Avengers: Infinity War | Marvel Cinematic Universe

Pubblicità
14 milioni

I punti di domanda adesso sono

Il come? Io punto sul multiverso

Che ruolo avrà Captan Marvel, se sarà proprio una chiave o una semplice badass

E se ritornano tutti o alcuni sono definitivamente morti

Il film è bello ma il finale non mi è piaciuto neanche per sbaglio
e trovo ci sia lo stesso problema di Civil War. I personaggi e relativi poteri/abilità vengono piegati per il fine ultimo della trama. Mi ritrovo quindi un Hulk in preda ad una crisi isterica, un Doctor Strange che se lo vedesse l'Antico si incazzerebbe come una iena. Spider-Man puramente riempitivo. Visione inutile. Salvo Thor, Iron Man, Wanda e i Guardiani ma per il resto...what a shame.

Poi magari è un mio problema ma quando vedo personaggi del genere volutamente annichiliti, mi deprimo.
Spiegatemi però:

spoiler trama

Come Strange considera una vittoria lo sterminio di mezzo universo. Quello era il piano originale di Thanos e c'è riuscito.
a me sono piaciuti questi elementi perchè

1 hulk sapventato sottolinea la singolarità della situazione, una pellicola fà non aveva paura ad attaccare un dio enorme che stava distruggendo un regno, due minuti dopo esser stato steso da thanos si caga letteralmente in mano, c'è un totale cambio di fronte da ragnarock hulk predominante a ora hulk dominato dalla paura

2 strange pare arrendevole ma è evidente che ha visto un disegno che porterà alla vittoria finale, la vittoria non è lo stermino di mezzo universo ma il salvaguardare le pedine che porteranno alla conclusione di quella sua visione di vittoria rispetto alle altre, è chiaro che se tony è una pedina della machcina che porterà agli eventi di vittoria dovrà essere salvato, tra l'altro ogni altra possibilità porta comunque thanos ad avere la gemma quindi strange si attacca alla speranza che si stia realizzando quella unica situazione favorevole

visione viene messo fuori gioco subito, altrimenti sarebbe stato un ulteriore personaggio da gestire alla grande quindi lo hanno messo parzialemtne fuori gioco

p.s. comunque il tuo messaggio "spoilera" un po troppo

Ultima modifica da un moderatore:
I punti di domanda adesso sono

Il come? Io punto sul multiverso

Che ruolo avrà Captan Marvel, se sarà proprio una chiave o una semplice badass

E se ritornano tutti o alcuni sono definitivamente morti

Tutti quelli scomparsi alla fine ritornano al 100%, e secondo me si inventano qualcosa pure per Gamora.

Poi magari è un mio problema ma quando vedo personaggi del genere volutamente annichiliti, mi deprimo.

Spiegatemi però:

spoiler trama

Come Strange considera una vittoria lo sterminio di mezzo universo. Quello era il piano originale di Thanos e c'è riuscito.

E' occiamente un piano a lungo termine che li porterà alla vittoria in A4 :sisi:

E' occiamente un piano a lungo termine che li porterà alla vittoria in A4 :sisi:
piu che un piano

è una speranza, non ha certezze, perchè stark probabilmente è vivo anche in altre visioni,però nella visione di vittoria stark c'è, se muore cancella l'unica opportunità di vittoria

Visto ieri sera e devo ammettere che mi è piaciuto parecchio!

La scazzottata tra Thanos e Hulk è stata perfetta per aprire il film alla grande :asd:

Spettacolari i combattimenti e l'humour non mi è sembrato particolarmente fuori posto(la scena di Drax che si crede invisibile mi ha quasi ucciso).E poi, vogliamo parlare di Thor che, FINALMENTE, fa il Thor???Ho goduto troppo quando è sceso in campo e ha fatto carne da macello dell'esercito di Thanos.Alcune cose, però, mi hanno lasciato un filo perplesso... ad esempio: la vedova nera che combatte ad armi pari con Proxima?O magari l'Hulk traumatizzato.Avrei anche preferito più screen time per Cap ma, alla fine, la scena in cui si oppone a Thanos mi ha saziato :sisi:

Diciamo che, avendo letto la saga del guanto dell'infinito, avevo intuito il finale e quindi la sorpresa è stata minore, per me(anche se le morti di Spidey e Groot mi hanno spezzato il cuore).E ora chi riesce ad aspettare un anno?

Intanto il bluray 4k è già prenotabile su dvd store https://www.dvd-store.it/DVD/4K--ULTRA--HD/ID-64331/Avengers-Infinity-War-4K-Ultra-HD-Blu-Ray-Disc.aspxAnche su IBS ma costa leggermente di più.

A Maggio arriverà Hulk della fase 1 in questo formato, probabile l'arrivo di tutto l'MCU un pò alla volta.
ma quindi è finita l'agonia di noi poveri italiani senza bluray 4k? voglio guardiani2 black panther e IW in bluray 4k ASSOLUTAMENTE!

cmq a mente fredda le poche cose che nn mi hanno convinto

1-vabbe spiderman non lo posso proprio vedere così è inutile....galoppino di stark e bimbetto idiota è veramente na sofferenza ogni volta che apre bocca...quando combatte invece è figo e guarda caso la "rincoglionaggine" e la paura che mostra usando i poteri in homecoming qua sparisce come per magia proprio come in civil war :asd: ...quando è morto ho esultato xD

2- i valori di forza, alcuni sono troppo sballati...doc strange preso a pizze pure dai passanti e vedova che n'antro po' gonfia thanos...ma poi hulk battuto troppo facilmente...in teoria nn dovrebbe diventare + forte ogni volta che lo menano?

3- le morti degli scagnozzi di thanos sono un po' meh...sembrano dei flagelli inarrestabili e muoiono quasi tutti come fessi...il peggiore è ebony...ma dai davvero i scagnozzi di thanos nn riescono a vivere nello spazio aperto?!? :asd: però capisco che gestire tutti quei personaggi + thanos + 5 nemici del genere in 2 ore e qualcosa era veramente dura
per il resto secondo me è perfetto...ripeto un avengers1 elevato all'ennesima potenza :stema: era da un po' che la marvel non azzeccava 2 film di fila speriamo continuino così

cose belle

1-thanos fa venire la pelle d'oca

2-iron man è fighissimo

3-i combattimenti e il mega scontrone sono epici

4-finalmente muoiono un sacco di personaggi e ci sono delle ripercussioni SERIE e non finisce tutto a tarallucci e vino come civil war :asd:

5-il film scorre in maniera incredibile e dai russo era la cosa che mi preoccupava di + visto che civil war (che mi ha convinto a metà) sulla lunga rompe le balle e annoia non poco

6-l'umorismo è gestito in maniera decente FINALMENTE le battute vengono dette nei momenti di breve pausa tra un massacro e l'altro e si passa dal ridere alla tensione/dramma in un nulla...ottimi tempi come nei guardiani 2 e l'incubo di thor cinepanettok è lontano

7-appro di thor sono parecchio soddisfatto di come si comporta nel film, si passa dal thor "stupido" (per non dire peggio) di ragnarok al thor dio di questo

8-spero che alcune morti rimangano fisse altrimenti il dramma di questo film finirebbe a donnine

ma quindi è finita l'agonia di noi poveri italiani senza bluray 4k? voglio guardiani2 black panther e IW in bluray 4k ASSOLUTAMENTE!
Guardiani, Thor e Black Panther al momento non arrivano, o selezionano i film dal facile incasso per distribuirli in home in questo formato (vedi last jedi, e infinity) o piano piano arrivano, mi correggo Hulk è già disponibile. In Usa si vocifera possa arrivare a breve civil war, strange ecc. Ma dipende da Disney, se ha intenzione di cambiare rotta o snobbarci ancora. Certo è che non avere questi ultimi fase 3 non in 4k fà girare le palle

Guardiani, Thor e Black Panther al momento non arrivano, o selezionano i film dal facile incasso per distribuirli in home in questo formato (vedi last jedi, e infinity) o piano piano arrivano, mi correggo Hulk è già disponibile. In Usa si vocifera possa arrivare a breve civil war, strange ecc. Ma dipende da Disney, se ha intenzione di cambiare rotta o snobbarci ancora. Certo è che non avere questi ultimi fase 3 non in 4k fà girare le palle
mamma mia davvero...guardiani devo ancora vederlo nn esiste che lo rivedo non in 4k, idem sarà con black panther...li odio -_-

Comunque Thor è finalmente Thor ***** :asd:
Contemporaneamente molti altri sono diventati delle schiappe cosmiche :asd:

- - - Aggiornato - - -

Ci sarà sicuramente un Deus Ex Machina nel prossimo avenger per ribaltare le cose. Per forza.

Avengers: Infinity War | Al Cinema! | SPOILER = Infinity BAN

Tutti quelli scomparsi alla fine ritornano al 100%, e secondo me si inventano qualcosa pure per Gamora.

Una teoria plausibile che avevo sviluppato è che Thanos in preda al dolore per la morte della figlia torni indietro nel tempo (di A4 sappiamo che ci saranno sequenze ambientate al tempo di A1 quindi il viaggio nel tempo lo ritengo scontato) fino a prima di ucciderla, da lì in poi si troverà il modo per fargli il culo.

Comunque Thor è finalmente Thor ***** :asd:
In una sua entrata in scena il cinema è scoppiato. Esultanza da stadio proprio.*

”Datemi Thanooooos!”

*L’anteprima di mezzanotte è stata l’esperienza in una sala cinematografica più bella della mia vita.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Contemporaneamente molti altri sono diventati delle schiappe cosmiche :asd:
- - - Aggiornato - - -

Ci sarà sicuramente un Deus Ex Machina nel prossimo avenger per ribaltare le cose. Per forza.

Per me Ant Man è il DEus EX Machina :sisi:

Multiverso FTW :sisi:

In ogni caso

spoiler trama

Thanos è piuttosto badass ma non lo trovo così sadico come altri villain. Lui si sente in dovere di preservare la vita agendo nell'unico modo che conosce, il rammarico è che non prova neanche per un momento a pensare ad un'altra soluzione. Probabilmente perchè non è in grado di far altro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro