altair_92_
Legend of forum
- Iscritto dal
- 24 Lug 2009
- Reazioni
- 5,839
Pubblicità
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma puoi switchare in terza quando vuoise lo possono tenere. Odio i RPG in prima persona, Skyrim incluso. Solo fallout mi interessa quando faranno le remastered e starfield.
Dicono che la terza é na mérdaMa puoi switchare in terza quando vuoi
È così così, ti devi accontentare di ciò che passa il conventoDicono che la terza é na mérda
Si non mi aspettavo altro. Forse in TOW 2 é un pelino meglio. A me non pesa tanto e me lo giocherò in prima.Dicono che la terza é na mérda
In TOW2 è meglio (molto) dei vari TES e fallout . Io l’ho giocato tutto così senza mai sentire la necessità di cambiarlaSi non mi aspettavo altro. Forse in TOW 2 é un pelino meglio. A me non pesa tanto e me lo giocherò in prima.
In digitale la normal costa 49.99Ma che voi sappiate sarà full price?

C'è liberta di scelta ma non aspettarti la profondità di KC ovviamente.F1gata , sicuramente lo recupererò più avanti.
Per chi lo conosce si può dire che trattasi di un Elder Scrolls con dialoghi e libertà di scelte di Kingdom Come?
La struttura ossea è quella di un TES e ci sono alcune scelte di ruolo.F1gata , sicuramente lo recupererò più avanti.
Per chi lo conosce si può dire che trattasi di un Elder Scrolls con dialoghi e libertà di scelte di Kingdom Come?

Ottimo senza dubbio lo recupereró.La struttura ossea è quella di un TES e ci sono alcune scelte di ruolo.![]()
YepOttimo senza dubbio lo recupereró.
Poi obsidian sono quelli di New Vegas, right?