Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non è che tutti i giochi devono essere BG3 ora.Non mi piace molto la questione del ramo di abilità, mi piacerebbe vedere qualcosa di più profondo e con scelte più dure da un GDR di questo calibro, vedremo
Da quello che avevi scritto anche prima a te non interessa minimamente che sia gdrLo dicevo io che la componente gdr in questo titolo pare molto più "leggera" rispetto agli altri lavori realizzati dal team. E questo per me è solo un bene visto che mi ispira parecchio e vorrei giocarlo.
A me va bene che sia gdr (anche perché lo è) però sto cercando di capire la profondità, perché a primo impatto lo vedo molto più "light" rispetto agli altri lavori del team. Chiaramente potrei sbagliarmi ma se così fosse per i miei gusti è solo una cosa positiva. Poi se sarà un gdr profondo amen passo e basta.Da quello che avevi scritto anche prima a te non interessa minimamente che sia gdr![]()
The Outer Worlds é troppo profondo per te? Non sto capendo il ragionamento. A grandi linee sarà la cosa più simile.A me va bene che sia gdr (anche perché lo è) però sto cercando di capire la profondità, perché a primo impatto lo vedo molto più "light" rispetto agli altri lavori del team. Chiaramente potrei sbagliarmi ma se così fosse per i miei gusti è solo una cosa positiva. Poi se sarà un gdr profondo amen passo e basta.
Anche a livello cromatico mi pare piu tenue rispetto al primo video, che pareva il mondo di arlecchino sotto acidi.Graficamente è migliorato un sacco comunque.
Da tenere d'occhio, potrebbe essere una sorpresa.
Uno dei dev disse su un forum di RPG che il trailer di Giugno fu editato (male) da terzi con impatto anche sulla saturazione dei colori. Per carità, anche ora siamo lontani dal trailer in CG artisticamente, ma sicuramente è più gradevole visivamente e stilisticamente rispetto a giugnoAnche a livello cromatico mi pare piu tenue rispetto al primo video, che pareva il mondo di arlecchino sotto acidi.
Le ambientazioni cmq sono molto belle a livello di immaginario/dettagli.
Ma chi l'ha nominato BG3? È un problema se da stimatore di Obsidian e amante di quel capolavoro ruolistico che è New Vegas mi piacerebbe rivedere un titolo che miri ad altrettanta profondità?Non è che tutti i giochi devono essere BG3 ora.
Non mi sembrava parlassi di scrittura prima, bensì di scelte ruolistiche legate alle classi.Ma chi l'ha nominato BG3? È un problema se da stimatore di Obsidian e amante di quel capolavoro ruolistico che è New Vegas mi piacerebbe rivedere un titolo che miri ad altrettanta profondità?
Quelli sono degli Xaurip e in teoria dovrebbero essere i nemici più scarsi/tonti del gioco, tipo i Grunt di Halo.Più che altro mi sembrano lentissimi i nemici a reagire e in generale sono un pò impacciati. Nell'ultimo video, letteralmente nella prima fight che mostrano (a 3:30) il tizio estrae la spada e arriva di fianco al nemico totalmente indisturbato, poi gli da 3 colpi e lo ammazza senza che questo faccia una piega o accenni una reazione![]()
È quello che provo a dire da giorniMa chi l'ha nominato BG3? È un problema se da stimatore di Obsidian e amante di quel capolavoro ruolistico che è New Vegas mi piacerebbe rivedere un titolo che miri ad altrettanta profondità?
Non è solo quello, in quel gioco la scelta dell'assegnazione dei punti caratteristica e dei perk era cruciale nella crescita del personaggio perché potevi finire con un personaggio che alla fine dei conti non sapeva fare nulla se operavi scelte sbagliate.Non mi sembrava parlassi di scrittura prima, bensì di scelte ruolistiche legate alle classi.
Anch'io giocato l'anno scorso, ha i suoi anni ma è un signor rpgSecondo me New Vegas ve lo ricordate male, io l'ho rigiocato giusto l'anno scorso per refresh.Paragoni molto superficiali da fare oggi.
Non è solo quello, in quel gioco la scelta dell'assegnazione dei punti caratteristica e dei perk era cruciale nella crescita del personaggio perché potevi finire con un personaggio che alla fine dei conti non sapeva fare nulla se operavi scelte sbagliate.
Non si tratta del sistema di classi in sè, ma di un sistema per la costruzione del personaggio che ti faccia sentire le scelte che fai anche nel gameplay (esplorazione, combattimento ecc.).
Poi è chiaro che è ancora presto per giudicare perché non sappiamo nulla, ma se già si inizia a parlare di rami d'abilità, respec, equipaggiamento utilizzabile da tutti ecc., almeno per i miei gusti, non promette qualcosa di molto sviluppato in tal senso
Post automatically merged:
Anch'io giocato l'anno scorso, ha i suoi anni ma è un signor rpg