Pentiment è un capolavoro, recupera assolutamente.Saltato ma prima o poi recupero anche quello sicuro![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Pentiment è un capolavoro, recupera assolutamente.Saltato ma prima o poi recupero anche quello sicuro![]()

Yep, alcuni Pg sono di Pillars.Ma alcuni PNG sono ripresi da Pillars? Il dubbio mi viene perché ci son risposte basate sugli attributi che sembrano suggerire che il giocatore potrebbe già conoscerli. Per esempio appena fuori dal porto di Riva dell'Albaho incontrato un tale di nome Sanza, committente di una quest secondaria, a cui potevo rispondere, usando Percezione, che sapevo che lui era il cartografo che ha mappato l'arcipelago Mortafiamma.
E Pillars non vale la pena su PS5 (in retrocompatibilità PS4)? Ho letto pareri un po' così sul porting.Yep, alcuni Pg sono di Pillars.
Avowed è ambientato pochi anni dopo Pillars 2.
). Esplorazione promossa, proprio bella e piacevolmente alternata a dialoghi di contorno sul mondo di gioco (dove mi piace, se sono in terza, passare un po' alla prima persona per vedere meglio i volti) e verticalità, se questo si intende, pervenuta. In tutto questo mi sono messo anche a cucinare pietanze e preparare bevande alcoliche all'accampamento (non intendo con tanto di animazioni dedicate eh, è solo navigazione nei menù).
), ma non posso escluderlo. Mh, verso nord ci dovrebbe essere anche la destinazione di una delle due mappe del tesoro che ho scovato. Intanto con un paio di deviazioni ho completato due taglie senza averle prese dal responsabile a Paradis, cioè sto anticipando (strano... per non parlare del fatto che avevo già un oggetto di missione secondaria nell'inventario).
Un po' tostina la seconda, la