Se leggi in giro i paragoni e i pensieri vanno lìMa chi lo sta paragonando a Skyrim?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se leggi in giro i paragoni e i pensieri vanno lìMa chi lo sta paragonando a Skyrim?
ma quale buonismo, in tutti i giochi Obsidian c'è sta cosa. E in generale nella maggior parte dei gdr occidentaliOttima notizia, che sia finita l'era del buonismo forzato in tutti i vg occidentali?![]()
Bisogna saper dare il giusto peso ai paragoni che si leggono in rete. Quelli più on focus riguardano TOW, non TES.Se leggi in giro i paragoni e i pensieri vanno lì
Purtroppo no!Hai mai giocato un titolo Obsidian?
Ultimamente l'industria sotto quel punto di vista non se la sta passando molto bene, ho da poco completato Hogwarts Legacy e sono ancora scottato dalla banalità e dal buonismo di quel giocoma quale buonismo, in tutti i giochi Obsidian c'è sta cosa. E in generale nella maggior parte dei gdr occidentali
Allora fossi in te proverei qualche loro gioco, sono tutt'altra cosa rispetto a un Hogwarts Legacy in quanto a scrittura e struttura. Certo, tecnicamente non sono dei capolavori, ma in quanto a sostanza c'è n'è molta. Senza andare su Pillars of Eternity, che è molto di nicchia, potresti provare The Outer Worlds per avere idea di come sono o titoli Obsidian.Purtroppo no!
Ultimamente l'industria sotto quel punto di vista non se la sta passando molto bene, ho da poco completato Hogwarts Legacy e sono ancora scottato dalla banalità e dal buonismo di quel gioco![]()
Sono dati che ha comunicato Obsidian?La durata è stata già confermata: 15 ore la main, 40 ore circa il gioco completo.
Obsidhan ha detto che la durata è circa quella di TOW e non hanno mai fatto numeri.Sono dati che ha comunicato Obsidian?
Su reddit c'era un bel topic che cercava di fare le stime sulla durata basandosi sui provati, sostanzialmente Dawnshore che è la prima regione ha richiesto nella media circa 10 ore per il 100%, considerando che nel gioco ci dovrebbero essere 8 zone (meno Dawnshore) più o meno della stessa grandezza si stimava un 60-70 ore, direi che per un giocatore normale siamo nel mezzo tra queste stime e quelle ufficiali.
Grazie dei consigli, penso di giocare Avowed appena esce poi se mi piace sicuramente recupererò anche i titoli passatiAllora fossi in te proverei qualche loro gioco, sono tutt'altra cosa rispetto a un Hogwarts Legacy in quanto a scrittura e struttura. Certo, tecnicamente non sono dei capolavori, ma in quanto a sostanza c'è n'è molta. Senza andare su Pillars of Eternity, che è molto di nicchia, potresti provare The Outer Worlds per avere idea di come sono o titoli Obsidian.![]()
8 zone dove sarebbe stato detto? Comunque sì, la stima di Obsidian è di 13 ore la main quest e 35/40 ore il 100%Sono dati che ha comunicato Obsidian?
Su reddit c'era un bel topic che cercava di fare le stime sulla durata basandosi sui provati, sostanzialmente Dawnshore che è la prima regione ha richiesto nella media circa 10 ore per il 100%, considerando che nel gioco ci dovrebbero essere 8 zone (meno Dawnshore) più o meno della stessa grandezza si stimava un 60-70 ore, direi che per un giocatore normale siamo nel mezzo tra queste stime e quelle ufficiali.
è una stima, non essendoci info8 zone dove sarebbe stato detto? Comunque sì, la stima di Obsidian è di 13 ore la main quest e 35/40 ore il 100%
si ho presente quelle dichiarazioni, le fecero molto tempo fà. A me sta bene comunque, anche se mi aspettavo qualcosina di più specialmente considerando che come peso del progetto è un pò diverso da TOWObsidhan ha detto che la durata è circa quella di TOW e non hanno mai fatto numeri.![]()
Obsidian non mi pare abbia dato numeri, solo indicazioni in rapporto a TOW.8 zone dove sarebbe stato detto? Comunque sì, la stima di Obsidian è di 13 ore la main quest e 35/40 ore il 100%
Giusto, da lì erano stati estrapolati i numeri. Comunque avrete le idee più chiare settimana prossima.Obsidian non mi pare abbia dato numeri, solo indicazioni in rapporto a TOW.
Be non sarebbe male.Pillars of Eternity tridimensionalepoco da fare
Assets, armor, armi, bestiario ecc.
Tanto poi il codice si sblocca il 13.Domani o Martedì, il GS potrebbe già spedire. Speriamo![]()