Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No:Il livello dei nemici non scala quindi sul nostro ?
Anche il dragone aveva i forzierile macroaree sono davvero piene di segreti e soprattutto rewards, é davvero un piacere esplorare ... a differenza di altri giochi
Parlo di RebirthAnche il dragone aveva i forzieri![]()
Rebirth con le sue torri che ti dicevano esattamente dove stava tuttoParlo di Rebirthil dragone non l’ho giocato quindi non mi posso esprimere a riguardo
piu' che altro oltre alle 5-6 cose segnalate ed uguali in ogni area ... non c'era un cazzo, qui invece ad ogni angolo puoi davvero trovare qualcosa ... peccato per la poca varietà di nemici che inizio già a notare, ma vabbè ci posso passare sopraRebirth con le sue torri che ti dicevano esattamente dove stava tutto![]()
Diciamo che si fa perdonare coi paesaggipiu' che altro oltre alle 5-6 cose segnalate ed uguali in ogni area ... non c'era un cazzo, qui invece ad ogni angolo puoi davvero trovare qualcosa ... peccato per la poca varietà di nemici che inizio già a notare, ma vabbè ci posso passare sopra
I giochi Xbox son sempre completi di tutte le featureHanno inserito le carte pensavo non ci fossero.
gli ultimi due post, il tuo e quello di The_Train soprattutto, mi stanno dando rognaHo visto una build con doppia pistola che me l’ha fatto diventare di marmo … si va alla ricerca dell’equip![]()
allora non fraintendermi, avowed non é un capolavoro, quindi non ti aspettare uno skyrim o un baldurs gate 3, ma é un gioco divertente. senza troppe pretese ... quindi valuta bene se spenderci 70 euro, io sono soddisfatto, ma non avevo enormi aspettative e mi aspettavo proprio un prodotto del generegli ultimi due post, il tuo e quello di The_Train soprattutto, mi stanno dando rogna
Figurati l’avevo capito però la chicca di poter camminare sull acqua avendo lo scudo di ghiaccio e vedere la scia ghiacciata lasciata dietro di sé è una bella chiccaallora non fraintendermi, avowed non é un capolavoro, quindi non ti aspettare uno skyrim o un baldurs gate 3, ma é un gioco divertente. senza troppe pretese ... quindi valuta bene se spenderci 70 euro, io sono soddisfatto, ma non avevo enormi aspettative e mi aspettavo proprio un prodotto del genere