Avengers: Infinity War | Marvel Cinematic Universe

Pubblicità
Come mai al primo reveal la sala era blindata e al secondo c'erano addirittura più telefoni? :rickds:
Mi pare che al d23 i telefonini sono stati sequestrati...mentre al comicon non è stato fatto :)

Se si unisce i poster usciti, viene questo bel capovaloro :)

DFcLfchXcBIqdjv.jpg:large

gli effetti speciali dell'armatura di Stark quando lo inquadrano :facepalm:

anche in civil war non c'eravamo

ai Russo non sta simpatico mi sa

Dopo anni di pianificazione vedere tutti questi personaggi che convergono in un unico film è una grandissima cosa , già il solo trailer mette un grande hype

Ultima modifica da un moderatore:
ma il trailer quando verrà mostrato ufficialmente? visto che l'hanno pronto potrebbero pure lanciarlo :tragic:
non ho capito una cosa del trailer che potrebbe essere spoilerosa

thor è sul mezzo dei guardiani della galassia? verrà riortato da loro sulla terra?

se lo volete vedere è qua http://nerdmovieproductions.it/2017/07/23/avengers-infinity-war-ecco-tutto-il-trailer-del-sdcc-2017-leakato/

Gli si spiaccica sul vetro della navicella nello spazio :rickds:

Da vedere se ci tornano sulla terra :asd:
Per chi lo chiedeva si vede anche Hulk (in versione Banner) :sisi:

ma il trailer quando verrà mostrato ufficialmente? visto che l'hanno pronto potrebbero pure lanciarlo :tragic:
non ho capito una cosa del trailer che potrebbe essere spoilerosa

thor è sul mezzo dei guardiani della galassia? verrà riortato da loro sulla terra?

se lo volete vedere è qua http://nerdmovieproductions.it/2017/07/23/avengers-infinity-war-ecco-tutto-il-trailer-del-sdcc-2017-leakato/
Imo sarà la risulatante di Ragnarok e, a quanto ho capito, proprio come nel fumetto la lotta corale contro Thanos avverà nello spazio.

A me interessa solo Adam Worlock

adam-gauntlet.gif

“He’s not. He’s not in Infinity War. But he will be a part of the future Marvel cosmic universe and a pretty important part of that,” Gunn said

Imo sarà la risulatante di Ragnarok e, a quanto ho capito, proprio come nel fumetto la lotta corale contro Thanos avverà nello spazio.
A me interessa solo Adam Worlock

adam-gauntlet.gif

per forza
se mettessero Warlock sarebbe lui a sconfiggere Thanos

invece deve essere Captain Marvel perché il cinema e più in generale le arti si sono impregnate di un femminismo spropositato

anch'io son femminista ma ora stanno incredibilmente esagerando
se anche tu sei femminista allora hai ragione

Imo, per questioni di contratti e "fatica" di certi attori a rivestire dei ruoli per più di un decennio, Thanos verrà sconfitto dal sacrificio di Tony Stark :rickds:

Finalmente l'ho visto anch'io, e niente devo andare a cambiarmi.

P.s. seriously si valuta ora la cgi? lol.

Finalmente l'ho visto anch'io, e niente devo andare a cambiarmi.
P.s. seriously si valuta ora la cgi? lol.
No ma anche a cgi finita sarà per forza di cose sulla falsariga di CW. Ovviamente con 500milioni di dollari di budget mi aspetto che sia più realistico xD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro