xbox Series x|s Avowed | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Staff
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Obsidian ha già fatto uscire due giochi premiati dalla critica sotto l'ala Xbox. Già dimenticati?
Preferisco ricordare i Pillars piuttosto allora.

Perché ToW 1 a livello di ruolismo non è che mi abbia convinto e M al momento ha bisogno di una spinta almeno su quel versante (che invece manca a Sony).

Si chiaro e sono anche abbastanza convinto che sarà un buon gioco. È che semplicemente non mi sembra possa ambire all'hype con cui fu caricato giustamente Starfield (nuova IP Bethseda in lavorazione da X anni con focus single player dopo lo scivolone di FO76). Quindi non lo vedrei bene in un contesto di "last thing" all'evento di Giugno. Per assurdo ci vedrei più il nuovo COD che sarà comunque multipiatta :asd:.

In realtà mi sto autoconvincendo della presenza di Avowed al Direct settimana prossima :ahsisi:.
Starfield è il titolo più importante della divisione Microsoft sino ad ora, ovvio non si possano paragonare.
Post automatically merged:

Avowed parte da un'ottima base, cioè The Outer Worlds che non è il Gdr che ti cambia la vita ma in generale è stato apprezzato anche al pubblico meno sul pezzo col genere. Bisognerebbe calvalcare quest'ondata positiva, più che create aspettative stellari alla "Starfield erede di Skyrim". Facciamo le cose con calma stavolta.
Outer ha venduto parecchio ( purtroppo), ma secondo me è uno dei peggiori rpg usciti negli ultimi anni, se seguono quella strada allora siamo rovinati.

Outer ha venduto parecchio ( purtroppo), ma secondo me è uno dei peggiori rpg usciti negli ultimi anni, se seguono quella strada allora siamo rovinati.
Evidentemente non hai mai giocato un Elex o Greedfall, hai degli standard un po' strani sui Gdr senza offesa. :rickds:

Ma tornando a TOW, non è affatto male e se posso dirti la mia, i punti più critici sono il gameplay, lo shooting come le animazioni di combattimento sono scarse e imprecise, e l'alignment.

Alignment che a differenza di New Vegas, per puntare molto in alto invece, appare per tutto il tempo come farlocco e limita ad un puro loop di quest-solving simil Bethesda.

Queste in sostanza le criticità di TOW, e che se sistemano a modo con Avowed viene fuori un gran bel Gdr. Lo speriamo tutti.:uhmsisi:

Farti capire l'immensità di New Vegas, io te e un'altra persona, potremmo fare 3 run completamente diverse e dai risvolti unici in base alle nostre affinità.

Outer Worlds è stato uno dei candidati al GOTY dell’anno in cui uscito, non è proprio un giochino.
A me poi è piaciuto non poco

Preferisco ricordare i Pillars piuttosto allora.

Perché ToW 1 a livello di ruolismo non è che mi abbia convinto e M al momento ha bisogno di una spinta almeno su quel versante (che invece manca a Sony).
Non mi riferivo a ToW.

Outer Worlds è stato uno dei candidati al GOTY dell’anno in cui uscito, non è proprio un giochino.
Revisionismo storico post acquisizione. :sisi:

Anche a me, sopratutto i DLC come Assassinio su Eridano.
Però possono fare ancora di meglio gli Obsidian.

Evidentemente non hai mai giocato un Elex o Greedfall, hai degli standard un po' strani sui Gdr senza offesa. :rickds:

Ma tornando a TOW, non è affatto male e se posso dirti la mia, i punti più critici sono il gameplay, lo shooting come le animazioni di combattimento sono scarse e imprecise, e l'alignment.

Alignment che a differenza di New Vegas, per puntare molto in alto invece, appare per tutto il tempo come farlocco e limita ad un puro loop di quest-solving simil Bethesda.

Queste in sostanza le criticità di TOW, e che se sistemano a modo con Avowed viene fuori un gran bel Gdr. Lo speriamo tutti.:uhmsisi:

Farti capire l'immensità di New Vegas, io te e un'altra persona, potremmo fare 3 run completamente diverse e dai risvolti unici in base alle nostre affinità.
In realtà li ho giocati entrambi, o meglio come Outer li ho cominciati e dopo un po' mollati perché non mi sono proprio piaciuti.

Ho visto che hanno mostrato la versione femminile del personaggio nel logo del direct

813757cdd794d277f377198b46b0ee7a.jpg

Hanno segnalato un tweet download nella console

Ho guardato adesso ed è vero
Non è il predownload. E' presente per ogni gioco sullo Store, sono una manciata di Mega dell'App che si possono prescaricare via Mobile.

Non è il predownload. E' presente per ogni gioco sullo Store, sono una manciata di Mega dell'App che si possono prescaricare via Mobile.
In realtà non per ogni gioco, bensì quelli più prossimi. Infatti sia Hellblade sia Avowed sono stati aggiunti da non molto tempo (sì, ogni tanto controllo e non c'erano fino a fine anno :asd: )
Per esempio adesso c'è anche il titolo di Compulsion, mentre è assente, per esempio, Fable, Perfect Dark o il titolo Inxile

In realtà non per ogni gioco, bensì quelli più prossimi. Infatti sia Hellblade sia Avowed sono stati aggiunti da non molto tempo (sì, ogni tanto controllo e non c'erano fino a fine anno :asd: )
Per esempio adesso c'è anche il titolo di Compulsion, mentre è assente, per esempio, Fable, Perfect Dark o il titolo Inxile
Mi sembra non esista proprio la pagina Store di Fable e PD, da qui l'impossibilità di avere l'ancora per il Download.

Credo dipenda dall'encoding dei server per l'app Mobile.

Per esempio: Dreadwolf (che probabilmente arriva quest'anno) non lo vedo su Mobile, mentre vedo Judas (che al 99.99% è 2025) lo vedo e posso fare il "Download".

Come fai a vederli? Io su app non vedo nulla sia Xbox sia gamepass

Obsidian ha già fatto uscire due giochi premiati dalla critica sotto l'ala Xbox. Già dimenticati?
Ma quali?
Pentiment?

Giochino era prima dell acquisizione giochino rimane.

Che a te personalmente sia piaciuto frega poco, oggettivamente ci si aspettava mooolto ma moooolto di piu da obsidian

Ma quali?
Pentiment?

Giochino era prima dell acquisizione giochino rimane.

Che a te personalmente sia piaciuto frega poco, oggettivamente ci si aspettava mooolto ma moooolto di piu da obsidian
Ma tu vuoi sempre buttarla in console war? La sezione non è questa.

Pentiment 86 su Opencritic
Grounded 83 su Opencritic
Per due progetti a basso budget è un ottimo traguardo circa la critica.

ToW pure candidato ai GOTY, giochino.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro