Bubu
Divinità
- Iscritto dal
- 11 Giu 2007
- Reazioni
- 8,815
Se non sbaglio eri scettico all'inizioquelli son dettagli, non è interazione a livello di gameplay che è quello secondo me più importante.
se si rompe la bottiglia mentre sparo, bene, ma se quella bottiglia la posso usare per romperla in testa a qualcuno allora è un altro discorso.
ed è una differenza molto importante in un videogioco, quindi se mi dici che avowed deficita in questo, ti posso semplicemente dire che hai ragione.
se ti lamenti che non si può picchiare un npc, ti dico che non è un sandbox, quindi chissenefrega.
ti aspettavi un gioco che già ti han detto essere diverso, ovvero skyrim che per la cronaca ha uno dei peggiori gameplay che si possa trovare in un action-rpg e forse non solo nell'ambiente ruolistico, è veramente un palo nel culo da giocare, noiosissimo.
questo avowed ha a mio avviso semplici problemi di budget, personalmente come feeling generale, tra musiche, difficoltà (se sparata al massimo), design, tipologia di gameplay e particolarità di alcuni elementi (come usare le magie dal grimorio e/o potenziarle per sbloccarle permanentemente), sono tutte vibes che ricordano più un gioco pyranha bytes o un outward, che non i giochi bethesda.
di simile a skyrim ha solo l'animazione schifosa della terza persona, fine, e il combattimento in prima, che mi aspettavo un po' più tecnico, ma non è troppo diverso dallo spamma spamma alla bethesda style con le armi bianche quantomeno.