- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,644
Strange lo dice chiaramnete che
vincono in uno solo di quanti? 170 milioni di possibili futuri?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Strange lo dice chiaramnete chevincono in uno solo di quanti? 170 milioni di possibili futuri?
14 milioni
a me sono piaciuti questi elementi perchèIl film è bello ma il finale non mi è piaciuto neanche per sbaglioSpiegatemi però:e trovo ci sia lo stesso problema di Civil War. I personaggi e relativi poteri/abilità vengono piegati per il fine ultimo della trama. Mi ritrovo quindi un Hulk in preda ad una crisi isterica, un Doctor Strange che se lo vedesse l'Antico si incazzerebbe come una iena. Spider-Man puramente riempitivo. Visione inutile. Salvo Thor, Iron Man, Wanda e i Guardiani ma per il resto...what a shame.
Poi magari è un mio problema ma quando vedo personaggi del genere volutamente annichiliti, mi deprimo.
spoiler trama
Come Strange considera una vittoria lo sterminio di mezzo universo. Quello era il piano originale di Thanos e c'è riuscito.
I punti di domanda adesso sono
Il come? Io punto sul multiverso
Che ruolo avrà Captan Marvel, se sarà proprio una chiave o una semplice badass
E se ritornano tutti o alcuni sono definitivamente morti
Poi magari è un mio problema ma quando vedo personaggi del genere volutamente annichiliti, mi deprimo.
Spiegatemi però:
spoiler trama
Come Strange considera una vittoria lo sterminio di mezzo universo. Quello era il piano originale di Thanos e c'è riuscito.
piu che un pianoE' occiamente un piano a lungo termine che li porterà alla vittoria in A4
ma quindi è finita l'agonia di noi poveri italiani senza bluray 4k? voglio guardiani2 black panther e IW in bluray 4k ASSOLUTAMENTE!Intanto il bluray 4k è già prenotabile su dvd store https://www.dvd-store.it/DVD/4K--ULTRA--HD/ID-64331/Avengers-Infinity-War-4K-Ultra-HD-Blu-Ray-Disc.aspxAnche su IBS ma costa leggermente di più.
A Maggio arriverà Hulk della fase 1 in questo formato, probabile l'arrivo di tutto l'MCU un pò alla volta.
Guardiani, Thor e Black Panther al momento non arrivano, o selezionano i film dal facile incasso per distribuirli in home in questo formato (vedi last jedi, e infinity) o piano piano arrivano, mi correggo Hulk è già disponibile. In Usa si vocifera possa arrivare a breve civil war, strange ecc. Ma dipende da Disney, se ha intenzione di cambiare rotta o snobbarci ancora. Certo è che non avere questi ultimi fase 3 non in 4k fà girare le pallema quindi è finita l'agonia di noi poveri italiani senza bluray 4k? voglio guardiani2 black panther e IW in bluray 4k ASSOLUTAMENTE!
mamma mia davvero...guardiani devo ancora vederlo nn esiste che lo rivedo non in 4k, idem sarà con black panther...li odioGuardiani, Thor e Black Panther al momento non arrivano, o selezionano i film dal facile incasso per distribuirli in home in questo formato (vedi last jedi, e infinity) o piano piano arrivano, mi correggo Hulk è già disponibile. In Usa si vocifera possa arrivare a breve civil war, strange ecc. Ma dipende da Disney, se ha intenzione di cambiare rotta o snobbarci ancora. Certo è che non avere questi ultimi fase 3 non in 4k fà girare le palle
Contemporaneamente molti altri sono diventati delle schiappe cosmicheComunque Thor è finalmente Thor *****![]()
E' occiamente un piano a lungo termine che li porterà alla vittoria in A4
Tutti quelli scomparsi alla fine ritornano al 100%, e secondo me si inventano qualcosa pure per Gamora.
In una sua entrata in scena il cinema è scoppiato. Esultanza da stadio proprio.*Comunque Thor è finalmente Thor *****![]()
Contemporaneamente molti altri sono diventati delle schiappe cosmiche
- - - Aggiornato - - -
Ci sarà sicuramente un Deus Ex Machina nel prossimo avenger per ribaltare le cose. Per forza.
Per me Ant Man è il DEus EX Machina
Multiverso FTW
Regno quantico, verrà introdotto in Ant Man 2In che modo il multiverso si collega con Ant-Man?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk