xbox Series x|s Avowed | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Staff
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A me sembra un minestrone mica da poco tra colori e armature ecc. Vediamo.
Un ''minestrone'' di colori, atmosfera e design preso dall'immaginario fantasy degli anni '80/'90, tipico dei classici giochi di ruolo ma trasposto in un ARPG in prima/terza persona. Praticamente il sogno di ogni giocatore di CRPG. Tutto questo sulla carta però, pad in mano spero proprio non deluda.

Un ''minestrone'' di colori, atmosfera e design preso dall'immaginario fantasy degli anni '80/'90, tipico dei classici giochi di ruolo ma trasposto in un ARPG in prima/terza persona. Praticamente il sogno di ogni giocatore di CRPG. Tutto questo sulla carta però, pad in mano spero proprio non deluda.
Infatti si vedrà, a me basta non assomigli al loro ultimo gioco trasposto nel medioevo perché quello mi ha fatto schifo.

Unboxing steelbook:

Ottimo,di solito quando ci sono vari giorni di anticipo vuol dire che sono sicuri di un buon prodotto

Secondo me sarà una bella sopresa
Vuol dire poco, il 13 è il giorno dello sblocco della versione early access.

Comunque recensioni o meno, tutte le notizie che stanno uscendo sono molto positive. Ed è una bellissima cosa.

Vuol dire poco, il 13 è il giorno dello sblocco della versione early access.

Comunque recensioni o meno, tutte le notizie che stanno uscendo sono molto positive. Ed è una bellissima cosa.
Ah non lo sapevo dell'early access...comunque bene per le impressioni positive

Ho sbagliato scrivendo, in realtà volevo sapere se fosse possibile giocarlo tutto in terza perché mi interessa quella, ma immagino che la risposta valga lo stesso visto che hai scritto che si può scegliere.
Bene, così un minimo di interesse ce l'ho perché in prima proprio no grazie. Magari gli posso una possibilità se da qui all'uscita non inizio niente :sisi:

Ma domanda, se dovessi prendere l'edizione fisica dentro trovo il disco o il codice download? perchè lo giocherò soprattutto su PC, quindi il disco non mi servirebbe a nulla

Pubblicità
Pubblicità
Indietro