Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Secondo me nemmeno da pad si può.ah dimenticavo, con mouse e tastiera NON SI PUO' CAMMINARE.
complimenti, qui davvero li meritano, features così banali ancora oggi sono un problema.
Anche in indiana ho dovuto bindare la camminata esternamente al giocoah dimenticavo, con mouse e tastiera NON SI PUO' CAMMINARE.
complimenti, qui davvero li meritano, features così banali ancora oggi sono un problema.
70 euro.Ho guardato per curiosità i numeri su steam e devo dire che me li aspettavo molto più alti sinceramente.
Ok che è sul pass quindi penso/spero che i più siano lì ma comunque un picco di 19k sono veramente pochi.
hanno cannato il prezzo iniziale e il fatto che non ci siano key su store esterni. Anche io ho speso 70€ perchè lo attendevo da veramente tanto ma ho storto parecchio il naso e stavo per non farlo. E io appunto ero uno che lo attendeva da tantissimo.Ho guardato per curiosità i numeri su steam e devo dire che me li aspettavo molto più alti sinceramente.
Ok che è sul pass quindi penso/spero che i più siano lì ma comunque un picco di 19k sono veramente pochi.
Prezzo senza alcun senso70 euro.
Idem, è una cifra che ho speso solo per Obsidian. Per dire, IJ l'ho giocato sul pass dato il prezzo, anche lì, senza senso.hanno cannato il prezzo iniziale e il fatto che non ci siano key su store esterni. Anche io ho speso 70€ perchè lo attendevo da veramente tanto ma ho storto parecchio il naso e stavo per non farlo. E io appunto ero uno che lo attendeva da tantissimo.
Penso sia stata una mossa voluta per spingere gente sul pass e lo store Xbox
Esatto, stessa cosa che ho fatto ioIdem, è una cifra che ho speso solo per Obsidian. Per dire, IJ l'ho giocato sul pass dato il prezzo, anche lì, senza senso.
Il primo ha un picco non troppo superiore ad Avowed su Steam. Certo, ha avuto un anno di esclusività Epic che di certo non aiuta.a 60 secondo me vendeva un bottoci stanno un sacco di indecisi giustamente poi mettiamoci anche la parte progetto travagliato
Secondo me invece The Outer 2 farà il botto.
Esatto sono d' accordo. Io adoro i gdr Obsidian,li fanno esattamente come li farei io se facessi questo mestiere70 euro.
da pad si può, basta muovere piano l'analogico.Secondo me nemmeno da pad si può.![]()
fai anche 40.a 60 secondo me vendeva un bottoci stanno un sacco di indecisi giustamente poi mettiamoci anche la parte progetto travagliato
Secondo me invece The Outer 2 farà il botto.
son costretto a giocare da pad se voglio andare più con calma, anche durante lo stealth stesso.Anche in indiana ho dovuto bindare la camminata esternamente al gioco![]()
In realtà la versione Steam non c'è, c'è solo MS store.Raga su cd.... cè la key pc a 53 euro..Io per x l'ho preso là..
si lo sappiamo ma non hanno rilasciato chiavi drm steam. Se uno deve prendere la chiave xbox store tanto vale giocarselo sul pass, mentre il drm battlenet per un gioco non Blizzard fa ridere anche solo pensarlo, senza contare che ora è tutto su steam dopo l’acquisizione ms.Raga su cd.... cè la key pc a 53 euro..Io per x l'ho preso là..
Che pg figo.
ma le ricette che aumentano caratteristiche ecc, sono temporanee?Che pg figo.
Ci stanno le pozioni come in pillars per alzare le skill
Yes, come in pillars ma puoi metterle doppie se usi due ricette diverse.ma le ricette che aumentano caratteristiche ecc, sono temporanee?
si quello ho visto, ho trovato degli stivali per la costituzione ad esempio.Yes, come in pillars ma puoi metterle doppie se usi due ricette diverse.
Poi esplorando trovi oggetti che se equipaggiati aumentano le caratteristiche però l'importante secondo me è che scegli che approccio vuoi fare.