Esatto

Si può essere contro questi film, non piacere, essere hater e tutto, ma c'è poco da dire perché con questo film si fa la storia, e non sto scherzando neanch'io
Il finale è qualcosa di clamoroso.
Non rovinatevi niente, chiudetevi in un bunker che non dovevi rovinarvi neanche mezzo minuto di film
BTW come è stato detto forse non è il miglior film Marvel o supereroistico, non è il più perfetto ne quello scritto o girato meglio, però è quello che si voleva vedere di più da un evento del genere, la quasi perfetta trasposizione di crossover al cinema, cioè... boh devo ancora metabolizzare
Cioè promosso a pieni voti anch'io, e lo metto comunque tra i migliori usciti, sicuramente farà discutere come film, dove già mi vedo le discussioni pesanti con chi il film non piacerà, però c'è poco da dire che c'entra il bersaglio e anche di più con la seconda parte che è quasi commovente
Media inaspettata davvero, cioè hanno dato votazioni più alte a film meno meritevoli e con questo qui ci vanno col freno a mano, vabbè... a questo punto voglio vedere cosa fanno con i prossimi Cinecomica che escono