xbox Series x|s Avowed | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Staff
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non so, ai TGA fanno al massimo dei trailer corti no? Per Avowed spero in uno spazio maggiore tipo quello per Halo o Forza, per questo spero in un XO21 così da vedere qualcosa di più
Sì di norma non hanno mai portato demo estese ai TGA :sisi: Personalmente mi andrebbe bene anche un trailer gameplay di 3 minuti al momento, ma se fanno un evento MS con una demo stile FH5 per Avowed be'... Si gode il triplo :asd:

Sì di norma non hanno mai portato demo estese ai TGA :sisi: Personalmente mi andrebbe bene anche un trailer gameplay di 3 minuti al momento, ma se fanno un evento MS con una demo stile FH5 per Avowed be'... Si gode il triplo :asd:
I trailer così li vedremo solo quando mancheranno 5 o 6 mesi all'uscita del gioco quindi credo che i Tga siano un po' troppo presto per un trailer simile di Avowed.

Direi che Ms ha grossi problemi nel gestire i progetti di grande spessore, qui puzza di mega fail come Halo e Everwild...ahi ahi ahi i passi da fare per arrivare al pari con la concorrenza sono lunghi e lontani dall'essere raggiunti.
A leggere il tipo il progetto è quasi da considerarsi fermo.
E' evidente che l'acquisizione di Zenimax a molti non è piaciuta

Io non darei troppa fiducia ad Avellone, visto i suoi trascorsi con Obsidian.

Direi che Ms ha grossi problemi nel gestire i progetti di grande spessore, qui puzza di mega fail come Halo e Everwild...ahi ahi ahi i passi da fare per arrivare al pari con la concorrenza sono lunghi e lontani dall'essere raggiunti.
A leggere il tipo il progetto è quasi da considerarsi fermo.
E' evidente che l'acquisizione di Zenimax a molti non è piaciuta
che c'entra l'acquisizione di Zenimax?

cmq anche se Avellone va considerata una fonte affidabile, non la prenderei per oro colato.

ok i 343i che sono scarsi ma su Obsidian ci andrei piano a sbilanciarmi in questo modo :nono:

Thread 'Xbox, l’erede di The Elder Scrolls torna a mostrarsi dopo oltre un anno' https://forum.spaziogames.it/thread...s-torna-a-mostrarsi-dopo-oltre-un-anno.24736/
Post automatically merged:

Da altre parti ho letto che le immagini sono fake; io le ho viste diversi giorni fa su Resetera e, non ricordo se erano gli artwork di qualcuno che lavora in Obsidian o qualcosa di simile, ma non ufficialmente di Avowed

Ultima modifica:
Thread 'Xbox, l’erede di The Elder Scrolls torna a mostrarsi dopo oltre un anno' https://forum.spaziogames.it/thread...s-torna-a-mostrarsi-dopo-oltre-un-anno.24736/
Post automatically merged:

Da altre parti ho letto che le immagini sono fake; io le ho viste diversi giorni fa su Resetera e, non ricordo se erano gli artwork di qualcuno che lavora in Obsidian o qualcosa di simile, ma non ufficialmente di Avowed

Solo io non vedo più l’articolo?

Magari!!!
Vorrei proprio vedere un bel gameplay :asd:

Sent from my M2102J20SG using Tapatalk

Non vedo l'ora. Si torna ai tempi della rare con titoli in concorrenza sulla stessa macchina come mario64 vs banjo kazooie?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro