Avengers: Infinity War | Marvel Cinematic Universe

Pubblicità
Non ho visto gli altri (a dirwnil vero nessun film di supereroi), è vedibile come cosa a se questo film?
Inviato dal mio chagall utilizzando Tapatalk
è il meno adatto a vedersi come cosa a sé stante

- - - Aggiornato - - -

ripensandoci non ho capito una cosa precedente al film

in che modo lo scettro di loki ha dato i poteri a Scarlet e QuickSilver?

e ho un dubbio sul film

la frase "La fine è vicina" viene detta nel film o è stata tagliata pure quella?

onestamente non mi ricordo

Visto stasera. MA COSACAZZOHOAPPENAVISTO!?!?!?? BEST FILM EVAAAAAAAAAAAH.

Davvero tanta tanta roba, il miglior film marvel, e uno dei migliori blockbuster. Effetti speciali divini, che mentre li guardavo, mi tornava in mente justice league :rickds::rickds::rickds: Sceneggiatura ottima che intrattiene per tutte le 2 ore e mezza, che non si sono assolutamente sentite, anzi ne avrei volute dippiù. Battute che funzionano alla grande, molto divertente quando vuole far ridere, serioso quando alcuni momenti lo richiedevano.

Il finale è semplicemente illegale. Arrestate chi ha pensato un finale così.

Bello bello bello.

è il meno adatto a vedersi come cosa a sé stante
- - - Aggiornato - - -

ripensandoci non ho capito una cosa precedente al film

in che modo lo scettro di loki ha dato i poteri a Scarlet e QuickSilver?

e ho un dubbio sul film

la frase "La fine è vicina" viene detta nel film o è stata tagliata pure quella?

onestamente non mi ricordo
1) Esperimenti. Non vengono fornite ulteriori informazioni.

2) Non mi stupirei se l'avessero tagliata :ahsisi:

Non ho visto gli altri (a dirwnil vero nessun film di supereroi), è vedibile come cosa a se questo film?
no, assolutamente no.

se ti vuoi avvicinare al mcu devi farlo con criterio, guarda tutta la fase 1 (giusto hulk è missabile) e poi i guardiani della galassia vol1. Dopo decidi se fa per te o no

Ultima modifica da un moderatore:
$1,227.0 worldwide ieri mattinain Cina record di prevendite, quindi saliranno ancora di molto
capito...curioso di vedere se supererà il primo avengers o no...

- - - Aggiornato - - -

ps ma quanto accidenti ha fatto black panther???!?!? 1.3 ww assurdo :morris82:

stupendo come dopo averlo visto, accidentalmente mi sia beccato giù due post/spoiler su facebook :sard: fino a ieri niente di niente, oggi già 2 riferimenti al finale :sard: wtf

stupendo come dopo averlo visto, accidentalmente mi sia beccato giù due post/spoiler su facebook :sard: fino a ieri niente di niente, oggi già 2 riferimenti al finale :sard: wtf
meglio dopo che prima

No, assolutamente no, non ci capiresti niente di niente

non vorrei partire prevenuto e pessimista ma mi sento che avengers 4 rovinerà un po' quanto fatto con questo film

mi sembra troppo difficile muoversi senza urtare qualcosa

poi spero di avere

altre frasi profonde di thanos, che son state bellissime

e che non venga appiattito solo perché non sarà più protagonista
vedremo

non vorrei partire prevenuto e pessimista ma mi sento che avengers 4 rovinerà un po' quanto fatto con questo filmmi sembra troppo difficile muoversi senza urtare qualcosa

poi spero di avere

altre frasi profonde di thanos, che son state bellissime

e che non venga appiattito solo perché non sarà più protagonista
vedremo
Secondo me infinity è stato il culmineNon so se riusciranno a salire o quantomeno rimanere sugli stessi standard

IW è na roba rivoluzionaria per quello che si vede nei cinecomic

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

e se

partendo dalla dichiarazione di Gwynet Paltrow che Pepper Potts e Tony Stark hanno un figlio... Stark muore e dopo una ventina di anni il figlio (la figlia?) diventa Iron Man? Personaggio ancora nel MCU e attore cambiato. BAM!
spoiler IW e forse su A4

$1,227.0 worldwide ieri mattinain Cina record di prevendite, quindi saliranno ancora di molto
La mia speranza che Josh Brolin possa far guadagnare un sacco di soldi sia a Infinity War, che a Deadpool 2.

Il pubblico potrebbe essere attirato visto che Brolin è il protagonista assoluto in entrambi i film.

e se

partendo dalla dichiarazione di Gwynet Paltrow che Pepper Potts e Tony Stark hanno un figlio... Stark muore e dopo una ventina di anni il figlio (la figlia?) diventa Iron Man? Personaggio ancora nel MCU e attore cambiato. BAM!
spoiler IW e forse su A4
a tal proposito

spoiler iw e a4

lei intendeva che in A4 son passati dieci anni da IW?

perché "in questa decade" è un'indicazione che potrebbe indicare i 10 anni passati dal 2008 a IW, dove però non hanno un figlio, o gli anni tra IW e A4

considerando anche che i casting call hanno rivelato

la figlia di Scott Lang adolescente
comunque io vedrei bene il bambino di iron man 3

(che tornerà in a4)
come successore di Stark, poi magari fanno un duo lui e stark jr "Iron Lad & Iron Heart"[o roba simile]

e se

spoiler IW e forse su A4

Ma perchè dovrebbe morire ? Potrebbe farsi da parte come ha datto Pym con Ant-Man e dare la formula ad un altro. Però il vero problema è IRONMAN è TONY STARK. E' insostituibile come personaggio. E RJ è troppo bravo a farlo, un recast sarebbe qualcosa difficile da digerire. Fanno meglio ad accantonarlo e basta. IronMan, cosi come Thor per me non possono essere sostituiti a livello di attori. Gli altri si non hanno lo stesso spessore.

Ma perchè dovrebbe morire ? Potrebbe farsi da parte come ha datto Pym con Ant-Man e dare la formula ad un altro. Però il vero problema è IRONMAN è TONY STARK. E' insostituibile come personaggio. E RJ è troppo bravo a farlo, un recast sarebbe qualcosa difficile da digerire. Fanno meglio ad accantonarlo e basta. IronMan, cosi come Thor per me non possono essere sostituiti a livello di attori. Gli altri si non hanno lo stesso spessore.
Dicevano la stessa cosa di Sean Connery, quando ha lasciato James Bond, e poi il sostituto lo hanno trovato, possono fare lo stesso per Iron Man.

perché la sua morte segnerebbe davvero la fine di questo primo ciclo di mcu

con lui è iniziato e con la sua morte deve finire

se rimanesse vivo ritirandosi non sarebbe la fine di niente, lui è là che gira e se è intelligente quando gli altri han bisogno interviene, altrimenti che muoiano

perché la sua morte segnerebbe davvero la fine di questo primo ciclo di mcu

con lui è iniziato e con la sua morte deve finire

se rimanesse vivo ritirandosi non sarebbe la fine di niente, lui è là che gira e se è intelligente quando gli altri han bisogno interviene, altrimenti che muoiano
Potrebbe essere eh. :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro