kratos incaxzato come in infinity war nessuno parlerebbe di teorie su viaggi nel tempo, fanservice o altro. A mio parere è un bel film, ma l'influenza della Disney inizia a farsi davvero pesante. Non immagino cosa succederà da ora in poi.
Sono d'accordo, infatti anch'io , come vedo tanti, a fine primo tempo ero perplesso, per poi rimanere soddisfatto alla fine. C'è poi da dire che quando un film alza un polverone mediatico del genere, è caricato di così tanta hype e per di più è la fine di una saga lunghissima, è facile che non sia all'altezza delle aspettative elevatissime che si creano.Io mi aspetto dell'ottima azione nelle sequenze di azione, una buona narrativa nelle scene che portano avanti la trama, una buona dose di fan service perché siamo alla fine di un ciclo decennale e ci sta.
Manca completamente il secondo elemento e si eccelle negli altri 2.
Il problema a questo punto é il ritmo, perché l'azione eccellente é concentrata quasi esclusivamente nell'ultima ora, mentre il resto del film tenta di mischiare una scrittura evidentemente confusa con una buona dose di fan service (che di fatto sostiene da solo il peso di un'ora e mezza di film).
Da una parte concordo: una dose maggiore di azione a metá film avrebbe migliorato la pellicola. Ma non perché non azione > narrazione, ma semplicemente perché azione eccellente > narrativa mediocre.
Si, solo che la aspetti due ore.L'azione è l'unica cosa che non manca a questo film![]()
Ed è pure di altissima qualità.
Il problema è il ritmo come già detto più volte.L'azione è l'unica cosa che non manca a questo film![]()
Ed è pure di altissima qualità.
E lo è. Nel senso che dalle interviste trapela che (almeno per quanto ho capito) facevano praticamente brain storming su come portare avanti la storia piuttosto che metterla su carta per poi vedere come funzionava nel suo insieme.Il problema è il ritmo come già detto più volte.
C'è roba pesante mista a momenti comici non riusciti, io l'ho trovato un polpettone, poi l'ultima ora vedi quello per cui hai pagato il biglietto.
Però in quelle 2 ore non riuscivo a sincronizzarmi con il film, ogni scena che passava non fluiva con le altre ed inizi a pensare ad ognuna trovandogli tutte le magagne che ha.
Sembra un misto di idee tagliate e messe insieme.
Con IW non ho avuto minimamente questo problema.
è fake vero?Peccato che le due fonti si smentiscano da sole![]()
Insomma, non lo sanno neanche loro e finché non lo spiegano all'interno dei film, queste dichiarazioni lasciano il tempo che trovano.
E sono sicuro che prima o poi questa faccenda salterà fuori nei film successivi e sarà quella l'unica verità.
Figuriamoci se tra 20 anni, in Avengers 11 non
salterà fuori di nuovo il vecchio Cap
Whatever it takes.
il progetto MCU si valuta film per film,non si deve valutare tutto complessivamente altrimenti si fa un grosso errore,si rischia di diventare dei fanboy,anzi si dovrebbe valutare con estrema calma proprio i film passati della marvel che sono stati superiori e migliori di questo e che hanno contribuito al successo di quest'ultimo e metterli a confronto,se si potesse pagare dopo aver visto il film,in base alla sua qualità,questo qua non entrerebbe in nessun primato,come quell'altra ciofeca di star wars 8,sono film che ottengono successo per il passato e non per il loro lavoro attuale che lascia molto a desiderare.E lo è. Nel senso che dalle interviste trapela che (almeno per quanto ho capito) facevano praticamente brain storming su come portare avanti la storia piuttosto che metterla su carta per poi vedere come funzionava nel suo insieme.
Il momento più grosso del film lo hanno deciso e girato a Gennaio.
Nonostante tutto gli auguro davvero di diventare il più grande incasso di tutti i tempi.
Non per i propri meriti, ma come riconoscimento per i meriti dell'intero progetto MCU.
dovremmo ripescare il topic di Logan e chiederlo a quelli a cui non è piaciuto poiché troppo elevatoContinuo a non capire per quale motivo un cinecomic debba necessariamente fornire una scrittura di basso livello secondo alcuni.
io il contrario inveceSembra un misto di idee tagliate e messe insieme.
Con IW non ho avuto minimamente questo problema.