Avengers: Infinity War | Marvel Cinematic Universe

Pubblicità
Mi sa che non sai cosa è il quadro a sinistra :rickds:
Comunque il tuo è il modo di ragionare dei graffitari di Roma che ritenendo la loro "arte" paritaria con quella dei grandi ,deturpano monumenti millenari
vedi ciò è la dimostrazione che se non mi intendo di quel che vedo posso dire una boiata, io ti dico quanto sia bello e curato il quadro e poi tu mi dici che un photshop (per fare un esempio) ne esce il fatto che io non possa giudicare quello che hai mostrato ma posso darti solo una opinione parziale e ignorante di quello che vedo, però secondo di chi dice "sono opinioni personali" potrei aprire un sito ufficiale di arte e a chi mi dà contro dire "secondo me cosi e basta quindi non potete criticare quel che penso" nonostante abbia detto una cazzata perchè non sono in grado di fare il distinguo tra falso e vero, tra qualita e ciofeca

idem con i film, ti dico a me non è piaciuto, i colori di thanos sono sbagliati, la storia è piatta, il film è spezzettato, mi aspettavo qualcosa di diverso allora do 4 perchè non viene incontro ai miei gusti, mentre da persona che segue un po potrei parlare della regia, della fusione degli elementi, luci, effetti, tecniche, inquadrature e infine dare anche un giudizio personale per dare poi un voto, perchè se la storia e certe scelte possano essere opinabili altri elementi no perchè sono sotto gli occh idi tutti

Involontariamente, tu e Branci avete dimostrato quanto l'arte sia relativa e non ci sia oggettività. Spesso siamo influenzati dal contesto :asd:
dimostra il fatto che se non te ne intendi arrivi a conclusioni affrettate e sbagliate e quindi metti in evidenza che non tutti sono in grado di svolgere un determinato ruolo pur avendo una propria opinione sul tema ....ed è evidente che l'arte non è il mio campo :asd:

a due giorni dalla visione e a mente fredda ho pensato

https://www.youtube.com/watch?v=eoDrtvr3UJ0 che sarebbe stato figo anche uno scontro del genere con il guanto utilizzato in piu modi oltre al semplice schiocco di dita, probabilmente vedremo una roba del genere nella seconda parte? se ho visto bene il guanto pare esserne uscito malconcio dal suo utilizzo a piena potenza che ne pensate?

anche s eforse cozza con il personaggio che hanno costruito, quello dei fumetti è uno che vuol appagare la morte con l suo operato e gli piace far quello che fà, mentre il thanos del film è estremamente pratico e razionale, lo scopo finale è dimezzare la vita e non perdere tempo e quindi appena può non si perde in ciance e semplicemente lo fà

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque il film dura 2h e 20min circa, ho guardato l'ora all'inizio e dopo la scena post credits

Ma mi sembrava di aver letto che durasse di più:unsisi:

Comunque il film dura 2h e 20min circa, ho guardato l'ora all'inizio e dopo la scena post creditsMa mi sembrava di aver letto che durasse di più:unsisi:
come mai è riportato due e quaranta?

come mai è riportato due e quaranta?
Credo sia riportato 2 e 29 come CW :sisi:
Inviato dal mio CRR-L09 utilizzando Tapatalk

Credo che con questo film abbiamo definitivamente seppellito la DC e qualunque loro tentativo di fare qualcosa di vagamente accettabile

Miglior film sui supereroi di sempre!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io punto su Avengers Forever :sisi:

E ho detto tutto sulla trama della pellicola, i rumor che vanno in questa direzione hanno del tutto senso :sasa:
Sarebbe troppo bello come titolo :ahsisi:

Sono ancora sconvolto da ieri sera, non riesco a scrivere :asd:

Per me è stato incredibile.

Assurde 'ste reazioni :asd: fortuna che non ero in quella sala, mi sarebbero girati i cosiddetti :asd:

Comunque vi consiglio caldamente l'anteprima mondiale di mezzanotte per il prossimo Avengers, è stato fantastico :ahsisi: c'erano sì delle reazioni da parte dei fan, ma comprensibili niente di eccessivo :sisi:

https://www.rottentomatoes.com/m/avengers_infinity_war Addirittura 84% dai non si può vedere :rickds:

Siamo a a 285 milioni di dollari (stimati) di incasso in tutto il mondo in tre giorni

Appena visto: bombossima.

ovvio che nel prossimo trovano il modo di tornare indietro
Ma ovviamente bombossima

Per me film...buono!

Cattivo ben recitato, ben scritto nei dialoghi e senza troppe metapippe tipiche del teatro. Quindi davvero, davvero ottimo. La sua motivazione mi è comunque parsa na cazzata però vabè cioè pace ce la facciamo piacere ed almeno ci ricamano sopra un po' di profondità. Forse serviva una scena in più sul rapporto di Thanos e Gamora.

Pacing buono, poteva uscirne un minestrone immangiabile invece molto gradevole, senza frettolosità e senza addormentamenti. Io personalmente ho patito un po' la mancanza di focus narrativo, ma quella è solo una mia preferenza, a molti altri piace l'impostazione corale e quindi vabè.

Scene d'azione davvero belle, non eccessivamente caotiche ma piene di pathos e con un orchestrazione a mio parere molto gradevole, non pomposa ed ossessiva da mandarla in caciara, come si fa di solito nei film d'azione, anzi spesso e volentieri serva della scena. Insomma invece che bom bom bom epicooo qui si trova molto spesso il diminuendo ed il rallentando, per vari tocchi di classe.

Se uno è un fan dei supereroi, a mio parere questo è un must see. Io li ho visti tutti da Spiderman 1 in poi (E non so perché, mi stanno sul ***** :rickds: sarà che oggettivamente ti fanno passare quelle 2 ore) e secondo me questo è tra i migliori insieme a Guardiani della galassia 1, Iron Man 1 e Winter Soldier.

Se dovessi muovergli delle critiche, sarebbero quelle che muoverei ad un film normale ed in quel caso non so quanto sarebbe corretto perché: questa è la parte "action", il primo tempo più bunga bunga, di una storia studiata in due parti, quindi magari il secondo tempo che vedremo tra un anno potrebbe correggere alcuni tiri mancini del primo; Ed anche perché ripeto a me non piacciono i supereroi li trovo veramente mediocri come soggetto, essendo che le cose che cerco in un film come in un fumetto sono ben altre, e quindi il mio giudizio critico partirebbe da un "disgusto" di base che mal si sposa con l'oggettività, ma anche con la soggettività della maggiorparte dell'utenza di questi film. Perciòòòò mi limiterò a dire che è consigliato, e che è sicuramente tra i migliori del suo genere.

:stema:

Per me il titolo del prossimo potrebbe essere

Avengers Assemble visto che è una frase che non hanno mai detto ma che Cap stava accennando alla fine di Age of Ultron.

Sono appena tornato dal cinema e sono mezzo distrutto qualche opinone veloce premettendo che non sono un grandissimo fan del mcu anche se ho apprezzato davvero molto 4 film e me ne mancano 3 o 4 da vedere

- Thanos è eccezionale sia a livello di CG che di interpretazione, le motivazioni non sono nulla di speciale ma non devono neanche esserlo

- Per fortuna Thor è stato scritto davvero bene rispetto a Ragnarok mentre per Bruce Banner mi sono rassegnato penso sia il peggior personaggio del MCU

- Alcune battute le ho trovate forzate e fuori luogo però quelle che comprendevano i Guardiani mi sono piaciute molto sempre ai limiti del trash come gotg 2 che apprezzai molto per quel motivo

- Mi spiace per Capitan America uno dei miei personaggi preferiti nei fumetti ma anche nei film, qua la sua caratterizzazione è data quasi esclusivamente dal suo look molto tamarro

- Questa è una cosa molto soggettiva ma a me il finale non è piaciuto, bella la prima morte di Bucky ma appenza iniziano a schiattare tutti capisci che è una cosa che si risolverà nel prossimo film e perde molto pathos, carina la morte di Peter con Tony che a inizio film voleva anche essere padre però questo Peter proprio non riesco a farmelo piacere
Altri cose però non riguardanti la trama metto comunque sotto spoiler visto che è un film appena uscito e magari qualcuno non vuole sapere proprio niente

il film mi è piaciuto però non mi ha farto gridare al miracolo per un motivo piuttosto semplice, è un film che deve mettere insieme una quantità enorme di personaggi e il lavoro fatto è davvero buono però è uscito un film dove quasi nessun personaggio ha uno screen time per me accettabile a parte Thanos, Gamora e Thor, tutti gli altri personaggi se non hai visto i film precedenti non hanno un minimo di caratterizzione; capisco che è stata quasi una necessità e per il tempo che dura il film penso sia stato il massimo peró rimane una cosa che non mi è piaciuta.

Le scene d'azione sono davvero ben coreografate e per essere un film d'azione sono quasi sempre diverse come impostazione con qualche chicca davvero niente male
Voto 7

Pubblicità
Pubblicità
Indietro