xbox Series x|s Avowed | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Staff
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
quelli son dettagli, non è interazione a livello di gameplay che è quello secondo me più importante.
se si rompe la bottiglia mentre sparo, bene, ma se quella bottiglia la posso usare per romperla in testa a qualcuno allora è un altro discorso.
ed è una differenza molto importante in un videogioco, quindi se mi dici che avowed deficita in questo, ti posso semplicemente dire che hai ragione.
se ti lamenti che non si può picchiare un npc, ti dico che non è un sandbox, quindi chissenefrega.

ti aspettavi un gioco che già ti han detto essere diverso, ovvero skyrim che per la cronaca ha uno dei peggiori gameplay che si possa trovare in un action-rpg e forse non solo nell'ambiente ruolistico, è veramente un palo nel culo da giocare, noiosissimo.
questo avowed ha a mio avviso semplici problemi di budget, personalmente come feeling generale, tra musiche, difficoltà (se sparata al massimo), design, tipologia di gameplay e particolarità di alcuni elementi (come usare le magie dal grimorio e/o potenziarle per sbloccarle permanentemente), sono tutte vibes che ricordano più un gioco pyranha bytes o un outward, che non i giochi bethesda.
di simile a skyrim ha solo l'animazione schifosa della terza persona, fine, e il combattimento in prima, che mi aspettavo un po' più tecnico, ma non è troppo diverso dallo spamma spamma alla bethesda style con le armi bianche quantomeno.
Se non sbaglio eri scettico all'inizio :asd:

ti aspettavi un gioco che già ti han detto essere diverso, ovvero skyrim che per la cronaca ha uno dei peggiori gameplay che si possa trovare in un action-rpg e forse non solo nell'ambiente ruolistico, è veramente un palo nel culo da giocare, noiosissimo.
ve che skyrim e avowed sono molto simili per gameplay, e sono passati 13 anni, o almeno pad alla mano come mago/arciere è praticamente la stessa cosa, arma bianca cambia un pelo, ci sta il lock on e il feedback dei colpi è diverso, ma per il resto... se per te è un palo in culo il gameplay di skyrim..

questo avowed ha a mio avviso semplici problemi di budget, personalmente come feeling generale, tra musiche, difficoltà (se sparata al massimo), design, tipologia di gameplay e particolarità di alcuni elementi (come usare le magie dal grimorio e/o potenziarle per sbloccarle permanentemente), sono tutte vibes che ricordano più un gioco pyranha bytes o un outward, che non i giochi bethesda.

Lo hanno sviluppato in 80 circa Avowed, con due reboottate.
Post automatically merged:

ve che skyrim e avowed sono molto simili per gameplay, e sono passati 13 anni, o almeno pad alla mano come mago/arciere è praticamente la stessa cosa, arma bianca cambia un pelo, ci sta il lock on e il feedback dei colpi è diverso, ma per il resto... se per te è un palo in culo il gameplay di skyrim..
Il gameplay non si limita al combat system nudo e crudo. E mo smetto di risponderti perché preferisco parlare con chi il gioco lo sta giocando. Davvero.

Cazzo terza mappa sono indeciso sulla scelta alla miniera per me si ripercuote nel finale:ahsn:

A me è capitato un bug?, giorni fa, e che è rimasto: tutte le volte che i compagni ricevono accumulo da scossa non guariscono più, e mi danneggiano con le scosse quando mi passano vicino. L’unica è teletrasportarsi da un’altra parte.
Mi è capitato in mezzo al dungeon della missione principale della terza area e ho dovuto l’abbassare la difficoltà perché era ingestibile, i pg continuavano a danneggiarmi. E non avevo voglia di ricaricare mezz’ora, tanto poi ricapita.

Il gameplay non si limita al combat system nudo e crudo. E mo smetto di risponderti perché preferisco parlare con chi il gioco lo sta giocando. Davvero.
"Carina la macchina ma le pasticche dei freni non sono un granché"
"Prima di giudicare fatti qualche migliaio di km di curve"
"Ok"
- muore giù da un dirupo perché le pasticche dei freni non erano un granché -

Si, l'hai già scritto, è un po' che smetti di rispondermi per qualche motivo, e poi mi rispondi ugualmente. Tra l'altro a miei commenti dove non facevano riferimento a te, ma vabbe.
Puoi usare il tasto ignora, così eviti di farmi leggere sempre commenti dove, invece di parlare di giochi, vai sul personale come chi non ha argomentazioni.

Che poi "Smetto di risponderti" sa un po' di "hei guardami, sto smettendo di risponderti, te ne sei accorto?".
Se non mi rispondi più me ne accorgo, non serve che tu me lo dica.

Ma si nota di più se smetto di rispondergli o se gli dico che smetto di rispondergli?

io gioco a normal nel 90% dei vg, cmq crittare è importantissimo...anche perchè sbilanci il nemico coi colpi critici

e cmq avendo l'80% ogni colpo che davo normale era di 1300 e passa...figuriamoci quando usavo le abilità
mi hai dato l'idea infatti, anche se oramai sto un po' raffazzonando la build.

"Ok"

Si, l'hai già scritto, è un po' che smetti di rispondermi per qualche motivo, e poi mi rispondi ugualmente. Tra l'altro a miei commenti dove non facevano riferimento a te, ma vabbe.
Puoi usare il tasto ignora, così eviti di farmi leggere sempre commenti dove, invece di parlare di giochi, vai sul personale come chi non ha argomentazioni.

Che poi "Smetto di risponderti" sa un po' di "hei guardami, sto smettendo di risponderti, te ne sei accorto?".
Se non mi rispondi più me ne accorgo, non serve che tu me lo dica.

Ma si nota di più se smetto di rispondergli o se gli dico che smetto di rispondergli?
Sinceramente se ti dicono non e Skyrim e continui a confrontarlo con Skyrim un problema alla base ci sta.

il feeling è simile, si, detto anche io, il gameplay decisamente no.
passive, regen, buff temporanei, tempi di cast, specifiche difese, non è solo premi il tasto delle armi, cambia arma, lancia magia o attacca con spada.
è decisamente meno sempliciotto e arcade, è più ragionato anche nelle tipologie di nemici che incontri e nella loro priorità durante uno scontro.
skyrim è un andare all'indietro e tieni premuto il tasto sinistro del mouse, dai, va bene tutto, ma cerchiamo di essere un minimo obiettivi.

curiosità fin dove sei arrivato?

Sinceramente se ti dicono non e Skyrim e continui a confrontarlo con Skyrim un problema alla base ci sta.
perchè su skyrim puoi trovare situazioni come queste :asd:
Eb2bR1N.png

"Ok"
ma cosa cazzo c'entra? :asd:
te ogni tanto le spari veramente alle stelle, non ti capisco.

Ultima modifica:
il feeling è simile, si, detto anche io, il gameplay decisamente no.
passive, regen, buff temporanei, tempi di cast, specifiche difese, non è solo premi il tasto delle armi, cambia arma, lancia magia o attacca con spada.
è decisamente meno sempliciotto e arcade, è più ragionato anche nelle tipologie di nemici che incontri e nella loro priorità durante uno scontro.
skyrim è un andare all'indietro e tieni premuto il tasto sinistro del mouse, dai, va bene tutto, ma cerchiamo di essere un minimo obiettivi.

curiosità fin dove sei arrivato?

perchè su skyrim puoi trovare situazioni come queste :asd:
Eb2bR1N.png

ma cosa cazzo c'entra? :asd:
te ogni tanto le spari veramente alle stelle, non ti capisco.
Le risposte del nano :sard:
Ah Sorathil un consiglio nella Quest principale che ti chiedono il
cuore
se vai in stealth e parli con chi devi parla evitu tutti i combattimenti.

Arrivato alla quarta regione..sempre più bello sto gioco..

Ma la inquisitrice che mi fa' presente che ho fatto fuori la sua amichetta minacciandomi poco poco ahahah..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro