xbox Series x|s Avowed | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Staff
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io ho letto dei commenti nelle anteprime e sono rimasto allibito. O sono accecato io oppure il mondo. Ho visto gli screen ed i video e come cavolo si fa a dire che è scarso graficamente? Ma dove? Per me è impressionante per i lvl di Obsidian.
Non vorrei che la gente veda la grafica bella solo quando è sporca e dark

Sono rimasto molto perplesso anche io.
Per gli standard a cui ci hanno abituato gli Obsidian, la grafica è pure troppo bella da vedere.
Magari si aspettavano il dettaglio grafico di Hellblade 2 in un gioco "open map" come Avowed. :asd:

Più che sta merda è partita una controversia su come assumono gli sviluppatori, mai una volta che se ne stanno zitti sti sviluppatori, twitter è il male
Twitter è utile invece, è sta gente che è il male, invece di buttarsi nel falso perbenismo volendo essere inclusivi, diventano esattamente l'opposto. Ed è sta gente che andrebbe buttata fuori, la politica e la giustizia sociale lasciamola alle masse di nonpensanti. Che uno sia nero, bianco, etero, gay, trans, binario o non binario, l'importante è che abbia il talento necessario per fare sto lavoro e lasciare fuori ogni genere di pregiudizio o superiorità da comunità tossica. Bisogna vivere e lasciar vivere rispettando ogni individuo, perché se fai parte di una minoranza e ti senti superiore o automaticamente nel giusto, passi dalla parte del torto e contribuisci ad alimentare una situazione molto tossica, attirandoti l'odio di gente che è già sul piede di guerra proprio per questi fattori.

Più che sta merda è partita una controversia su come assumono gli sviluppatori, mai una volta che se ne stanno zitti sti sviluppatori, twitter è il male
Una fogna, miglior scelta della vita abbandonare quel luogo (anni fa).

Ma in tutto ciò anche sticazzi, il gioco è bello e pare Obsidian al 100%. Ergo, godo che possa uscire qualcosa di molto valido. Sono lì per li per comprare la steel su Amazon. :morty:

Se l'inclusività ed il woke sono fatti bene, contestualizzati e amalgamati bene al gioco generale, ben venga.
(Vedi BG3 o Starfield per dirne due.)
Tutto il caos che si sta scatenando attorno al gioco però fa male.
Per colpa di certe dichiarazioni dette in mal modo e senza pensare, da un dipendente degli Obsidian.
Spero con tutto il cuore che Microsoft decida di agire di conseguenza. (AI danni di quel dipendente che ha fatto dichiarazioni fuori dal mondo.)

Babba bia pure qua sta roba e basta mo!

Poi vai a vedere e fanno come Spiderman, pieno di woke perché noi lo supportiamoh... però nei paesi contro il woke lo censuriamo perché supportiamo di più i nostri portafogli :asd:

Speriamo Trump dia una bella pulita.

Io aspetto un rimborso da Amazon, dovrebbe arrivare oggi appunto, preordino la Premium Ed. con steelbook. Molto bella. :sisi:

Resta un peccato l'assenza del disco, ma me ne farò una ragione.

Ed ecco un altro gioco di cui mi guarderò bene tanti gameplay e aspetterò pareri sulla scrittura perché appena vedo lo scempio classico che ormai si ripete da anni (sempre con lo stesso copione) in film e media (ovvero fare lezioncine morali a scapito del resto) finisce nel mio dimenticatoio personale.
Avanti il prossimo.
Poi guardando alcune dichiarazioni dell’art director già non la vedo per niente bene.
Ancora non hanno capito che scelte del genere li ammazzano (a livello di vendite e percezione) sul nascere?

Ed ecco un altro gioco di cui mi guarderò bene tanti gameplay e aspetterò pareri sulla scrittura perché appena vedo lo scempio classico che ormai si ripete da anni (sempre con lo stesso copione) in film e media (ovvero fare lezioncine morali a scapito del resto) finisce nel mio dimenticatoio personale.
Azzo così mi uccidi, principale motivo per cui non ho preso quello scempio di Failguard. Qui ero al 200% per il D1, ma se vedo quella roba lì anche qui skippo, non ci penso mezza volta.

Ancora non hanno capito che scelte del genere li ammazzano (a livello di vendite e percezione) sul nascere?
Speriamo proprio di no, sto gioco sembra veramente bello, soprattutto artisticamente, poi sono Obsidian, già m'è caduta BioWare, mi cadono anche loro io boh, la roba occidentale la dropperò tutta a sto punto.

C'è un topic in GamesDome per affrontare (nei limiti della pacatezza) l'argomento
Usatelo.

Non tramuatiamo anche questo topic nella solita battaglia ideologica (che alla fine è un ribadire sempre i soliti concetti "pro-contro" determinati temi). Torniamo a parlare del gioco.

Twitter è utile invece, è sta gente che è il male, invece di buttarsi nel falso perbenismo volendo essere inclusivi, diventano esattamente l'opposto. Ed è sta gente che andrebbe buttata fuori, la politica e la giustizia sociale lasciamola alle masse di nonpensanti. Che uno sia nero, bianco, etero, gay, trans, binario o non binario, l'importante è che abbia il talento necessario per fare sto lavoro e lasciare fuori ogni genere di pregiudizio o superiorità da comunità tossica. Bisogna vivere e lasciar vivere rispettando ogni individuo, perché se fai parte di una minoranza e ti senti superiore o automaticamente nel giusto, passi dalla parte del torto e contribuisci ad alimentare una situazione molto tossica, attirandoti l'odio di gente che è già sul piede di guerra proprio per questi fattori.
Concordo. Il direttore artistico ha fatto un danno enorme al gioco, affermazioni molto gravi e spero che venga allontanato.
Oppure che volontariamente ceda lui il posto alla quota che vuole, che evidentemente è più importante del talento

Edit: perdonate l'ot.

Per quanto riguarda il gioco non guardo anteprime, già sono convinto e in hype

Io aspetto un rimborso da Amazon, dovrebbe arrivare oggi appunto, preordino la Premium Ed. con steelbook. Molto bella. :sisi:

Resta un peccato l'assenza del disco, ma me ne farò una ragione.
Più che altro speriamo che Ms non incominci a trasformare questo tipo di disrubuzine come la normalità, prima Flight Simulator, adesso Avowed. Ok la steelbook ma se mi devo ritrovare ad avere solo la possibilità di avere un codice incomincia ad essere un problema, piuttosto dammi pure il disco con 2 mb di dati sopra ma almeno dammi l’illusione.

Prenotata la Premium, oggi pomeriggio. :ahsisi: 104 € è un buon prezzo per i contenuti (esclusa la questione del disco).

Più che altro speriamo che Ms non incominci a trasformare questo tipo di disrubuzine come la normalità, prima Flight Simulator, adesso Avowed. Ok la steelbook ma se mi devo ritrovare ad avere solo la possibilità di avere un codice incomincia ad essere un problema, piuttosto dammi pure il disco con 2 mb di dati sopra ma almeno dammi l’illusione.
Credo che sia la normalità per Xbox ormai. Edizioni premium senza disco e la versione retail base che non esiste più.

Credo che sia la normalità per Xbox ormai. Edizioni premium senza disco e la versione retail base che non esiste più.
Sinceramente preferirei continuassero come con Indiana Jones, nel senso fammi la premium pure con il codice ma dammi la classica standard. Poi per carità se devo scegliere, meglio così che niente come fatto con Hellblade o Pentiment ma diciamo che si potrebbe sempre fare di più. :asd:

Sinceramente preferirei continuassero come con Indiana Jones, nel senso fammi la premium pure con il codice ma dammi la classica standard. Poi per carità se devo scegliere, meglio così che niente come fatto con Hellblade o Pentiment ma diciamo che si potrebbe sempre fare di più. :asd:
Il mercato punta all'only Digital e Microsoft è da sempre favorevole a questa piega.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro