- Iscritto dal
- 28 Nov 2009
- Reazioni
- 11,674
NadaQualcuno sa se è stata annunciata o accennata una possibile versione fisica per PS5?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
NadaQualcuno sa se è stata annunciata o accennata una possibile versione fisica per PS5?
Qualcuno sa se è stata annunciata o accennata una possibile versione fisica per PS5?
molto bella tra l'altroSperavo anche su ps5 lo facessero ma niente, sto gioco è stato sfigato e pubblicizzato malissimo fin dall'inizio, un vero peccato.Su xBox ci siamo dovuti accontentare della steelbook con codicemolto bella tra l'altro
Più che altro, per quanto pure io sia altamente contrario alla cosa, non mi sento neppure di dargli torto al 100 %, dato che di là si sono appoggiati al GP e pure al Battlenet di Blizz. Act.Speravo anche su ps5 lo facessero ma niente, sto gioco è stato sfigato e pubblicizzato malissimo fin dall'inizio, un vero peccato.
Io aspetto che scenda sui 20 poi lo prenderòNessuno lo ha preso su ps5?
Questo ne vale anche 30 o 40.Io aspetto che scenda sui 20 poi lo prenderò

Se mi gira e lo scontano nel periodo giusto potrei anche cedere a 30Questo ne vale anche 30 o 40.![]()

Va be se ne vale la pena si può fare lo.sforzo e prenderlo a 50 xDSe lo trovate a 40 euro prendetelo, ne vale la pena.
Il marketing sempre quello èForse il gioco più sottovalutato dello scorso anno. Un RPG solidissimo che purtroppo ha pagato il prezzo di essere sotto MS, lato marketing. Spero che su PS riesca a fare numeri quantomeno decenti.
Io in realtà mi riferivo a chi non vuole spendere i 49€ per il gioco. Soldi che vale assolutamente, è un gioco decisamente valido e se si è fan Obsidian non si può non giocare. E hanno pure aggiunto una marea di roba con l'ultimo update.Va be se ne vale la pena si può fare lo.sforzo e prenderlo a 50 xD
Io mi.sa.che entro domani cedo e lo.compro