Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Le anteprime sono uscite mesi fa, anteprime molto corpose.Ma sta uscendo abbastanza in sordina o sbaglio? Non vedo ads o provati in giro.
Ah ok allora è un problema mio, non so intorno a KCD2 per dire percepivo più chiacchericcio.Le anteprime sono uscite mesi fa, anteprime molto corpose.
Di pubblicità MS non ha mai fatto molto, però questo c'è da dire che lo hanno pubblicizzato anche a Times Square
Titolo multipiattaforma e con una numerosa schiera di appassionati già dal primo.Ah ok allora è un problema mio, non so intorno a KCD2 per dire percepivo più chiacchericcio.
Stando a quanto mi hanno detto amici in US, là il gioco è ovunque: spot tv, cartelloni, Time Square.Le anteprime sono uscite mesi fa, anteprime molto corpose.
Di pubblicità MS non ha mai fatto molto, però questo c'è da dire che lo hanno pubblicizzato anche a Times Square
Non l'avrei mai detto.Stando a quanto mi hanno detto amici in US, là il gioco è ovunque: spot tv, cartelloni, Time Square.
Europa morta per Xbox.
Io, se la modalità Prestazioni non abbassa troppo in generale, andrò di quella.A 40fps immagino che è per quelli con tv con VRR, ottimo mi sa vado di questa modalità![]()
Quindi è più alla DA Origins o ToW, come impostazione dell'OW
IdemGS ha spedito![]()
Non lo faresti mai, lo so che mi vuoi bene... vero?Idem
La tua copia li ho telefonati, gli ho detto che ci hai ripensato. Domani ti arriva il rimborso
Vedremo....Non lo faresti mai, lo so che mi vuoi bene... vero?![]()