Avengers: Infinity War | Marvel Cinematic Universe

Pubblicità
chiariamo

infinity war è avengers 3

il quarto capitolo avrà un altro nome

chiariamoinfinity war è avengers 3

il quarto capitolo avrà un altro nome
esatto, infatti il 4 è quello indicato come l'apertura del nuovo ciclo

attenzione, spoiler per i curiosoni (chissà che curiosità poi)

sembrerebbe che Hulk cambierà carattere e avrà un ruolo diverso dopo Avengers 4, mentre Rhodes andrà incontro ad un processo di ripresa delle capacità fisica che miglioreranno anche durante Avengers 4

quindi

loro due sopravvivono

quindi la saga di thanos finisce con il "3"? cioè essendo che non sarà diviso in 2 parti..il prossimo di infinity war è un altro ciclo al di fuori di thanos?

quindi la saga di thanos finisce con il "3"? cioè essendo che non sarà diviso in 2 parti..il prossimo di infinity war è un altro ciclo al di fuori di thanos?
io resto sempre dell'idea che infinity wars sarà la pellicola di thanos e che gli eroi della terra subiranno una grande sconfitta, si parla di sconfitta per molti di essi (se morte o meno c'è da aspettare solo la pellicola) mentre avengers 4 sarà la "rivincita" e sempre secondo me il titolo è ancora provvisorio perchè potrebbe avere anche un qualcosa di spoileroso per quello che riguarda la prima pellicola, e l'apertura del nuovo ciclo che inizierà con avengers 4 dovrebbe coincidere con la chiusura dell'attuale ciclo marvel magari con il nuovo gruppo che vendica i vendicatori :sisi:

Ma c'è pure Batista ? E chi interpreta ? :morristend:

Ma c'è pure Batista ? E chi interpreta ? :morristend:
Non capisco se trolli o no, ha fatto 2 film dei guardiani della galassia :morristend:

Drax.

- - - Aggiornato - - -

io resto sempre dell'idea che infinity wars sarà la pellicola di thanos e che gli eroi della terra subiranno una grande sconfitta, si parla di sconfitta per molti di essi (se morte o meno c'è da aspettare solo la pellicola) mentre avengers 4 sarà la "rivincita" e sempre secondo me il titolo è ancora provvisorio perchè potrebbe avere anche un qualcosa di spoileroso per quello che riguarda la prima pellicola, e l'apertura del nuovo ciclo che inizierà con avengers 4 dovrebbe coincidere con la chiusura dell'attuale ciclo marvel magari con il nuovo gruppo che vendica i vendicatori :sisi:
Sono più che convinto anche io, e sulla base dei rumor e delle foto dal set ho anche una improbabile teoria su come si svilupperanno gli eventi, ma staremo a vedere.

- - - Aggiornato - - -

Se il guanto non è nelle segrete di Hasgard nella pellicola giuro che mi incazzo :patpat:

e dal 2012 che aspetto l'avvento di Thanos, non riesco a credere che tra un po lo si vedrà in azione (nel footage) e tra 9 mesi sarà al cinema:predicatore:

Se il guanto non è nelle segrete di Hasgard nella pellicola giuro che mi incazzo :patpat:
ma l'ha già recuperato il guanto, no?

Ultima modifica da un moderatore:
Non capisco se trolli o no, ha fatto 2 film dei guardiani della galassia :morristend:Drax.

- - - Aggiornato - - -

Sono più che convinto anche io, e sulla base dei rumor e delle foto dal set ho anche una improbabile teoria su come si svilupperanno gli eventi, ma staremo a vedere.

- - - Aggiornato - - -

e dal 2012 che aspetto l'avvento di Thanos, non riesco a credere che tra un po lo si vedrà in azione (nel footage) e tra 9 mesi sarà al cinema:predicatore:
Ho recuperato la news perchè ricordavo che Feige avesse rivelato la presenza di due guanti

http://www.badtaste.it/2015/10/01/avengers-infinity-war-svelato-un-dettaglio-sui-guanti-dellinfinito/144432/

Do per scontato che la scena del guanto sia in IW considerando che Thanos è in piedi :rickds:

Questa cosa del doppio guanto comunque mi urta e mi confonde, non possono giocare in questo modo con i miei sentimenti :tragic:

Almeno so per certo che non si sono dimenticati del guanto nelle segrete e che lo spiegheranno, è quello che mi interessa in fin dei conti :ahsisi:

Non capisco se trolli o no, ha fatto 2 film dei guardiani della galassia :morristend:Drax.
Non lo sapevo dato che ancora non ho visto i film dei Guardiani della galassia.

la faccenda del secondo guanto non mi convince, secondo me verrà risolta internamente a questo film, in fondo

Warlock non apparirà in nessuno dei due film e Thanos ha il guanto autentico

bah, hanno stravolto ogni regola del marvel universe classico quindi non mi stupirei se ci fossero anche piu guanti, in fin dei conti potrebbero far passare la cosa come un semplice artefatto in grado di imbrigliare contemporaneamente il potere delle gemme, in fin dei conti fino ad ora ci hanno mostrato altri costrutti artificiali in grado di imprigionare il potere delle singole gemme, ad esempio lo scettro di loki, il martello di ronan quindi nulla toglie il fatto che il guanto originale sia uno mentre quello, ad esempio, che vediamo indossare a thanos sia una copia in grado di farne da sostituto ( patto che quella scena non sia una scena estrapolata da un punto a caso di un periodo futuro)

Io davvero non capisco quando dove e come dovrebbero reintrodurre

Winter Soldier
In particolare considerando che

Non sarà presente in Black Panther

Io davvero non capisco quando dove e come dovrebbero reintrodurre
Winter Soldier
In particolare considerando che

Non sarà presente in Black Panther
alla fine probabilmente dovranno ricorrere a tutti gli eroi a disposizione

quindi ci sta che scongelino il soldato di inverno per fargli prendere parte alla battaglia, d'altra parte ora è fuori gioco perchè so sta nascondendo ma lo possano risvegliare quando gl ipare piu opportuno.... piu che altro chissà se avrà degli upgrade come ad esempio un braccio in vibranio

quello che a me scoccia di tutto ciò è che non verranno coinvolti i difensori di netflix, io almeno un cameo glielo avrei fatto fare, perchè pur essendo eroi di "serie B" anche solo una trentina di secondi per dire "mentre i big combattano su vasta scala noi facciamo la nostra parte per difendere la gente in strada" , tanto per coinvolgerli allargare l giro della scuderia degli eroi senza compromettere troppo il mcu

alla fine probabilmente dovranno ricorrere a tutti gli eroi a disposizione
quindi ci sta che scongelino il soldato di inverno per fargli prendere parte alla battaglia, d'altra parte ora è fuori gioco perchè so sta nascondendo ma lo possano risvegliare quando gl ipare piu opportuno.... piu che altro chissà se avrà degli upgrade come ad esempio un braccio in vibranio

quello che a me scoccia di tutto ciò è che non verranno coinvolti i difensori di netflix, io almeno un cameo glielo avrei fatto fare, perchè pur essendo eroi di "serie B" anche solo una trentina di secondi per dire "mentre i big combattano su vasta scala noi facciamo la nostra parte per difendere la gente in strada" , tanto per coinvolgerli allargare l giro della scuderia degli eroi senza compromettere troppo il mcu
20046644_1493737737370009_152433719003075248_n.jpg

E ce ne mancano alcuni, mi sembra già super affollato il film, oltre al fatto che già così stanno un miliardo di budget :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro