Avengers: Infinity War | Marvel Cinematic Universe

Pubblicità
mi pare forzata come teoria, i fatti possano essere anche quelli però tirare in ballo
gli illuminati mi pare forzare troppo la mano quando non ce n'è una ragione valida, il gruppo destinato a far quel che dovrà esser fatto può essere anche altro oltre gli illuminati, illuminati che avevano uno sopo di equilibrio e di rappresentanza ben preciso
Sono d'accordo che gli Illuminati è troppo presto.

Ma Secret Wars si può fare senza problemi.

Sono d'accordo che gli Illuminati è troppo presto.Ma Secret Wars si può fare senza problemi.
Come scusa? Secret wars ha tutto un background che dovrebbero costruire per bene se vogliono fare qualcosa di decente. Io sto finendo ora la miniserie visto che sono rimasto indietro un bel po' con i fumetti, e non avendo letto i vendicatori di Hickman mi ritrovo un po' spaesato su molti personaggi e appunto su tutto il background degli illuminati.
Se intendi iniziare ad introdurli e poi nel giro di 3 film fare secret wars ok, ma così dal nulla no. Considerando anche che ci sarebbe l'universo ultimate visto le vicende di secret wars.

Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk

Come scusa? Secret wars ha tutto un background che dovrebbero costruire per bene se vogliono fare qualcosa di decente. Io sto finendo ora la miniserie visto che sono rimasto indietro un bel po' con i fumetti, e non avendo letto i vendicatori di Hickman mi ritrovo un po' spaesato su molti personaggi e appunto su tutto il background degli illuminati.
Se intendi iniziare ad introdurli e poi nel giro di 3 film fare secret wars ok, ma così dal nulla no. Considerando anche che ci sarebbe l'universo ultimate visto le vicende di secret wars.

EDIT: ho sbagliato XD, ho letto secret invasion :asd:

la guerra segreta boh, lo vedo un evento enorme e richeiderebbe anche la partecipazione di volti storici, andando avanti alcuni si perderanno di sicuro, se non già prossimamente, io lo vedo un evento molto dififcile da portare a schermo....a patto che non facciano tipo civil war e riducano la battaglia a una scazzottata tra uno sparuto gruppo di eroi

Ultima modifica da un moderatore:
speculazione trama A4

be potrebbero esserci degli spoiler, quindi leggete solo se siete sicuri di volerlo fare

gli "orologi" che Paul Rudd, RDjr e Chris Evans hanno sul set di A4 sono identici a quello che aveva Brolin sul set di Deadpool 2, quindi di sicuro ci sarà un qualche dispositivo strambo, resta solo da vedere se sarà per viaggiare tra diverse realtà o nella timeline

se i morti sono morti davvero, vuol dire che nei sequel dei film marvel ci sarà un'altra loro versione, o proveniente da una realtà alternativa o proveniente da una timeline diversa

thanos lo reincontreranno lungo questi viaggi probabilmente, e con ancora l'ordine nero

pertanto non credo vedremo realtà collassare, magari eroi scontrarsi con altri sé stessi, ma non precisamente Secret Wars

Il prossimo anno potresti essere morto:.bip:

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
è grazie :asd: comunque alla fine salto, mi andro a rivedere deadpool 2 che è piu leggero mentre infinity war lo guardero prima del nuovo avengers,

ma quindi non si sa quando uscira? avevo sentito che era stato praticamente girato insieme a questo film quindi dovrebbe esere gia completo

per il seguito

tutto si capira da ms marvel che di sicuro fara da trampolino per il nuovo film, poi non penso che la marvel sacrifichi qualcosa di potenzialmente fantastico come secret wars (che sia la 1 2 3 4 o 5) o il personaggio dell'arcano per un sequel, non è mica la dc :asd:

probabilmente nel prossimo si potrebbe giocare la carta di adam warlock o del magus, mentre il multiverso si giochera nella fase 3 con si spera un film bello sui fantastici 4

Io lo vado a rivedere lunedì, lo danno 28 e 29 a 3,50€ al the space cinema, approfitto :sisi:

Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk

Beh, ma anche i film degli Avengers venivano preparati prima dai film singoli, addirittura il nemico principale Thanos già compariva nel primo Avengers e ha fatto altre piccole apparizioni prima di Infinity Wars, la stessa cosa possono fare con Secret Wars, hanno tutti i film della Fase 4 a disposizione per costruire la saga come si deve, dando spazio a personaggi nuovi.

Già si può cominciare in Avengers 4 a presentare la storia, e poi continuare con i personaggi singoli, dando più visibilità a supereroi nuovi che non sono mai apparsi finora.

riguardo al fatto del (spoiler trama)

"thanos poteva raddoppiare le risorse"

nelle interviste, è stato indicato che tra le scene tagliate vi era un giovane thanos su titano, storia che sarà narrata in un romanzo canonico nel mcu, in uscita negli usa a novembre

i registi hanno descritto thanos come un "Quasimodo di Titano", facendo intuire che però fosse più intelligente del Quasimodo di Hugo

quindi se uno viene escluso per tutta la vita per via del suo aspetto e nonostante ciò tenta di salvare tutta la sua gente con una soluzione drastica, ma questi gli ridono in faccia; a me appare più che ovvio che poi sarà girato male (molto male) e non penserà "dai, aiutiamo tutti aumentando le risorse", bensì dirà "sti str***i son morti tutti perché erano stupidi, adesso facciamo direttamente un taglio netto e non se ne parla più"

oddio, magari non penserà proprio così, ma comunque avrà le uova girate

quindi questa influenza negativa nel suo inconscio ha influito nel scegliere lo sterminio anziché il raddoppio

poi so che han fatto così solo per richiamare i fumetti, ma giustificando la cosa a me sembra logico

Beh, ma anche i film degli Avengers venivano preparati prima dai film singoli, addirittura il nemico principale Thanos già compariva nel primo Avengers e ha fatto altre piccole apparizioni prima di Infinity Wars, la stessa cosa possono fare con Secret Wars, hanno tutti i film della Fase 4 a disposizione per costruire la saga come si deve, dando spazio a personaggi nuovi.
Già si può cominciare in Avengers 4 a presentare la storia, e poi continuare con i personaggi singoli, dando più visibilità a supereroi nuovi che non sono mai apparsi finora.
Ah questo sì, pensavo intendessi buttare tutta secret wars in un film :asd: a me non dispiacerebbe AVX, però sarebbe peggio di infinity War come presenza di super attori :asd:

riguardo al fatto del (spoiler trama)
"thanos poteva raddoppiare le risorse"

nelle interviste, è stato indicato che tra le scene tagliate vi era un giovane thanos su titano, storia che sarà narrata in un romanzo canonico nel mcu, in uscita negli usa a novembre

i registi hanno descritto thanos come un "Quasimodo di Titano", facendo intuire che però fosse più intelligente del Quasimodo di Hugo

quindi se uno viene escluso per tutta la vita per via del suo aspetto e nonostante ciò tenta di salvare tutta la sua gente con una soluzione drastica, ma questi gli ridono in faccia; a me appare più che ovvio che poi sarà girato male (molto male) e non penserà "dai, aiutiamo tutti aumentando le risorse", bensì dirà "sti str***i son morti tutti perché erano stupidi, adesso facciamo direttamente un taglio netto e non se ne parla più"

oddio, magari non penserà proprio così, ma comunque avrà le uova girate

quindi questa influenza negativa nel suo inconscio ha influito nel scegliere lo sterminio anziché il raddoppio

poi so che han fatto così solo per richiamare i fumetti, ma giustificando la cosa a me sembra logico
Mi piace questo tuo modo di pensare, aggiungerebbe molta più profondità e realismo al personaggio di Thanos :ahsisi:

Inviato dal mio CRR-L09 utilizzando Tapatalk

Mancano quasi 154 milioni per raggiungere e superare Il Risveglio della Forza e diventare il terzo incasso migliore nella storia del cinema, dite che ce la fa? :unsisi:

Mancano quasi 154 milioni per raggiungere e superare Il Risveglio della Forza e diventare il terzo incasso migliore nella storia del cinema, dite che ce la fa? :unsisi:
non saprei, Black Panther continua tuttora a crescere ogni tanto, nonostante sia uscito 3 mesi fa

quindi magari anche questo fra due mesetti continuerà a incassare ancora un pochino e coprire quel che manca

però non ne son sicurissimo

Ma avete letto quella teoria folle secondo cui (spoiler inizio film)

Loki in realtà si sarebbe trasformato in Bruce Banner? :asd:

se non fosse per alcune scene che me ne fanno dubitare assai (tipo quelle dentro l'Hulkbuster) sarebbe tipo una cosa geniale :rickds: (sinceramente anche troppo)

riguardo la posizione del vero Hulk, una risposta "parziale" può essere data dal fatto che i Russo o non mi ricordo chi (forse Tessa Thompson stessa) hanno confermato che Valchiria è ancora viva

Ma avete letto quella teoria folle secondo cui (spoiler inizio film)

Loki in realtà si sarebbe trasformato in Bruce Banner? :asd:

se non fosse per alcune scene che me ne fanno dubitare assai (tipo quelle dentro l'Hulkbuster) sarebbe tipo una cosa geniale :rickds: (sinceramente anche troppo)

riguardo la posizione del vero Hulk, una risposta "parziale" può essere data dal fatto che i Russo o non mi ricordo chi (forse Tessa Thompson stessa) hanno confermato che Valchiria è ancora viva
Letta un po' di tempo fa. La scena nell'Hulkbuster avrei potuto spiegarla dicendo che Loki sapeva che gli altri lo ascoltavano tramite comunicazione radio, quindi doveva rendere la sua parte realistica, ma... come si sarebbe spiegato il fatto che il Dio dell'inganno avesse saputo tutte quelle informazioni tecniche sul conto della creazione di Visione e su come distruggerlo cercando di salvarlo in comunque? :asd:

rivisto in lingua originale

I know what it's like to lose. To feel so desperately that you're right, yet to fail, nonetheless. It's frightening. Turns the legs to jelly. And I ask you, to what end? Dread it. Run from it. Destiny arrives, all the same. And now, it's here. Or should I say ... I am.
brividi

Josh Brolin ha veramente fatto un bel lavoro

però c'è da dire che il doppiaggio italiano non è stato così male a sto giro, imho Alessandro Rossi ha reso bene la personalità di Thanos

rivedendolo si può dedurre che il film è veloce in 2 modi diversi:

_succede velocemente: che è positivo, perché trasmette il pericolo imminente ed inaspettato che thanos rappresenta

_è presentato velocemente: tende più al negativo, troppi tagli netti, alcune frasi che nel trailer facevano effetto (e alcune mi avevano pure messo ansia per il film), nel film invece non fanno né caldo né freddo, il ché è un grosso peccato, perché con l'aulicità dei trailer sarebbe potuto venir fuori un film mastodontico; lo stesso momento dell'"Ymbawe" in Wakanda è solenne nel trailer ma non nel film; anche un paio di momenti morti in più ci sarebbero stati bene (mettendo insieme vari spot e trailer ci si accorge che i personaggi sulla terra, a gruppi, guardavano verso l'alto per l'arrivo delle navi di thanos; invece nel film solo un gruppo o forse nessuno lo fa); e anche qualche interazione in più non sarebbe stata male.

un vero peccato, fortunatamente c'è il prossimo

ma nonostante ciò rimane un buon film imho

Interviewer: Signor Thanos, lei si definirebbe pessimista o ottimista sul mondo da lei creato?

Thanos: In che senso?

Interviewer: Come si dice da noi, lei vede il bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto?

Thanos: Lo vedo perfettamente bilanciato, come tutto dovrebbe essere

Possibile leak concept art di Avengers 4:

bdeec5bfd863026b3487c1ee36a885e0.jpg

Inviato dal mio CRR-L09 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro