Rabum Alal
Updated my Journal
- Iscritto dal
- 20 Gen 2008
- Messaggi
- 21,999
- Reazioni
- 5,293
Offline
La zona di Twin elms ad esempio è parecchio vicina alla prima immagine rilasciata, così come la zona attorno a Dyrford andando a memoria, ma pure la pianura col drago di fuoco nascosto aveva quei colori.Ma insomma
![]()
Pillars of Eternity world map
The world map shows all the areas in Pillars of Eternity that you can fast travel to. To discover a new area you need to go to the edge of the area that is connected to that area. The map shows the area around the cities of Defiance Bay and Twin Elms in the Free Palatinate of Dyrwood and Eir...pillarsofeternity.fandom.com
A partire da Defiance Bay ma anche semplicemente la prima ambientazione Easternwood, Pillars è molto asettico e privo i gimmick visive, a volte sembra banale se visto con superficialità, in realtà ha dei dettagli molto precisi e distintivi. Il passaggio alla prima persona con questo motore grafico ha tagliato di netto tante caratteristiche, non è siccome ci stanno alcune magie simili o le stesse razze allora è risolto tutto.
Poi oh, felicissimo di essere smentito in futuro dato che lo attendevo particolarmente, ma sto video mi ha messo più dubbi che altro.
Poi sicuramente ci saranno zone più scure come il distretto dei non morti di Defiance Bay o la fortezza di Raedric, però di certo non costituiscono l'elemento fondamentale dello stile di PoE (cosa resa ancora più chiara col 2, dove i colori esplodono letteralmente)