xbox Series x|s Avowed | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Staff
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Hai mai giocato un titolo Obsidian?
Purtroppo no!
ma quale buonismo, in tutti i giochi Obsidian c'è sta cosa. E in generale nella maggior parte dei gdr occidentali
Ultimamente l'industria sotto quel punto di vista non se la sta passando molto bene, ho da poco completato Hogwarts Legacy e sono ancora scottato dalla banalità e dal buonismo di quel gioco :asd:

Purtroppo no!

Ultimamente l'industria sotto quel punto di vista non se la sta passando molto bene, ho da poco completato Hogwarts Legacy e sono ancora scottato dalla banalità e dal buonismo di quel gioco :asd:
Allora fossi in te proverei qualche loro gioco, sono tutt'altra cosa rispetto a un Hogwarts Legacy in quanto a scrittura e struttura. Certo, tecnicamente non sono dei capolavori, ma in quanto a sostanza c'è n'è molta. Senza andare su Pillars of Eternity, che è molto di nicchia, potresti provare The Outer Worlds per avere idea di come sono o titoli Obsidian. :sisi:

La durata è stata già confermata: 15 ore la main, 40 ore circa il gioco completo.
Sono dati che ha comunicato Obsidian?

Su reddit c'era un bel topic che cercava di fare le stime sulla durata basandosi sui provati, sostanzialmente Dawnshore che è la prima regione ha richiesto nella media circa 10 ore per il 100%, considerando che nel gioco ci dovrebbero essere 8 zone (meno Dawnshore) più o meno della stessa grandezza si stimava un 60-70 ore, direi che per un giocatore normale siamo nel mezzo tra queste stime e quelle ufficiali.

Su reddit c'era un bel topic che cercava di fare le stime sulla durata basandosi sui provati, sostanzialmente Dawnshore che è la prima regione ha richiesto nella media circa 10 ore per il 100%, considerando che nel gioco ci dovrebbero essere 8 zone (meno Dawnshore) più o meno della stessa grandezza si stimava un 60-70 ore, direi che per un giocatore normale siamo nel mezzo tra queste stime e quelle ufficiali.
Obsidhan ha detto che la durata è circa quella di TOW e non hanno mai fatto numeri. :nono:

Allora fossi in te proverei qualche loro gioco, sono tutt'altra cosa rispetto a un Hogwarts Legacy in quanto a scrittura e struttura. Certo, tecnicamente non sono dei capolavori, ma in quanto a sostanza c'è n'è molta. Senza andare su Pillars of Eternity, che è molto di nicchia, potresti provare The Outer Worlds per avere idea di come sono o titoli Obsidian. :sisi:
Grazie dei consigli, penso di giocare Avowed appena esce poi se mi piace sicuramente recupererò anche i titoli passati :sisi:

8 zone dove sarebbe stato detto? Comunque sì, la stima di Obsidian è di 13 ore la main quest e 35/40 ore il 100%

8 zone dove sarebbe stato detto? Comunque sì, la stima di Obsidian è di 13 ore la main quest e 35/40 ore il 100%
è una stima, non essendoci info
avowed-world-map-and-map-with-possible-areas-v0-3tf0xn3hsl5e1.jpg
Post automatically merged:

Obsidhan ha detto che la durata è circa quella di TOW e non hanno mai fatto numeri. :nono:
si ho presente quelle dichiarazioni, le fecero molto tempo fà. A me sta bene comunque, anche se mi aspettavo qualcosina di più specialmente considerando che come peso del progetto è un pò diverso da TOW

Obsidian non mi pare abbia dato numeri, solo indicazioni in rapporto a TOW.
Giusto, da lì erano stati estrapolati i numeri. Comunque avrete le idee più chiare settimana prossima.

Il numero delle zone lo potete estrapolare dalla mappa dentro la steelbook. Degli unboxing li hanno già fatti.

Artisticamente bellissimo, adoro questo immaginario.

Domani o Martedì, il GS potrebbe già spedire. Speriamo :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro