xbox Series x|s Avowed | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Staff
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sotto spoiler metto la mia build (non completa, sono a livello 16) e con la quale sto andando agile nella terza mappa. FULL MAGO

Set Armi

2457220-20250225231212-1.png

Punti Attributo

2457220-20250225231219-1.png

Abilità Ramo Mago

2457220-20250225231230-1.png

Abilità Ramo Guerriuero (una sola per recupero salute)

2457220-20250225231234-1.png

Abilità Ramo Ranger (due, schivata e raccolta materiali)

2457220-20250225231237-1.png
Post automatically merged:

Ho letto anche io che i nemici non scalano, ma APPENA ho comprato armatura viola e potenziato la bacchetta allo stesso livello, sono comparsi solo ed esclusivamente nemici con quel grado di rarità :azz:

In questo il sistema di leveling mi ricorda un po' Oblivion :asd:
Io becco nemici superiori al mio livello, pari e pure inferiori. :sisi:

Entrato ora nella seconda are a livello 9 con equip pregevole+2
I funghi iniziano a lanciarti via e fare attacchi ad area e il grizzly mi ha ammazzato una volta

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comunque area nuova
Design nuovo
Nemici nuovo
Storia nuova
I diari della fattoria
I problemi degli animanti

Tutto molto bello, sempre più convinto sia scritto da Bio!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io sono alla terza mappa e con il giusto equipaggiamento (spaciale di rarità viola) sto andando liscio.
Che build ti sei fatto e che armi utilizzi?
(sto giocando a normale)
Ho una lancia di rarità eccezionale a una tacca, una bacchetta pregiata a tre tacche, e un armatura pregiata a tre scalini. Ma i nemici che ho incontrato alla fine erano di livello eccellente, il IV. Ho comprato due pezzi di adra corrotta per circa 13000 monete, più della metà di quello che avevo risparmiato. Ho trasformato tutti i materiali a livello viola, ma manca l’adra corrotta. Ho speso due punti per ridurre del 25% il costo del potenziamento materiali e una volta su dieci quando raccolgo le piante mi dà un pezzo in più. Comprare le armi e armature eccellenti è impossibile.

Ho una lancia di rarità eccezionale a una tacca, una bacchetta pregiata a tre tacche, e un armatura pregiata a tre scalini. Ma i nemici che ho incontrato alla fine erano di livello eccellente, il IV. Ho comprato due pezzi di adra corrotta per circa 13000 monete, più della metà di quello che avevo risparmiato. Ho trasformato tutti i materiali a livello viola, ma manca l’adra corrotta. Ho speso due punti per ridurre del 25% il costo del potenziamento materiali e una volta su dieci quando raccolgo le piante mi dà un pezzo in più. Comprare le armi e armature eccellenti è impossibile.
Le armi uniche che trovi che non usi le smonti, le tieni nel deposito o le vendi?
Io le smonto e così ho i materiali rari che servono per fare gli upgrade.
Ti consiglio anche di cercare online consigli su una tua build, il gioco è punitivo e se si spendono PA nel modo errato la si paga nel combattimento. Inoltre proverei ad avere tutto l'equipaggiamento a livello viola, una tacca almeno, per avete vita facile. Esplorando le varie zone si trova sempre dell'equipaggiamento che si può rilevare utile. :sisi:

Indovinate cosa ho lootato appena dopo aver speso TUTTI i miei soldi per un'armatura pregevole?
Se avete detto un'armatura pregevole E speciale, bravi, avete indovinato! :sard:

Seconda mappa un consiglio per svoltarvi la vita ci sta un'arma
da dove ci sta il molo proseguite dritti non per la costa ma leggermente più sopra ci sta l'accampamento del boscaiolo, la trovate un'ascia a una mano che spacca conficcata in un tronco

Seconda mappa un consiglio per svoltarvi la vita ci sta un'arma
da dove ci sta il molo proseguite dritti non per la costa ma leggermente più sopra ci sta l'accampamento del boscaiolo, la trovate un'ascia a una mano che spacca conficcata in un tronco
L'ho trovata e smontata subito :ahsisi:

ammazza che blastata :sard:
Io sono mago ma le bacchette mi fanno cagare :sowhat:

Same :asd:

Io ho un grimorio super figo trovato nella seconda mappa mi pare e una bacchetta folle trovata nella terza. :asd:
Vabbè tu hai missato un'intera grotta nella seconda mappa-

sto a 30 ore alla 4 area, spero che nn sia l'ultima perchè nonostante tutti i difetti sto gioco m ista divertendo da morire...nn sto toccando altro e come ho 5 minuti mi ci piazzo lol

ho trovato un ascia a due mani unica che è devastante e mi sono fatto una bella build full crit rate che levati...maciullo tutto e tutti...gli elite cadono con un nulla ahah

Vabbè tu hai missato un'intera grotta nella seconda mappa-
Mai stato un completista né mai lo sarò. :sard:

Stasera torno sui miei passi e la cerco. :sisi:

:rickds:

Io sto facendo una strana combinazione Mago Ranger, bacchetta a distanza e pugnale in mischia: magie di controllo + equip su probabilità e danni critici. In difesa solo schivate :sisi:

Comunque comodissimo l'anello della lentessenza, l'ho trovato all'inizio della prima area e non l'ho ancora tolto. Ho venduto una ventina di pozioni di essenza perché si stavano solo accumulando :asd:

Ma nella terza zona le pietre viola come si distruggono? Immagino che mi manchi il lanciabile ad hoc perché gli ho tirato di tutto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro