UFFICIALE PC Avowed | New rpg by Obsidian

• Autore discussione Autore discussione Steeb
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ah dimenticavo, con mouse e tastiera NON SI PUO' CAMMINARE.
complimenti, qui davvero li meritano, features così banali ancora oggi sono un problema.

ah dimenticavo, con mouse e tastiera NON SI PUO' CAMMINARE.
complimenti, qui davvero li meritano, features così banali ancora oggi sono un problema.
Anche in indiana ho dovuto bindare la camminata esternamente al gioco :asd:

Ho guardato per curiosità i numeri su steam e devo dire che me li aspettavo molto più alti sinceramente.
Ok che è sul pass quindi penso/spero che i più siano lì ma comunque un picco di 19k sono veramente pochi.

Ho guardato per curiosità i numeri su steam e devo dire che me li aspettavo molto più alti sinceramente.
Ok che è sul pass quindi penso/spero che i più siano lì ma comunque un picco di 19k sono veramente pochi.
hanno cannato il prezzo iniziale e il fatto che non ci siano key su store esterni. Anche io ho speso 70€ perchè lo attendevo da veramente tanto ma ho storto parecchio il naso e stavo per non farlo. E io appunto ero uno che lo attendeva da tantissimo.

Penso sia stata una mossa voluta per spingere gente sul pass e lo store Xbox

Prezzo senza alcun senso :rickds:
Post automatically merged:

hanno cannato il prezzo iniziale e il fatto che non ci siano key su store esterni. Anche io ho speso 70€ perchè lo attendevo da veramente tanto ma ho storto parecchio il naso e stavo per non farlo. E io appunto ero uno che lo attendeva da tantissimo.

Penso sia stata una mossa voluta per spingere gente sul pass e lo store Xbox
Idem, è una cifra che ho speso solo per Obsidian. Per dire, IJ l'ho giocato sul pass dato il prezzo, anche lì, senza senso.

a 60 secondo me vendeva un botto :unsisi: ci stanno un sacco di indecisi giustamente poi mettiamoci anche la parte progetto travagliato :unsisi:
Secondo me invece The Outer 2 farà il botto.

a 60 secondo me vendeva un botto :unsisi: ci stanno un sacco di indecisi giustamente poi mettiamoci anche la parte progetto travagliato :unsisi:
Il primo ha un picco non troppo superiore ad Avowed su Steam. Certo, ha avuto un anno di esclusività Epic che di certo non aiuta. :asd:

E sì, ovviamente quello sarà un altro mio D1 senza nemmeno pensarci.

Esatto sono d' accordo. Io adoro i gdr Obsidian,li fanno esattamente come li farei io se facessi questo mestiere , però il prezzo è folle anche per me che sono un fan. Lo prenderò sicuramente perché come ho detto adoro i gdr Obsidian,ma quando calerà di prezzo.

Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk

Secondo me nemmeno da pad si può. :hmm:
da pad si può, basta muovere piano l'analogico.
con m&k non c'è proprio il tasto, cosa veramente assurda.

cmq battuto il boss orso, sti cazzi a questa difficoltà :asd:
sono al 4 e son migliorato un po' come difese, vorrei fare una sorta di paladino, vedremo se mi riesce.
per ora visti i danni ho dato priorità a danno, stamina e hp, armor pesante e passive di cura, quella del guerriero che ripristina i danni e lo shield dal grimorio che aggiornerò appena posso al secondo grado per riflettere quantomeno i proiettili.
trovato degli stivali per la costituzione tra l'altro, e il bello scudo che proverò a usare al posto del martellozzo a due mani (anche se lo stun è veramente carino e il colpo di grazia, tanta roba a livello di danni).
peccato non poter usare il grimorio nella mano principale, avrei fatto tranquillamente uno scudo/magia, ma ci sta, sarebbe stato un po' sbroccato con la riduzione dei costi delle abilità e una protezione totale.
però era quello a cui puntavo, peccato.

inizio a ricredermi un po' dalla fase iniziale, i dialoghi ci sono, come nel buon stile pillars si parla un sacco di politica, i modelli son tutti veramente belli da vedere, unica pecca è che da deiforme se non ricordo male, non si possono usare elmi :cry2:
bubu mi sta piacendo, avevi ragione, gameplay interessante anche se un po' spinto sull'arcade.
se scendesse di prezzo lo prenderei al volo per giocarlo da geforcenow e godermelo come si deve senza trasmettere dal xcloud.
però ora come ora, no, considerando anche la durata che ho letto in rete si attesta sulla cinquantina d'ore con le secondarie? un po' pochino.

fai anche 40.
monster hunter wilds lo trovi nemmeno a 50 su istant gaming eh, non proprio pizza e fichi.
idem per kcd 2.

Anche in indiana ho dovuto bindare la camminata esternamente al gioco :asd:
son costretto a giocare da pad se voglio andare più con calma, anche durante lo stealth stesso.
che palle.

Raga su cd.... cè la key pc a 53 euro..Io per x l'ho preso là..

Raga su cd.... cè la key pc a 53 euro..Io per x l'ho preso là..
si lo sappiamo ma non hanno rilasciato chiavi drm steam. Se uno deve prendere la chiave xbox store tanto vale giocarselo sul pass, mentre il drm battlenet per un gioco non Blizzard fa ridere anche solo pensarlo, senza contare che ora è tutto su steam dopo l’acquisizione ms.

ma le ricette che aumentano caratteristiche ecc, sono temporanee?
Yes, come in pillars ma puoi metterle doppie se usi due ricette diverse.
Poi esplorando trovi oggetti che se equipaggiati aumentano le caratteristiche però l'importante secondo me è che scegli che approccio vuoi fare.

Yes, come in pillars ma puoi metterle doppie se usi due ricette diverse.
Poi esplorando trovi oggetti che se equipaggiati aumentano le caratteristiche però l'importante secondo me è che scegli che approccio vuoi fare.
si quello ho visto, ho trovato degli stivali per la costituzione ad esempio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro