UFFICIALE PC Avowed | New rpg by Obsidian

• Autore discussione Autore discussione Steeb
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
le macroaree sono davvero piene di segreti e soprattutto rewards, é davvero un piacere esplorare ... a differenza di altri giochi

Rebirth con le sue torri che ti dicevano esattamente dove stava tutto :rickds:
piu' che altro oltre alle 5-6 cose segnalate ed uguali in ogni area ... non c'era un cazzo, qui invece ad ogni angolo puoi davvero trovare qualcosa ... peccato per la poca varietà di nemici che inizio già a notare, ma vabbè ci posso passare sopra

piu' che altro oltre alle 5-6 cose segnalate ed uguali in ogni area ... non c'era un cazzo, qui invece ad ogni angolo puoi davvero trovare qualcosa ... peccato per la poca varietà di nemici che inizio già a notare, ma vabbè ci posso passare sopra
Diciamo che si fa perdonare coi paesaggi :asd:

Ancora prima area ma penso che non manca molto a passare oltre. Il gioco mi continua a prendere e anche a normale il livello di sfida è discreto. Contento anche che in generale sta piacendo a buona fetta dell'utenza :sisi:

Io sono su x e si il gioco tiene bene su tutta la linea.Poi è uno spettacolo Paradis,non voglio immaginare altri paesaggi stupendi da vedere..Ci sono i ranocchi che con lancia e scudo mi strippano...L'orso con i funghetti peyote sulla schiena l'ho fatto fuori a forza di frecce infilato tra le piante a mò di camperone..

Ultima modifica:
Finita totalmente la prima area adesso si passa alla seconda.

E si mette in lista, pronto per quando finirò Metaphor XD
A dir la verità ho finito "The outer world" e mi aveva convinto a metà, spero che questo sarà migliore.

Ho visto una build con doppia pistola che me l’ha fatto diventare di marmo … si va alla ricerca dell’equip :dajee:

gli ultimi due post, il tuo e quello di The_Train soprattutto, mi stanno dando rogna
allora non fraintendermi, avowed non é un capolavoro, quindi non ti aspettare uno skyrim o un baldurs gate 3, ma é un gioco divertente. senza troppe pretese ... quindi valuta bene se spenderci 70 euro, io sono soddisfatto, ma non avevo enormi aspettative e mi aspettavo proprio un prodotto del genere

allora non fraintendermi, avowed non é un capolavoro, quindi non ti aspettare uno skyrim o un baldurs gate 3, ma é un gioco divertente. senza troppe pretese ... quindi valuta bene se spenderci 70 euro, io sono soddisfatto, ma non avevo enormi aspettative e mi aspettavo proprio un prodotto del genere
Figurati l’avevo capito però la chicca di poter camminare sull acqua avendo lo scudo di ghiaccio e vedere la scia ghiacciata lasciata dietro di sé è una bella chicca
Ste cose mi piacciono molto

Ma è vera questa cosa orrenda alla Skyrim che ho letto in giro, dove in pratica puoi essere guerriero, ladro,mago contemporaneamente? ( Ho semplificato un po' la cosa per rendere l' idea ).

Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro