xbox Series x|s Avowed | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Staff
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sarebbe bello se dopo Avowed, visto il successo di BG 3, Micr. spingesse gli Obsidian ad un altro buon CRPG Rtwp. Tolto il successo dei Larian, è molto più vicino Pillars a BG, di quanto non lo sia BG 3. E non sono l'unico a dirlo.

Sarebbe bello se dopo Avowed, visto il successo di BG 3, Micr. spingesse gli Obsidian ad un altro buon CRPG Rtwp. Tolto il successo dei Larian, è molto più vicino Pillars a BG, di quanto non lo sia BG 3. E non sono l'unico a dirlo.
Come personaggi/compagni il primo pillars se li magna i compagni di baldur's 3 :asd:

Mah
Nn sono d’accordo chi lo dice su che basi lo dice? 🤷‍♀️

Per me è possibile, forse non nell'immediato dato che c'è anche TOW2 in corso d'opera, ma un'altro Crpg non lo escluderei. Mi manca sempre Pillars 2 da giocare ma volendo ci sarebbe del margine per un 3?

Per me è possibile, forse non nell'immediato dato che c'è anche TOW2 in corso d'opera, ma un'altro Crpg non lo escluderei. Mi manca sempre Pillars 2 da giocare ma volendo ci sarebbe del margine per un 3?
Su due piedi non saprei dirtelo, c'erano più finali e non ricordo quale avevo fatto. Però non credo, lato vendite non era andato bene, a differenza del primo, ma possono comunque fare un altro rpg di quel tipo in un nuovo universo, lore, pg ecc.

A quando un videogameplay più tranquillo, con esplorazione di qualche insediamento magari. Most wanted di fine anno per il momento.

Tra l'altro mi so rivisto diverse volte il gameplay e il video extended. Pure con qualche limite, sono abbastanza sold sul CS.

A quando un videogameplay più tranquillo, con esplorazione di qualche insediamento magari. Most wanted di fine anno per il momento.
Credo che dobbiamo aspettare Giugno, penso che lì inizieranno a martellare con Avowed e Indy.

Anche se Giugno c'è sempre il rischio di qualche trailer confusionario e non penso gli regaleranno uno spazio come per Starfield. Vediamo.
Allo Showcase penso trailer montato, ma poi dopo secondo me arriverà un altro approfondimento giocato sfuso. :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro