Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Avengers: Infinity War | Marvel Cinematic Universe
Secondo me tutti tutti no.
Alcuni tipo Iron man 2/3, Hulk, Ant-Man e spiderman Homecoming li può skippare, no? Ora non me li ricordo bene, soprattutto i primi citati, ma gli ultimi 2 non è che abbiano sto grande collegamento, si può tranquillamente leggere sull'internet.
Poi vabbeh, se uno li inizia e gli piacciono/è interessato al mondo MCU, allora sì, che se li veda tutti
Secondo me tutti tutti no.
Alcuni tipo Iron man 2/3, Hulk, Ant-Man e spiderman Homecoming li può skippare, no? Ora non me li ricordo bene, soprattutto i primi citati, ma gli ultimi 2 non è che abbiano sto grande collegamento, si può tranquillamente leggere sull'internet.
Poi vabbeh, se uno li inizia e gli piacciono/è interessato al mondo MCU, allora sì, che se li veda tutti
Secondo me no e cerco di spiegare il mio punto di vista.
Ogni singolo film introduce almeno un elemento nell'affresco del mcu. Iron man 2
la vedova e lo shield in maniera strutturata e non come sigla
iron man 3
ti approfondisce il trauma di tony stark, peraltro solo apparentemente superato.
in homecoming
ti spiega il rapporto fra peter e tony
e rende ancora piú carica emotivamente la ben nota scena finale, che senza carica emotiva non spiega la disperazione.
Hulk cmq introduce Ross che mi dirai chissenefrega ma quando te lo becchi in
civil war
è carino sapere chi cavolo sia. Antman è un film sulle origini come fai a saltarlo? Solo perché il personaggio non c'è in IW? Però ti spiega tutto il retroscena di Pym, e il suo rapporto con stark senior senza contare l'amore di un
padre per la sua bambina, tanto forte da scendere a patti per non rischiare di non vederla piú.
Oltre a tutto questo mi chiedo perchè uno che non ha mai considerato i cinecomics dovrebbe vedere IW? Per moda? Perché ne parlan tutti? Sticazzi.
O fai le cose per bene o non le fai. In fondo è intrattenimento, se non è il tuo genere guarda giustamente altrove altrimenti mettiti in pari.
È come volersi vedere davvero episodio VIII e lamentarsi che non ci hai capito una mazza.
Non ha senso se non per seguire la moda o vedere ciò di cui tutti parlano. O ti prepari o te lo guardi non capendoci una mazza e taci.
No, nessuno si può perché i film di origini vanno visti tutti visto che poi i personaggi compaiono insieme in altri film.E anche i seguiti hanno conseguenze per gli Avengers, quindi no, penso che vanno visti tutti per forza.
Mi riferivo a "Incredible Hulk del 2008, sequel non diretto ma da cui riparte del film del 2003
Alcuni li ho invertiti, ma il risultato non cambia
Iron man 1 e 2 si uniscono solo per i post credit, così come Hulk e Iron man 1. Sono autoconclusivi, come un pò tutti quelli della Fase 1. Dalla fase 2 iniziano ad intrecciarsi personaggi e avvenimenti :morristend:
Volevo fare lo splendino comunque, ma sono pur sempre passati 10 anni :.bip:
il 3 non doveva esserci Mi riferivo a "Incredible Hulk del 2008, sequel non diretto ma da cui riparte del film del 2003
Alcuni li ho invertiti, ma il risultato non cambia
Iron man 1 e 2 si uniscono solo per i post credit, così come Hulk e Iron man 1. Sono autoconclusivi, come un pò tutti quelli della Fase 1. Dalla fase 2 iniziano ad intrecciarsi personaggi e avvenimenti :morristend:
Volevo fare lo splendino comunque, ma sono pur sempre passati 10 anni :.bip:
Lo dicevano pure a me. Io avevo sui 16 anni quando iniziai a vederli... ora ne ho 25, e ogni tanto me li guardo ancora
Quando nel nostro paese vien detto che siamo di quasi un secolo indietro al resto del mondo occidentale è la realtà Nonostante siano produzioni di altissimo livello c'è la convizione che siano roba "da bambini", come se chi creasse tutto il lavoro che c'è dietro fosse un bimbo sprovveduto dietro ad un pc
ho capito grazie... be, na bella scaletta quella di SoftX... immaginate poi magari dopo averli visti tutti vedo questo Infinity War e manco mi piace?
No, nessuno si può perché i film di origini vanno visti tutti visto che poi i personaggi compaiono insieme in altri film.E anche i seguiti hanno conseguenze per gli Avengers, quindi no, penso che vanno visti tutti per forza.
Secondo me no e cerco di spiegare il mio punto di vista.Ogni singolo film introduce almeno un elemento nell'affresco del mcu. Iron man 2
la vedova e lo shield in maniera strutturata e non come sigla
iron man 3
ti approfondisce il trauma di tony stark, peraltro solo apparentemente superato.
in homecoming
ti spiega il rapporto fra peter e tony
e rende ancora piú carica emotivamente la ben nota scena finale, che senza carica emotiva non spiega la disperazione.
Hulk cmq introduce Ross che mi dirai chissenefrega ma quando te lo becchi in
civil war
è carino sapere chi cavolo sia. Antman è un film sulle origini come fai a saltarlo? Solo perché il personaggio non c'è in IW? Però ti spiega tutto il retroscena di Pym, e il suo rapporto con stark senior senza contare l'amore di un
padre per la sua bambina, tanto forte da scendere a patti per non rischiare di non vederla piú.
Oltre a tutto questo mi chiedo perchè uno che non ha mai considerato i cinecomics dovrebbe vedere IW? Per moda? Perché ne parlan tutti? Sticazzi.
O fai le cose per bene o non le fai. In fondo è intrattenimento, se non è il tuo genere guarda giustamente altrove altrimenti mettiti in pari.
È come volersi vedere davvero episodio VIII e lamentarsi che non ci hai capito una mazza.
Non ha senso se non per seguire la moda o vedere ciò di cui tutti parlano. O ti prepari o te lo guardi non capendoci una mazza e taci.
Avete ragione anche voi, era solo per sfoltirgli un po' il nunero di film da recuperare. Infatti alla fine ho scritto "Poi vabbeh, se uno li inizia e gli piacciono/è interessato al mondo MCU, allora sì, che se li veda tutti " e torniamo al discorso che non ha senso decidere di vedersi gli ultimi film, se per tutti questi anni uno non si è mai interessato.
Io che mi son riguardato TUTTI i film dell'MCU da Natale fino alla settimana prima di Infinity War non posso che confermare come la visione vada effettuata avendo visto OGNI pellicola.
Nei loro pregi e difetti una visione totale aiuta a capire la caratterizzazione della maggior parte dei personaggi e dei rapporti che li legano. E' inutile, secondo me, dire che qualcosa va saltato, questo perchè se il tipo di intrattenimento ti piace sei anche portato a guardarti più possibile ciò che è stato realizzato.
Ci sono pellicole più filler di altre (Ragnarok effettivamente lo è davvero tanto, ma in un certo senso pure Black Panther lo è), ma arricchiscono enormemente l'impatto emotivo che si ha guardando poi al cinema questo Avengers.
Motivo per cui, nonostante me la sia procurata per fatti miei, non ho voluto dare una versione del film in bassa risoluzione ad un mio amico incuriosito perchè non appassionato dell'intero universo cinematografico, e francamente che venga visto con tanta superficialità preferisco piuttosto che ne resti ignaro. A quel tipo di spettatore non cambierà nulla alla fine.
quasi quasi oggi me lo vado a vedere, più passa il tempo e più rischio spoiler, anche se sospetto che succeda qualcosa di brutto,anzi, ne sono certo,ma ancora non so esattamente cosa
Volevo fare un ripasso (ridotto perchè li ho visti tutti) ma credo che lo farò dopo, con calma, cosi lo concludo con IW in bluray, pensavo ai film dove ci sono le varie gemme quindi
Avengers (ma lo salto perchè l'ho visto tante volte)
quasi quasi oggi me lo vado a vedere, più passa il tempo e più rischio spoiler, anche se sospetto che succeda qualcosa di brutto,anzi, ne sono certo,ma ancora non so esattamente cosa
Volevo fare un ripasso (ridotto perchè li ho visti tutti) ma credo che lo farò dopo, con calma, cosi lo concludo con IW in bluray, pensavo ai film dove ci sono le varie gemme quindi
Avengers (ma lo salto perchè l'ho visto tante volte)
Questo è il primo film Marvel che mi interessa vedere in quanto la maggior parte mi hanno fatto cagare, troppo stupidi, pieni di azione, battute idiote e villain semplicemente ridicoli. L'unico che mi piaceva come villain era Loki, in questo film Thanos sembra figo come cattivo quindi magari lo vedrò. Non so comunque come fate ad andare a vederlo al cinema 2 o 3 volte, manco fosse C era una volta in America