xbox Series x|s Avowed | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Staff
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho letto anche io che i nemici non scalano, ma APPENA ho comprato armatura viola e potenziato la bacchetta allo stesso livello, sono comparsi solo ed esclusivamente nemici con quel grado di rarità :azz:

In questo il sistema di leveling mi ricorda un po' Oblivion :asd:
Comunque qui i nemici sconfitti danno EXP, nei Pillars invece no.

Forse gli conviene mettere un'opzione per farli scalare sul nostro livello (per chi vuole sempre un alto livello di sfida). Però sono ancora nella seconda Regione, cioè se poi inizi a dominare i nemici ci sta, anche in funzione di come potenzi e prepari la tua build.

Ho letto anche io che i nemici non scalano, ma APPENA ho comprato armatura viola e potenziato la bacchetta allo stesso livello, sono comparsi solo ed esclusivamente nemici con quel grado di rarità :azz:

In questo il sistema di leveling mi ricorda un po' Oblivion :asd:
Comunque qui i nemici sconfitti danno EXP, nei Pillars invece no.

Forse gli conviene mettere un'opzione per farli scalare sul nostro livello (per chi vuole sempre un alto livello di sfida). Però sono ancora nella seconda Regione, cioè se poi inizi a dominare i nemici ci sta, anche in funzione di come potenzi e prepari la tua build.

Sono alle battute finali della terza mappa e ho trovato un grimorio diddio. Ho fatto bene a non spendere 27k al mercato. :asd:

Come gestisci il recupero dell'essenza? Sto provando una build mago-ranger :asd:
Potenzio i grimori e punto tutto su intelligenza per avere più essenza. Inoltre più avanti sì può sbloccare un'abilità che aumenta il ripristino di essenza tramite le sfere viola lasciate dai nemici. :sisi:

Ah sì, ovviamente tante opzioni. :asd:

Come gestisci il recupero dell'essenza? Sto provando una build mago-ranger :asd:
Potenzia un grimorio e pozioni.
Ieri ero convintissimo che mi si fosse buggata la Quest dei ranger al cap 2 Invece

dovevo solo usare il ghiaccio per rompere la gabbia
Avrò ricaricato il save e rifatto lo scontro tipo 10 volte :sard:

Ultima modifica:
Potenzia un grimorio e pozioni.
Ieri ero convintissimo che mi si fosse buggata la Quest dei ranger al cap 2 Invece

dovevo solo usare il ghiaccio per rompere la gabbia
Avrò ricaricato il save e rifatto lo scontro tipo 10 volte :sard:
Pure io ho avuto quel dubbio in quella missione. :rickds:

Pure io ho avuto quel dubbio in quella missione. :rickds:
Sono andato perfino a cercare su reddit con tutti che dicevano bug :sard:
Poi ho visto
che potevi danneggiare la gabbia...4minuti di ascia 4 minuti di fuoco poi per sbaglio mi è partita la magia del ghiaccio
Weird Al What GIF by First We Feast

Sono andato perfino a cercare su reddit con tutti che dicevano bug :sard:
Poi ho visto
che potevi danneggiare la gabbia...4minuti di ascia 4 minuti di fuoco poi per sbaglio mi è partita la magia del ghiaccio
Weird Al What GIF by First We Feast
Ma sei arrivato alla parte finale della prima mappa? Li sono curioso del tuo parere sulla boss fight. :sisi:

Ho un archibugio(trovato in una cassa la' vicino)e una pistola ho grimorio degli elementi e semplice,il brutto e' che escono archibugieri dappertutto,Kai e marcius sono due compagni inutili..
nah, sono utilissimi, ma muoiono veramente in fretta, almeno alla difficoltà che gioco io (la massima).
sembrano un po' paperino e pippo in kh :asd:
per i proiettili son due le cose, o ti occupi subito della fonte e di solito hanno pochi hp, o provi a sfruttare lo scudo che fa rimbalzare i colpi (anche se contro gli archibugieri mi sa che non funziona perchè fanno tipo danno da scoppio, o un qualcosa del genere, ma non ho capito se era il mago a farmi tutti quei danni o loro).
contro gli arcieri restituisci al mittente il proiettile e sono una decina di danni gratuiti senza nemmeno guardarli.

nah, sono utilissimi, ma muoiono veramente in fretta, almeno alla difficoltà che gioco io (la massima).
sembrano un po' paperino e pippo in kh :asd:
per i proiettili son due le cose, o ti occupi subito della fonte e di solito hanno pochi hp, o provi a sfruttare lo scudo che fa rimbalzare i colpi (anche se contro gli archibugieri mi sa che non funziona perchè fanno tipo danno da scoppio, o un qualcosa del genere, ma non ho capito se era il mago a farmi tutti quei danni o loro).
contro gli arcieri restituisci al mittente il proiettile e sono una decina di danni gratuiti senza nemmeno guardarli.
Aspetta che nella seconda mappa piangerai lacrime e sangue :asd:

io uso gli altri companion, kai e marcus sono due seghe

gli altri due invece sono validi

cmq c'è un errore nell'interfaccia in italiano lol "bonus probabilità critico" o una roba così....sarebbe il CRIT DMG infatti in inglese è scritto bene ahahah

io che pensavo di avere 100% di crit rate LOL

cmq ora ne ho 78% che cmq è alto

io uso gli altri companion, kai e marcus sono due seghe

gli altri due invece sono validi

cmq c'è un errore nell'interfaccia in italiano lol "bonus probabilità critico" o una roba così....sarebbe il CRIT DMG infatti in inglese è scritto bene ahahah

io che pensavo di avere 100% di crit rate LOL

cmq ora ne ho 78% che cmq è alto
Sì, pure io utilizzo gli altri due. Però devi sbloccarli avanzando nel gioco. :sisi:

Come li hai buildati, per quanto possibile, gli altri due?

Ancora non ho nemmeno istallanto, ma credo è un gioco che richiede molto tempo per finirlo no? Credo poi che è sub ita? No?

Sì è sub ita. Per comperarlo al 100% pensi bastino un 60 ore circa, quindi. In lunghissimo. Per la sola campagna dovrebbero essere sufficienti un 25/30.

Sono quasi alla fine della seconda mappa, mi manca la Quest principale penso la parte finale e una grotta super cazzuta il resto fatto tutto :ryan:
Ah lv14.

Dopo avere sconfitto il boss finale della seconda mappa prima di fare il famoso evento ho dovuto farmi la scampagnata indietro per evitare una situazione brutta aka la famosa grotta di cui parlavo, adesso vediamo se ho evitato il bad ending :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro