Avengers: Infinity War | Marvel Cinematic Universe

Pubblicità
Hanno leakato il footage della d23, che è stato riproposto ieri al comicon...purtroppo marvel sta rimuovendo ovunque questo leaked, quindi è inutile che lo posto. :)

Se cercate in giro lo trovate :)

Provo con questo..vediam quanto dura: https://streamable.com/adq6i

Ultima modifica da un moderatore:
Mi hanno mandato su whatsapp il trailer leakato. Lo aspetterò in HD però, non voglio rovinarmelo.

L'importante però è che giri il più possibile, così la Marvel si decide a sganciarlo.

Mi confermate che spoilera cose di Ragnarock?

Oltre al fatto che Thor non muore ovviamente :asd:

Mi hanno mandato su whatsapp il trailer leakato. Lo aspetterò in HD però, non voglio rovinarmelo.L'importante però è che giri il più possibile, così la Marvel si decide a sganciarlo.

Dicono che il trailer dovrebbe debuttare qualche giorno prima dell'uscita di Thor :)

Dicono che il trailer dovrebbe debuttare qualche giorno prima dell'uscita di Thor :)
Forse però non è lo stesso trailer..... e visto che ci sono le scene in rete magari (magari) lo rilasciano subito :morristend:

Capita spesso in caso di leak.

Pelle d'oca,e si vede uno schifo,rischio l'infarto per quello ufficiale

Hanno leakato il footage della d23, che è stato riproposto ieri al comicon...purtroppo marvel sta rimuovendo ovunque questo leaked, quindi è inutile che lo posto. :)Se cercate in giro lo trovate :)

Provo con questo..vediam quanto dura: https://streamable.com/adq6i
Pelle d'oca :morris82:

Visto il trailer. Ma sbaglio
o molti non compaiono? Hulk, Antman, Dr. Strange...
Credo che sia per motivi di CGI arretrata il primo :)

A che minuto?
Cmq nel film ci saranno tutti, giusto?
Non mi da i minuti il sito :bah!:

Si vede a 3/4 circa, dopo che

Thanos stringe la testa di Thor

Mamma mia ho visto anche io il trailer, devo riconoscere che mi ha hypato in una maniera pazzesca :morris82:

anni di paziente costruzione del mcu hanno ripagato devo dire, vedere tutti quei personaggi a schermo insieme è una sensazione impagabile, che ripropone in maniera veramente efficace le sensazioni e l'epicità dei maxi-eventi crossover fumettistici marvel

non vedo l'ora :gab:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro