I Russo ci sanno fare con tuttiI russo ci sanno davvero fare con Spidey![]()
Inviato dal mio CRR-L09 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
I Russo ci sanno fare con tuttiI russo ci sanno davvero fare con Spidey![]()
purtroppo penso di no, ma dovrebbe farlo, sarebbe la cosa migliore vista in un cinecomics dai tempi del sedere della robbie strizzato in quei pantaloncinima davvero pensate che thanosvinca e uccida tutti?

ma motivo??????:tragic::tragic::tragic::tragic:purtroppo penso di no, ma dovrebbe farlo, sarebbe la cosa migliore vista in un cinecomics dai tempi del sedere della robbie strizzato in quei pantaloncini![]()
sarebbe la degna "conclusione" di una saga durata 10 anni, poi un enorme richiamo a quel che fu nei fumetti, mi aspetto davvero che thanos porti a compimento il suo pianoma motivo??????:tragic::tragic::tragic::tragic:
ma hanno detto che i 2 non "sono collegati" ovvero infinity war si conclude qui...quindi quello che tu dici sotto spoiler non dovrebbe succederesarebbe la degna "conclusione" di una saga durata 10 anni, poi un enorme richiamo a quel che fu nei fumetti, mi aspetto davvero che thanos porti a compimento il suo pianoovviamente poi ci deve essere una scappatoia che permetta ai nostri di vincere nel sequel ma la distruzione di mezzo universo sarebbe un bel colpo
Che cazzutaggine!
IMAXMamma mia *.*![]()

sono due storie diverse perchè da quel che ho capito vogliano dare una identità a ogni e pellicola, ma nel contempo i russo hanno detto che il 4 è figlio degl ieventi di IW come questa situazione è figlia di 10 anni di film e civil warma hanno detto che i 2 non "sono collegati" ovvero infinity war si conclude qui...quindi quello che tu dici sotto spoiler non dovrebbe succedere

non proprio. era diviso in due, ma attualmente il secondo film previsto per l'anno prossimo è senza titolo, si è persa la divisione parte 1 e parte 2.A quanto pare si.
scusa, ma allora quest'immagine non va per niente contro la mia teoria, sapevo dove la reality stone è, pero non si vede nel trailer
vendicatori unitiLo chiameranno the Infinity Gauntlet![]()