Avengers: Infinity War | Marvel Cinematic Universe

Pubblicità
C'è unq soluzione molto semplice per salvare tutti, lui

7a122272d8b6f7d637955f2add8a0702.jpg

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
E se....

spoiler trama

Fosse tutto un mega-iper-trip del Doctor Strange che ha creato un futuro alternativo in cui Thanos vince ma che in realtà, con uno schiocco di dita, fa tornare tutto com'era prima?

E se....

spoiler trama

Fosse tutto un mega-iper-trip del Doctor Strange che ha creato un futuro alternativo in cui Thanos vince ma che in realtà, con uno schiocco di dita, fa tornare tutto com'era prima?
Interessante prospettiva. Spero vivamente che ci hai preso o ci sei andato vicino.
Comunque tranne per il finale, mi è piaciuto di brutto questo film degli Avengers. Che non fatico a riconoscere come il migliore che ho visto a loro dedicati. Se la batte con il primo.

Thanos.

Oggi lo vado a rivedere. Su cosa consigliate di soffermarmi?
Anche io la vado a rivedere oggi, 3D e lingua originale.

Io penso che mi rilasserò e basta come è giusto che sia, sicuramente i dettagli salteranno fuori da soli. Ho forse più hype di prima :rickds:

Abbastanza consigliato, sì

Leggiti almeno la trama, così da avere tutto chiaro :sisi:Poi beh, effettivamente puoi anche farne a meno. Io non ho visto l'ultimo Thor e sarebbe stato da vedere per capire per bene l'inizio, ma alla fine una idea su cosa sia successo te la fai :asd:

Lo odio Black Panther :bruniii:
L'ho visto e mi è pure piaciuto. :asd:

Ora li ho visti tutti tranne l'ultimo di Thor, ma quello non credo di farcela a vederlo. :rickds:

L'ho visto e mi è pure piaciuto. :asd:Ora li ho visti tutti tranne l'ultimo di Thor, ma quello non credo di farcela a vederlo. :rickds:
L'ultimo Thor nn serve. Guardati solo la scena post crediti e va benissimo così.

L'ho visto e mi è pure piaciuto. :asd:Ora li ho visti tutti tranne l'ultimo di Thor, ma quello non credo di farcela a vederlo. :rickds:
E tu continuavi a dire di odiarlo :l4gann:

Thor era molto più importante da vedere però.

E se....

spoiler trama

secondo me è piu semplice, ma ovviamente è un secondo me e quindi una teoria :sisi: ma da qui a un anno ne avremmo di che sbizzarrirci :asd:

la risolveranno con un viaggio nel tempo, non hanno piu la gemma però hanno dalla loro le menti piu brillanti del MCU, è ancora vivo tony (che probabilmente tornerà a casa con la nave dei guardiani), c'è shuri, banner e non dimentichiamo hank pym, probabilmente il tassello per il viaggio nel tempo lo troveremo proprio in ant man e wasp dove esploreranno il regno quantico facendo nuove scoperte

non credo che sia un caso se tra parte 1 e parte 2 ci sia un anno nel mezzo, in questo anno ci daranno gl istrumenti per capire certe cose del prossimo film e guarda caso saranno proprio ant man prequel a infinity war e capitan marvel addirittura prequel dell'intero mcu (cap escluso)

p.s. la cosa bella è che non credo alle casualità, ad oggi marvel ha orchestrato tutto e penso al momento in cui uno stark e un pym si troveranno faccia a faccia per lavorare insieme

L'ultimo Thor nn serve. Guardati solo la scena post crediti e va benissimo così.
Ok va bene grazie. :gab:

E tu continuavi a dire di odiarlo :l4gann:
Thor era molto più importante da vedere però.
Si alla fine mi é piaciuto tanto e mi sono ricreduto anche su Black Panther che ora apprezzo molto di più. :predicatore:

Per quanto riguarda Thor proprio non riesco fidati. :asd:

Ok va bene grazie. :gab:

Si alla fine mi é piaciuto tanto e mi sono ricreduto anche su Black Panther che ora apprezzo molto di più. :predicatore:

Per quanto riguarda Thor proprio non riesco fidati. :asd:
alla fine BP è un film intelligente

si critica il fatto che si veda poco l'eroe, però è un film che esplora il personaggio e il suo ambiente, in azione lo abbiamo visto in CW quindi sapevamo bene o male quel che poteva fare, interessante invece è stato veder el contorno, ha portato gran benefici al pg, mi piace anche come è andato a rompere gli schemi sulle classiche origini

vorrei piu film così, che vadano ad approfondire certi personaggi invece che mostrare le scazzottante messe li a muzzo solo perlo spettacolo, con uno stile similare avrei visto volentieri doctor strange che invece a mio avviso parte bene ma viene tirato un po via

si critica il fatto che si veda poco l'eroe, però è un film che esplora il personaggio e il suo ambiente, in azione lo abbiamo visto in CW quindi sapevamo bene o male quel che poteva fare, interessante invece è stato veder el contorno, ha portato gran benefici al pg, mi piace anche come è andato a rompere gli schemi sulle classiche origini

vorrei piu film così, che vadano ad approfondire certi personaggi invece che mostrare le scazzottante messe li a muzzo solo perlo spettacolo, con uno stile similare avrei visto volentieri doctor strange che invece a mio avviso parte bene ma viene tirato un po via
Se da una parte è vero che è grazie a film come Strange che non hai bisogno di perdere tempo nell'approfondire certi dettagli in film come questo ed è tutto di guadagnato, alla fine però del film di Strange dopo una volta non te ne frega una mazza, perchè vorresti arrivare subito a film come questo :asd: Sanno un pò, tolte alcune eccezioni, di film usa e getta.. mi allaccio al discorso solo per fare questa considerazione :asd:

- - - Aggiornato - - -

secondo me è piu semplice, ma ovviamente è un secondo me e quindi una teoria :sisi: ma da qui a un anno ne avremmo di che sbizzarrirci :asd:
la risolveranno con un viaggio nel tempo, non hanno piu la gemma però hanno dalla loro le menti piu brillanti del MCU, è ancora vivo tony (che probabilmente tornerà a casa con la nave dei guardiani), c'è shuri, banner e non dimentichiamo hank pym, probabilmente il tassello per il viaggio nel tempo lo troveremo proprio in ant man e wasp dove esploreranno il regno quantico facendo nuove scoperte

non credo che sia un caso se tra parte 1 e parte 2 ci sia un anno nel mezzo, in questo anno ci daranno gl istrumenti per capire certe cose del prossimo film e guarda caso saranno proprio ant man prequel a infinity war e capitan marvel addirittura prequel dell'intero mcu (cap escluso)

p.s. la cosa bella è che non credo alle casualità, ad oggi marvel ha orchestrato tutto e penso al momento in cui uno stark e un pym si troveranno faccia a faccia per lavorare insieme
Concordo, Antman e Wasp non è messo lì a caso, darà degli strumenti per A4.

Ma è vero che dopo Infinity War, che cavolo di voglia ho di vedere un prequel? Zero sinceramente. Non fosse per quello che abbiamo detto sopra :morris82:

Se da una parte è vero che è grazie a film come Strange che non hai bisogno di perdere tempo nell'approfondire certi dettagli in film come questo ed è tutto di gudagnato, alla fine però del film di Strange dopo una volta non te ne frega una mazza, perchè vorresti arrivare subito a film come questo :asd: Sanno un pò, tolte alcune eccezioni, di film usa e getta
già, secondo me a marvel và fatta questa critica, passi thor e capitan america due pellicole chiaramente buttate li per far ciccia ed arrivare a avengers però psulle origini dovevano far di piu, capisco che molti non abbiano apprezzato sta cosa però spiderman e black panther vanno nella giusta direzione, non hai il classico film che alla fine ti dà l'eroe classico al massimo della potenza che tutti consociamo ma è solo una tappa di approfondimento e di crescita del pg, il processo di crescita continua nella varie apparizioni, le trame sotto trame e via dicendo, con strange invece hanno fatto come con cap e thor, c'èra la necessità di tirare i tempi e hanno, nell'arco di un solo film, dato il massimo riconoscimento al pg, poi è vero sia in thor che in IW lo vediamo molto diverso e piu maturo però boh mi dà un senso di incompiuto

Quoto tutto. :sisi:

Il mio cervello si è bloccato in loop a ripensare a 2 scene: (Spoiler Trama)

Lo schiocco, e la scena di Gesù :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro