King Vendrick
Legend of forum
- Iscritto dal
- 9 Set 2012
- Reazioni
- 24,948
Nessun accenno a una edizione fisica, vero? Non ho ben seguito, ieri.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Da semprini dovresti trovarla sicuroNessun accenno a una edizione fisica, vero? Non ho ben seguito, ieri.
Giuro su dio che ti metto del tritolo sotto al cuscinoDa semprini dovresti trovarla sicuro
Lo studio è lo stesso ma occhio che la gente che ci ha lavorato non è necessariamente la stessa, anzi mancano, se non sbaglio, diversi autori fondamentali. In ogni caso, non è un gioco con la stessa filosofia, adoro NV ma sono molto critico verso Avowed, non si avvicina neanche alla complessità e alla narrativa strutturata che potrebbero fare se ne avessero vogliaOttimo senza dubbio lo recupereró.
Poi obsidian sono quelli di New Vegas, right?
A pensarci la versione xBox aveva solo la steelbook e il foglietto dentroNessun accenno a una edizione fisica, vero? Non ho ben seguito, ieri.
Al gioco in sé ovviamente non hanno lavorato tutti, in Obsidian, però, di figure notevoli se ne sono andate Avellone da una vita e, da poco, Carrie Patel (di spessore inferiore al primo, per ora). In compenso è tornato a pieno regime Tim Cain, dove prima era solo supervisor.Lo studio è lo stesso ma occhio che la gente che ci ha lavorato non è necessariamente la stessa, anzi mancano, se non sbaglio, diversi autori fondamentali. In ogni caso, non è un gioco con la stessa filosofia, adoro NV ma sono molto critico verso Avowed, non si avvicina neanche alla complessità e alla narrativa strutturata che potrebbero fare se ne avessero voglia
È grande il giusto (non è assolutamente enorme, anzi) e come durata penso che in 60 ore circa si riesce a fare tutto.Se esce fisico ci faccio un pensiero. Non sono proprio un fan incredibile di Obsidian, ma non mi dispiacciono. La mappa è una roba immensa dispersiva, o è contenuta?
La longevità è misurata?
Però penso sarai d'accordo se dico che la mancanza di uno scrittore leggendario come Avellone ti svolta completamente il comparto narrativo dei giochi. Poi ovviamente stiamo ancora parlando di un team che sa scrivere e l'ha dimostrato, a me l'impressione che da obsidian è che non vogliano impegnarsi nel cercare di fare un gioco più ambizioso, non parlo di grandezza o quantità di contenuti, ma di qualità nel narrative e game design per esempio. Le loro ultime produzioni sono tutte buoni giochi intendiamoci, ma si limitano a quello.Al gioco in sé ovviamente non hanno lavorato tutti, in Obsidian, però, di figure notevoli se ne sono andate Avellone da una vita e, da poco, Carrie Patel (di spessore inferiore al primo, per ora). In compenso è tornato a pieno regime Tim Cain, dove prima era solo supervisor.
Devi contestualizzare l'intervista al periodo storico e al publisher sotto cui sta.Ricordo ancora la presentazione di Avowed in cui dicevano molto fieri "guardate, questa quest si può risolvere in diversi modi in base alla vostre decisioni!"... E menomale! È praticamente il minimo richiesto, ci rimasi di sasso dopo quell'intervista
Outer world 2 e' più di un buon giocoPerò penso sarai d'accordo se dico che la mancanza di uno scrittore leggendario come Avellone ti svolta completamente il comparto narrativo dei giochi. Poi ovviamente stiamo ancora parlando di un team che sa scrivere e l'ha dimostrato, a me l'impressione che da obsidian è che non vogliano impegnarsi nel cercare di fare un gioco più ambizioso, non parlo di grandezza o quantità di contenuti, ma di qualità nel narrative e game design per esempio. Le loro ultime produzioni sono tutte buoni giochi intendiamoci, ma si limitano a quello.
Vedi per esempio InXile con Clockwork revolution, riesci a percepire l'ambizione che hanno di creare un grande gdr in prima persona con una narrativa complessa, più strutturato ecc. (se poi raggiungeranno lo scopo chi sa, ma si capisce che vogliono farlo) ed è invece quello che avrei voluto da Obsidian. Ricordo ancora la presentazione di Avowed in cui dicevano molto fieri "guardate, questa quest si può risolvere in diversi modi in base alla vostre decisioni!"... E menomale! È praticamente il minimo richiesto, ci rimasi di sasso dopo quell'intervista
No, ancora nullaNessuna informazione su un rilascio fisico? Neanche una versione con il code in a box come su Xbox?
Se decidessi di prenderlo, mi accontenterei di quella
Si, ma come in tutti i giochi del genere le animazione son quelle che sono.Ma si può giocare pure in terza persona?