xbox Series x|s Avowed | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Staff
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Se si vuole mostrare del gameplay montato per forza di cose si deve iniziare a lavorare con mesi di anticipo, e la build sarà quindi non recente. In alcuni casi si usano pure build più vecchie in quanto più stabili.

Di sicuro quest'anno essendo provabile in loco lo vedremo con una build bella avanzata, ma comunque non finale.

Se si vuole mostrare del gameplay montato per forza di cose si deve iniziare a lavorare con mesi di anticipo, e la build sarà quindi non recente. In alcuni casi si usano pure build più vecchie in quanto più stabili.

Di sicuro quest'anno essendo provabile in loco lo vedremo con una build bella avanzata, ma comunque non finale.
Certo è ovvio, così come una demo non si può prendere il lavoro attuale, ma 2/3 mesi sono un conto, 9 mesi sono un infinita ed ha poco senso mostrare una cosa così vecchia, a quel punto se non ti vuoi sbattere, fai un semplice video dell'attuale e fai una figura migliore ( e quindi attrai molto più interesse).

Il fatto che lo mettano in mano alla stampa penso sia la migliore prova di fiducia che possono dare per il prodotto. Per il resto aspettere il 9 (e giorni seguenti per le anteprime).

Ma The Coalition li stanno aiutando con l'Engine :unsisi:
Vabbè facciamo così sempre se vuoi se sbaglio io mi scuso pubblicamente ma se la percezione è altra non ti metti in modalità defence force contro tutti con Obsidian :galliani5:

Vabbè facciamo così sempre se vuoi se sbaglio io mi scuso pubblicamente ma se la percezione è altra non ti metti in modalità defence force contro tutti con Obsidian :galliani5:
Non capisco il senso del discorso. Da Obsidian nessuno si aspetta il capolavoro tecnico. Ciò non toglie che con l'UE5 ci stanno lavorando in collaborazione con TC, che con Unreal sono pappa e ciccia. La vedi come defense force? Io vedo solo come narrazione lineare. :sisi:

Non capisco il senso del discorso. Da Obsidian nessuno si aspetta il capolavoro tecnico. Ciò non toglie che con l'UE5 ci stanno lavorando in collaborazione con TC, che con Unreal sono pappa e ciccia. La vedi come defense force? Io vedo solo come narrazione lineare. :sisi:
Non sono mai stati dei mostri tecnicamente e la demo a un sacco di mesi dall'uscita è un suicidio l.

Sì, ma di preciso, chi si aspetta uno showcase tecnico come quello appena fatto, in UE5, da Ninja Theory?
A me interessa poco il lato tecnico oltre che il fattore stabilità, il problema è la schizofrenia social che si riserverà contro Obsidian a distanza di così tanto tempo :unsisi:

A me interessa poco il lato tecnico oltre che la stabilità il problema è la schizofrenia social che si riserverà contro Obsidian a distanza di così tanto tempo :unsisi:
Ma anche sticazzi dei social, Obsidian ha un pubblico diverso da quello dei blockbusteroni.

Cioè stando al tuo ragionamento non dovrebbero nemmeno mostrare mai il gioco e rilasciarlo allo oscuro di tutti?

Ma anche sticazzi dei social, Obsidian ha un pubblico diverso da quello dei blockbusteroni.

Cioè stando al tuo ragionamento non dovrebbero nemmeno mostrare mai il gioco e rilasciarlo allo oscuro di tutti?
Non sono contrario alla demo ma ripeto a stretto giro ci sta ma un sacco di mesi prima è un big no.

I gameplay non vanno bene
I video non vanno bene
Decidiamoci però su cosa vogliamo vedere dei giochi :rickds:
Post automatically merged:

Non sono mai stati dei mostri tecnicamente e la demo a un sacco di mesi dall'uscita è un suicidio l.
Ok Bubu ma sta tua sfiducia da mettere le mani avanti è totalmente infondata. Sono passati a UE5 adesso quindi vediamo prima cosa ci combinano. Hanno pure le spalle coperte se Coalition sta effettivamente dando supporto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro