Avengers: Infinity War | Marvel Cinematic Universe

Pubblicità
Ma dopo infinity war i prossimi film prima del sequel sono Ant man 2 e Captain Marvel?Ant man 2 dubito che sarà collegato, può essere ambientato dopo l'1 ma prima di IW, mentre Captain Marvel probabilmente si
secondo me ant man 2 e capitan marvel non sono post IW a caso, entrambi hanno probabilmente un loro perchè, se per il secondo il collegamento è ovvio bisogna vedere per ant man come vogliano muoversi, è una pellicola che può dare diverse risposte,

dalla assenza del personaggio nella pellicola all'inserimento di concetti cardine per il futuro immediato e prossimo del mcu, ad esempio il regno quantico che potrebbe fornire elementi fondamentali per A4 o per il proseguo

se ce la faccio vado a vederli entrambi, altrimenti ant man 2 lo guardero in home video e capitan marvel al cinema, anche eprchè poi non credo che all'uscita di A4 avremo il tempo materiale per attendere il dvd/br della pellciola come avvenuto con BP

Piccolo OT. Stavo vedendo come ha fatto Avatar ad arrivare dove è arrivato, tanto più perchè guardando l'incasso giornaliero all'apertura non è stato poi un incasso così grande.

Ebbene: Per 3 mesi e mezzo non è uscito NULLA di decente al cinema. Ma proprio nulla :rickds:

Un qualunque film Marvel non potrà mai arrivare a quelle cifre anche solo perchè ci sono gli stessi film Marvel a fargli concorrenza :rickds:

Piccolo OT. Stavo vedendo come ha fatto Avatar ad arrivare dove è arrivato, tanto più perchè guardando l'incasso giornaliero all'apertura non è stato poi un incasso così grande.Ebbene: Per 3 mesi e mezzo non è uscito NULLA di decente al cinema. Ma proprio nulla :rickds:

Un qualunque film Marvel non potrà mai arrivare a quelle cifre anche solo perchè ci sono gli stessi film Marvel a fargli concorrenza :rickds:
dovrebbero lasciar fuori un film della portata di IW per qualche mese e annunciarlo come unico film marvel in uscita quell'anno

così la gente tra la portata del film, l'unicità dell'evento e il periodo di permanenza in sala, gli fa guadagnare tantissimi soldoni

Piccolo OT. Stavo vedendo come ha fatto Avatar ad arrivare dove è arrivato, tanto più perchè guardando l'incasso giornaliero all'apertura non è stato poi un incasso così grande.Ebbene: Per 3 mesi e mezzo non è uscito NULLA di decente al cinema. Ma proprio nulla :rickds:

Non è solo quello il motivo. Hanno spinto tantissimo sul fatto che fosse il primo film a sfruttare come dio comanda il 3D. Unisci il regista di Titanic, passaparola di qui passaparola di là anche chi non aveva mai messo piede in un cinema è andato a vederlo. Poi personalmente a me ha fatto schifo :asd: Chiuso OT.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Il fatto che fosse una delle prime pellicole che sfruttava a pieno il 3D, inoltre, lo rendeva poco incline allo streaming pirata...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Per chi conosce bene i fumetti:

esistono personaggi/minacce più pericolose di Thanos? Perché non vedo come possano continuare a fare film marvel dopo un picco così.

esistono personaggi/minacce più pericolose di Thanos? Perché non vedo come possano continuare a fare film marvel dopo un picco così.
è un discorso strano perchè nonostante dei valori di forza ben definiti marvel rigira le cose a seconda gli eventi ribaltando tali valori di forza e quindi anche personaggi che sono forti ma nulla di così eclatante possano rappresentare una minaccia enorme

thanos nei fumetti è temuto quanto nei film però è ancor piu folle essendo totalmente dedito ad impressionare la morte, piu volte ha toccato la vetta del potere nonostante ciò drax lo ha sfondato con un pugno uccidendolo, altro esempio ultron ha quasi conquistato l'universo quindi alla fine bisogna vedere oltre al livello di forza quale contesto vogliano dare affinche un personaggio diventi la nuova minaccia, in linea teorica ognuno dei persoanggi visti possano diventar il fulcro del nuovo contesto narrativo, però in linea teorica ci sono personaggi forti e pericolosi, se non di piu alla thanos, provenienti dall'universo o da fuori, tipo annihilus, il che sarebbe interessante perchè aprirebbero alla zona negativa e tutto quello che ne consegue, altrimenti razze guerriere come gli shi ar etc potrebbero dire la loro in ottica minaccia etc.

io però penso a una cosa diversa, in base ai rumor e alcune dichiarazioni nei prossimi film introdurranno la guerra skrull e kree, due razze potenti che si combattano da sempre,

e si è rumoreggiato sul super skrull, io non vedo cosi improbabile una invasione segreta, gli skrull infiltrati sulla terra e nell'universo che hanno preso le sembianze di civili ed eroi andando a creare caos e disordine, ciò creerebbe una seguenza di eventi spettacolari e inaspettati, potresti far stupire i fan al cinema con colp idi scena su colpi di scena.....

la vedova nera se in realtà fosse una skrull spiegherebbe molte cose :sisi:

- - - Aggiornato - - -

spoiler trama+speculazione sul sequel
Avengers 4: un altro personaggio creato da Jim Starlin comparirà nel film

oltre all'articolo, alcuni rumors circolanti in rete indicano Shang-Chi come il più probabile per via delle foto dal set che mostrano un'ambientazione orientale
ti immagini se invece si riferissero

al vero mandarino? sarebbe epico :asd:

Se ci saranno personaggi orientali, nei film è meglio usare il Mandarino, io lo aspetto da Iron Man 3.

Shang-Chi è meglio tenerselo per i telefilm. :sisi:

La questione ruota parecchio attorno a quello che dice Branci.

Col sussegirsi di nuove saghe, reboot, autori ecc. i fumetti si "contraddicono" a volte.

Potenzialmente non c'è nulla come Thanos (senza contare il fattore Guanto) ma nulla impedisce ai Marvel Studios di rendere qualcuno ancora superiore.

Avatar è lì grazie al 3D che ha influito sia grazie all'effetto novità, tutti volevano provarlo, sia soprattutto grazie ai prezzi maggiorati. Oltre ovviamente al fatto che è rimasto in sala per mesi. Piuttosto non mi spiego come faccia a essere lì Titanic, che ha fatto quegli incassi in tempi ben diversi da quelli odierni.

Avatar è lì grazie al 3D che ha influito sia grazie all'effetto novità, tutti volevano provarlo, sia soprattutto grazie ai prezzi maggiorati. Oltre ovviamente al fatto che è rimasto in sala per mesi. Piuttosto non mi spiego come faccia a essere lì Titanic, che ha fatto quegli incassi in tempi ben diversi da quelli odierni.
aldilà della qualità c'èrano le ragazzine che facevano la fila per vedere di caprio al cinema mi ricordo, ai tempi, una mia amica lo vide 16 volte (mi è rimasta impressa sta cosa nella mente) e non era l'unica ad aver visto il film in piu spettacoli, moltiplicate la mania titanic e la mania per di caprio ed esportando sta cosa in tutto il mondo ha raggiunto numeri da record

http://ricerca.gelocal.it/gazzettadimodena/archivio/gazzettadimodena/1998/03/13/DC102.html ho beccato un articolo di questa tizia, però ricordo anche di gente intervistata al tg mentre era in fil al cinema che ammetteva di aver visto la pellicola piu volte

per superare i 2 miliardi i film oltre che esser validi devano diventare veri e propri fenomeni di massa

Ultima modifica da un moderatore:
Perchè è stato il più grande kolossal degli anni '90 e del cinema in generale, oltre ad aver segnato un'epoca. Comunque i due miliardi li ha superati con con la versione restaurata e in 3D del 2012, con cui ha incassato altri 350 milioni.

A me fa un sacco piacere che sia in seconda posizione, nonostante tutti i blockbuster. Cosi come mi fa piacere che Il Ritorno Del Re sia ancora in top 20, in mezzo ai blockbuster dal 2010 in poi.

Visivamente era una cosa mai vista prima, cosi come poi lo fu Avatar.

ti immagini se invece si riferissero
al vero mandarino? sarebbe epico :asd:
non pensavo fosse un personaggio di Starlin

però sarebbe figo sì e coerente col fatto che

vogliono chiudere le cose lasciate in sospeso

Pubblicità
Pubblicità
Indietro