- Iscritto dal
- 24 Apr 2018
- Reazioni
- 0
Ma secondo voi supera i 2 miliardi?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
no, il mandarino non lo è, mi riferivo solo al fatto che le immagini potessero rimandare ad altronon pensavo fosse un personaggio di Starlinperò sarebbe figo sì e coerente col fatto che
vogliono chiudere le cose lasciate in sospeso
Mancano ancora paesi in cui trasmetterlo o hanno già esaurito i mercati?Sicuro![]()
be in quel caso ci starebbeno, il mandarino non lo è, mi riferivo solo al fatto che le immagini potessero rimandare ad altro
Per goderselo appieno è necessario guardare tutti i film.Basta che il calo degli ultimi giorni non diventi un arresto in totoAd ogni modo, anche a università con me ci son state persone che sono andate a vederlo senza aver visto nessuno dei 18 film precedenti (o solo 1), ciò dimostra il livello di interesse che ha guadagnato presso molti tipi di pubblico...in qualche modo
Soprattutto perché quando andai a vedere Ragnarok non c'era nessuno e, come scrissi sul forum, pensavo che le persone si stessero stancando dei cinecomics (magari un po' è vero)
Non mi sarei mai aspettato una cosa simile
sì, quello è chiaro e c'era stata già una discussione a riguardoPer goderselo appieno è necessario guardare tutti i film.
Molta gente è tarda di cervello, appena vede tanta pubblicità e gente che parla molto di un film, si fionda a guardarlo senza pensarci due voltesì, quello è chiaro e c'era stata già una discussione a riguardoe come già detto, un mio amico prima di vederlo si è comprato gli home video di tutti i 18 film precedenti
però trovo strambo che altra gente sia attratta da qualcosa senza sapere come ci sia arrivati
Cosa inutile tra l'altro..Era solo questione di tempo prima che partisse lo shitstorm su Avatar. Successe già con Star Wars![]()
Ma è anche giusto che sia cosi, Infinity War e il prossimo devono chiudere tutte le sottotrame rimaste in sospeso.sì, quello è chiaro e c'era stata già una discussione a riguardoe come già detto, un mio amico prima di vederlo si è comprato gli home video di tutti i 18 film precedenti
però trovo strambo che altra gente sia attratta da qualcosa senza sapere come ci sia arrivati
Ahah ti prego non ricordarmeloIl prossimo anno potresti essere morto:.bip:
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk