Big-Demoniac
Legend of forum
- Iscritto dal
- 21 Nov 2009
- Reazioni
- 8
Come mai al primo reveal la sala era blindata e al secondo c'erano addirittura più telefoni? 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi pare che al d23 i telefonini sono stati sequestrati...mentre al comicon non è stato fattoCome mai al primo reveal la sala era blindata e al secondo c'erano addirittura più telefoni?![]()
hanno appena rimosso anche l'ultimo su youtubeancora nn l'ho visto uff
ma il trailer quando verrà mostrato ufficialmente? visto che l'hanno pronto potrebbero pure lanciarlo :tragic:
non ho capito una cosa del trailer che potrebbe essere spoilerosa
thor è sul mezzo dei guardiani della galassia? verrà riortato da loro sulla terra?
se lo volete vedere è qua http://nerdmovieproductions.it/2017/07/23/avengers-infinity-war-ecco-tutto-il-trailer-del-sdcc-2017-leakato/
Imo sarà la risulatante di Ragnarok e, a quanto ho capito, proprio come nel fumetto la lotta corale contro Thanos avverà nello spazio.ma il trailer quando verrà mostrato ufficialmente? visto che l'hanno pronto potrebbero pure lanciarlo :tragic:
non ho capito una cosa del trailer che potrebbe essere spoilerosa
thor è sul mezzo dei guardiani della galassia? verrà riortato da loro sulla terra?
se lo volete vedere è qua http://nerdmovieproductions.it/2017/07/23/avengers-infinity-war-ecco-tutto-il-trailer-del-sdcc-2017-leakato/
“He’s not. He’s not in Infinity War. But he will be a part of the future Marvel cosmic universe and a pretty important part of that,” Gunn said
se anche tu sei femminista allora hai ragioneper forzase mettessero Warlock sarebbe lui a sconfiggere Thanos
invece deve essere Captain Marvel perché il cinema e più in generale le arti si sono impregnate di un femminismo spropositato
anch'io son femminista ma ora stanno incredibilmente esagerando
Purtroppo a differenza di HC sarà ancora full cgi come in Civil War..bello
ma imho in alcuni casi troppa cg,
spiderman sembra fintissimo
No ma anche a cgi finita sarà per forza di cose sulla falsariga di CW. Ovviamente con 500milioni di dollari di budget mi aspetto che sia più realistico xDFinalmente l'ho visto anch'io, e niente devo andare a cambiarmi.
P.s. seriously si valuta ora la cgi? lol.