Avengers: Infinity War | Marvel Cinematic Universe

Pubblicità
Il primo avengers ha 69 su Meta, il secondo 66.

Non hanno chiare le proporzioni i recensori. :sisi:

- - - Aggiornato - - -

7 ore e 50 minuti :paura::paura:

Visto pure io ieri sera.

Uhm devo ancora metabolizzarlo.

Still, andate a vederlo.

Sto ancora metabolizzando, la voglia di mettere 10 (contestualizzato come film di intrattenimento) è veramente alta :asd: comunque metacritic sui film è la cosa meno affidabile del mondo, stando alla media wonder woman sarebbe più bello di Bastardi Senza Gloria :asd: un'indice un po' più sensato è quello di Rotten Tomatoes perché da la percentuale di recensioni positive, e neanche in quel caso parliamo di dato scientifico :sisi:

È piaciuto molto anche a me. Non spoileratevi nient'altro però che qui si fa la storia (e questo non è legato alla qualità del film, ma ce ne sarà da discutere quando tutti l'avranno visto e il periodo spoiler sarà finito).

Hype tremendo. :morris82:

Se proprio non troverò qui a Bologna una proiezione in lingua originale, ovviamente si dovrà andare con il doppiaggio ita. :l4gann:

Visto in anteprima. Gli darei un 7,5. Non è epico come il trailer, purtroppo. Mi aspettavo qualcosa di più in certe scene, ma gli ultimi 20 minuti sono fatti bene. Meglio di age of ultron ma il primo Avengers resta senza dubbio il migliore.

Visto in anteprima. Gli darei un 7,5. Non è epico come il trailer, purtroppo. Mi aspettavo qualcosa di più in certe scene, ma gli ultimi 20 minuti sono fatti bene. Meglio di age of ultron ma il primo Avengers resta senza dubbio il migliore.
Oh no :sad:

Comunque trovato per stasera in v.o. :predicatore:

Ok...non vi vedo abbastanza esaltati...Dovrebbe essere l epicita fatta persona....però bo....speriamo bene

È piaciuto molto anche a me. Non spoileratevi nient'altro però che qui si fa la storia (e questo non è legato alla qualità del film, ma ce ne sarà da discutere quando tutti l'avranno visto e il periodo spoiler sarà finito).
Esatto :sisi:

Si può essere contro questi film, non piacere, essere hater e tutto, ma c'è poco da dire perché con questo film si fa la storia, e non sto scherzando neanch'io :asd:

Il finale è qualcosa di clamoroso. Non rovinatevi niente, chiudetevi in un bunker che non dovevi rovinarvi neanche mezzo minuto di film :sisi:

BTW come è stato detto forse non è il miglior film Marvel o supereroistico, non è il più perfetto ne quello scritto o girato meglio, però è quello che si voleva vedere di più da un evento del genere, la quasi perfetta trasposizione di crossover al cinema, cioè... boh devo ancora metabolizzare :asd:

Cioè promosso a pieni voti anch'io, e lo metto comunque tra i migliori usciti, sicuramente farà discutere come film, dove già mi vedo le discussioni pesanti con chi il film non piacerà, però c'è poco da dire che c'entra il bersaglio e anche di più con la seconda parte che è quasi commovente :asd:

Media inaspettata davvero, cioè hanno dato votazioni più alte a film meno meritevoli e con questo qui ci vanno col freno a mano, vabbè... a questo punto voglio vedere cosa fanno con i prossimi Cinecomica che escono :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Esatto :sisi:Si può essere contro questi film, non piacere, essere hater e tutto, ma c'è poco da dire perché con questo film si fa la storia, e non sto scherzando neanch'io :asd:

Il finale è qualcosa di clamoroso. Non rovinatevi niente, chiudetevi in un bunker che non dovevi rovinarvi neanche mezzo minuto di film :sisi:

BTW come è stato detto forse non è il miglior film Marvel o supereroistico, non è il più perfetto ne quello scritto o girato meglio, però è quello che si voleva vedere di più da un evento del genere, la quasi perfetta trasposizione di crossover al cinema, cioè... boh devo ancora metabolizzare :asd:

Cioè promosso a pieni voti anch'io, e lo metto comunque tra i migliori usciti, sicuramente farà discutere come film, dove già mi vedo le discussioni pesanti con chi il film non piacerà, però c'è poco da dire che c'entra il bersaglio e anche di più con la seconda parte che è quasi commovente :asd:

Media inaspettata davvero, cioè hanno dato votazioni più alte a film meno meritevoli e con questo qui ci vanno col freno a mano, vabbè... a questo punto voglio vedere cosa fanno con i prossimi Cinecomica che escono :asd:
Infatti potevo andarci domani, ma.. no, non voglio rischiare di beccare spoiler e preferisco andarci direttamente oggi :rickds:

Comunque interessante, voglio proprio vedere che hanno combinato Anthony e Joe Russo. (anche perché considero The Winter Soldier uno dei cinecomics più belli)

Addirittura?

Si, si, assolutamente :sasa:

- - - Aggiornato - - -

Cioè non è questione di caricarvi sulle aspettative della qualità in se del film ma è quello che succede nell'insieme, cioè quello che che è stato costruito per arrivare a questo film è stato un lavorone che nel film si sente tutto, cioè si sente la presenze delle storyline che convergono, in questo senso appunto è clamoroso e più. Non parlo della qualità in se nuda e cruda :asd:

- - - Aggiornato - - -

Cioè sono riusciti a reggere un film con 20 personaggi protagonisti, quando 6 anni fa non si credeva se ne potesse reggere quei 6-7 del primo Avengers, qui sta il punto. Dal punto di vista di crossover o team-up (chiamatelo come vi pare) è encomiabile, forse non perfetto, ma encomiabile :asd:

Confermo certi feedback, questo film è un grossissimo cross-over dove però ogni fazione e personaggio gioca un ruolo importante e decisivo!

è davvero notevole come il tutto sia stato amalgamato al meglio senza sembrare forzato più di tanto.

DC impara come si fà un film corale.

FIinale a dir poco coraggioso da parte degli scrittori, e scena post credit che ti colpisce in faccia quando meno te l'aspetti

Vabbè alla fine la scena post credit

non è cosi stupefacente come quello che succede poco prima, sopratutto al netto del fatto che il personaggio ancora non si conosce (dico nel Cinematic Unierse ovviamente) e quindi onestamente non riesco ad immaginarmene il cosi grosso peso che potrà dare, anche se credo sarà ovviamente importante, ma appunto non riescono ad immaginarlo (cosi come tante cose) :sisi:

Fa appunto brutto vedere la "Morte" di Hill e Fury, sopratutto quest'ultimo, ma non meno di altri, anzi :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro