Avengers: Infinity War | Marvel Cinematic Universe

Pubblicità
Spoiler IW e potenziali A4

i fratelli russo hanno detto di fare caso a chi è rimasto in vita: Stark, Cap, Thor, Black Widow, Banner, War Machine, e poi Nebula, Rocket e un paio di wakandiani minori (compresa Shuri).

Insomma, gli Avenger più importanti e legati alla prima fase, più un paio di personaggi utili a comprendere come funzionano le cose oltre il nostro pianeta.

Sempre i russo hanno confermato il Soulworld all'interno della gemma dell'anima ma che le morti sono morti reali e come tali vanno prese. (ma non so se ci sia da fidarsi al 100%)

Spoiler IW e potenziali A4
i fratelli russo hanno detto di fare caso a chi è rimasto in vita: Stark, Cap, Thor, Black Widow, Banner, War Machine, e poi Nebula, Rocket e un paio di wakandiani minori (compresa Shuri).

Insomma, gli Avenger più importanti e legati alla prima fase, più un paio di personaggi utili a comprendere come funzionano le cose oltre il nostro pianeta.

Sempre i russo hanno confermato il Soulworld all'interno della gemma dell'anima ma che le morti sono morti reali e come tali vanno prese. (ma non so se ci sia da fidarsi al 100%)
Direi 0% :asd:

Secondo me non è giusto UBER SPOILER

che Gamora resti morta.

Non è giusto nei confronti di James Gunn e del brand dei GotG. Il regista è riuscito a mettere in piedi dei personaggi favolosi partendo dal nulla, o quasi. Non mi sembra corretto che i suoi personaggi vengano fatti uccisi da altri sceneggiatori, in altri film.

GotG 3 dovrà continuare da dove ci eravamo lasciati con il capitolo precedente. Infinity War è solo una parentesi in cui sono stati coinvolti i Guardiani.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

che Gamora resti morta.

Non è giusto nei confronti di James Gunn e del brand dei GotG. Il regista è riuscito a mettere in piedi dei personaggi favolosi partendo dal nulla, o quasi. Non mi sembra corretto che i suoi personaggi vengano fatti uccisi da altri sceneggiatori, in altri film.

GotG 3 dovrà continuare da dove ci eravamo lasciati con il capitolo precedente. Infinity War è solo una parentesi in cui sono stati coinvolti i Guardiani.

Pero Gunn ha partecipato alla realizzazione del film,potrebbe anche aver dato lui l'ok,o addirittura proporlo lui stesso :asd:

che Gamora resti morta.

Gunn era supervisore delle parti coi guardiani, lui ha dovuto dare l'ok a tutte le loro parti, almeno così han detto

poi dubito che GotG3 sia ambientato ancora nel 2014 anzi imho lo sfrutteranno come trampolino di lancio per altri franchises cosmici

Ultima modifica da un moderatore:
comunque che i brand siano divisi è un conto però

alla fine tutto deve seguire una linea dettata dai piani alti, se vogliano far morire gamora del tutto è perchè è frutto di una idea condivisa, qui si torna al concetto principale che i registi del mcu per quanto siano liberi di fare certe cose nei loro film si debbano comunque attenere a delle linee guida prestabilite dai piani alti, se ognuno fà come gli pare anche alivello di macrotrama poi si vanno a perdere delle cose

ho grossi dubbi che gamora sia morta per davvero però ci potrebbe anche stare

rivedendolo ho notato che quando visione si prende la lama nel petto dice "la lama mi ha mandato fuorifase, Non dovrebbe essere possibile"

Cosa intendeva? Ecco perche cmq è così debole

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

che Gamora resti morta.

Non è detto che i guardiani 3 sia la continuazione di Infinity War, per assurdo potrebbe essere ambientato un attimo prima di ricevere il segnale di soccorso da parte di Thor. E poi Non è detto che Gamora sia morta:sisi: nel senso che potrebbe ritornare

Ancora non l'ho visto... ieri per sbaglio ho letto uno spoiler su un guardiano...

maledetto internet :tragic:

Oggi stavo guardando alcuni video di Avengers 2

In una delle scene iniziali si vede tutto il gruppo provare a spostare il Mijolnir e tra tutti Cpt America riesce a farlo vibrare un attimo. Ho notato che questa scena non è poi servita a granchè, un pò come tutto il film: non si è più collegato a nulla da allora. Io credo che in Avengers 4 avremo a che fare nuovamente con Ultron, motivo per il quale Visione era "fuori fase" in questo film.

Occhio che nello spoiler ci sono parti di IW

Intanto a Ruffalo non daranno lo script originale di A4 :asd: Cosa che han comunque fatto con tutto il cast di questo film fornendo più copie parzialmente sbagliate, ma lui è tipo in punizione :asd:

Intanto a Ruffalo non daranno lo script originale di A4 :asd: Cosa che han comunque fatto con tutto il cast di questo film fornendo più copie parzialmente sbagliate, ma lui è tipo in punizione :asd:
Per colpa sua è stata spoilerata la prima ora di Thor 3 :sard:

Mi fa morire Ruffalo, ultimamente ha perso la testa :rickds: anche per come ha recitato in IW.. sembra si sia fatto diversi tiri prima di girare le scene :asd:

Inviato dal mio CRR-L09 utilizzando Tapatalk

che Gamora resti morta.

Quoto, tra l'altro i Guardiani con il

melodramma
non ci azzeccano proprio nulla

:kaname: Miliardo :kaname:

Bonus: Miliardo cinematografico più veloce di sempre (11 giorni), superato Star Wars Force Awakens (12 giorni):sisi:

Bonus 2: Manca ancora la Cina :rickds:

:kaname: Miliardo :kaname:

Bonus: Miliardo cinematografico più veloce di sempre (11 giorni), superato Star Wars Force Awakens (12 giorni):sisi:

Bonus 2: Manca ancora la Cina :rickds:
Quindi ha buone probabilità di arrivare ai due mld?

Praticamente 100 milioni al giorno :imfao:

Comunque direi che a sto punto arriva sicurissimo nei primi 2/3. Avatar rimarrà in testa :sisi:

La Cina solitamente influisce tanto sulle vendite? Sì, domanda stupida :ahsisi:

Inviato dal mio CRR-L09 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro