Avengers: Infinity War | Marvel Cinematic Universe

Pubblicità
non pensavo fosse un personaggio di Starlinperò sarebbe figo sì e coerente col fatto che

vogliono chiudere le cose lasciate in sospeso
no, il mandarino non lo è, mi riferivo solo al fatto che le immagini potessero rimandare ad altro

no, il mandarino non lo è, mi riferivo solo al fatto che le immagini potessero rimandare ad altro
be in quel caso ci starebbe

dopo

Teschio Rosso
non lo ritengo neanche così improbabile

Basta che il calo degli ultimi giorni non diventi un arresto in toto

Ad ogni modo, anche a università con me ci son state persone che sono andate a vederlo senza aver visto nessuno dei 18 film precedenti (o solo 1), ciò dimostra il livello di interesse che ha guadagnato presso molti tipi di pubblico...in qualche modo

Soprattutto perché quando andai a vedere Ragnarok non c'era nessuno e, come scrissi sul forum, pensavo che le persone si stessero stancando dei cinecomics (magari un po' è vero)

Non mi sarei mai aspettato una cosa simile

Ultima modifica da un moderatore:
Basta che il calo degli ultimi giorni non diventi un arresto in totoAd ogni modo, anche a università con me ci son state persone che sono andate a vederlo senza aver visto nessuno dei 18 film precedenti (o solo 1), ciò dimostra il livello di interesse che ha guadagnato presso molti tipi di pubblico...in qualche modo

Soprattutto perché quando andai a vedere Ragnarok non c'era nessuno e, come scrissi sul forum, pensavo che le persone si stessero stancando dei cinecomics (magari un po' è vero)

Non mi sarei mai aspettato una cosa simile
Per goderselo appieno è necessario guardare tutti i film.

Ad es, Tony Stark dopo Iron Man 3 cambia casa, in Infinity Wars non viene detto perché.

Io sono contento perché più guadagnano, più avranno il coraggio di sperimentare.

Nella fase 4 servono film più autoriali per non essere più ripetitivi, già speravo in qualcosa di meglio da Black Panther, chissà se con Captain Marvel ci sarà una evoluzione in tal senso.

Non che questo film già non abbia fatto un passo avanti per il genere. :ahsisi:

Per goderselo appieno è necessario guardare tutti i film.
sì, quello è chiaro e c'era stata già una discussione a riguardo

e come già detto, un mio amico prima di vederlo si è comprato gli home video di tutti i 18 film precedenti

però trovo strambo che altra gente sia attratta da qualcosa senza sapere come ci sia arrivati

sì, quello è chiaro e c'era stata già una discussione a riguardoe come già detto, un mio amico prima di vederlo si è comprato gli home video di tutti i 18 film precedenti

però trovo strambo che altra gente sia attratta da qualcosa senza sapere come ci sia arrivati
Molta gente è tarda di cervello, appena vede tanta pubblicità e gente che parla molto di un film, si fionda a guardarlo senza pensarci due volte :asd:
Inviato dal mio CRR-L09 utilizzando Tapatalk

sì, quello è chiaro e c'era stata già una discussione a riguardoe come già detto, un mio amico prima di vederlo si è comprato gli home video di tutti i 18 film precedenti

Ma è anche giusto che sia cosi, Infinity War e il prossimo devono chiudere tutte le sottotrame rimaste in sospeso.

Quindi devono citare per forza tutti gli altri film.

E non c'è nulla di male, tanto sono bei film di intrattenimento, e guardarseli tutti serve a rilassarsi, con un mondo pieno di eroi uniti.

mi pare forzata come teoria, i fatti possano essere anche quelli però tirare in ballo

gli illuminati mi pare forzare troppo la mano quando non ce n'è una ragione valida, il gruppo destinato a far quel che dovrà esser fatto può essere anche altro oltre gli illuminati, illuminati che avevano uno sopo di equilibrio e di rappresentanza ben preciso

questa settimana il lunedi e il martedi è a 3.50€ allo space

sono indeciso se riandarlo a rivederlo subito al cinema, mi è piacciuto e lo riguarderei con piaccere, ma non so se approfitarne adesso o aspettare avengers 4 (ma si sa la data? il prossimo maggio sempre?)

Il prossimo anno potresti essere morto:.bip:

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Ahah ti prego non ricordarmelo :bruniii:
Inviato dal mio CRR-L09 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro