UFFICIALE PC Avowed | New rpg by Obsidian

• Autore discussione Autore discussione Steeb
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Molto figa la seconda zona a livello artistico

kai fa scassare dal ridere comunque :asd:
sempre pronto a menare le mani, mi piace.
marius qualche battutina la sta tirando fuori anche lui.

alcune cit
"l'ogre è un grosso bastardo"
kai "dipende cosa intendi, anche marius è un grosso bastardo rispetto a te"

"ti sembro il tipo di donna che ti manda a morire?"
kai "devo veramente risponderti?"
"ero retorica, ma grazie tesoro"

"non chiede compenso per i suoi consigli, lanciamo le monete nella fontana come ringraziamento"
marius "anche io rilascio consigli senza compenso, se vuoi puoi lanciarmi monete ai miei piedi"

:lol::lol:

kai fa scassare dal ridere comunque :asd:
sempre pronto a menare le mani, mi piace.
marius qualche battutina la sta tirando fuori anche lui.

alcune cit
"l'ogre è un grosso bastardo"
kai "dipende cosa intendi, anche marius è un grosso bastardo rispetto a te"

"ti sembro il tipo di donna che ti manda a morire?"
kai "devo veramente risponderti?"
"ero retorica, ma grazie tesoro"

"non chiede compenso per i suoi consigli, lanciamo le monete nella fontana come ringraziamento"
marius "anche io rilascio consigli senza compenso, se vuoi puoi lanciarmi monete ai miei piedi"

:lol::lol:
Nel cap 2 ci sta una Quest con discorsi a sfondo sessuale che ti fa crepare.

Nel cap 2 ci sta una Quest con discorsi a sfondo sessuale che ti fa crepare.
cmq sono indeciso se abbassare la difficoltà, almeno a difficile, ora come ora se becco uno con due teschi mi trita con un paio di colpi, e ho 7 in costituzione eh, tra gli stivali, 4 di base e due dall'allenamento con kai.
devo trovarmi un'armatura decente mi sa.

cmq sono indeciso se abbassare la difficoltà, almeno a difficile, ora come ora se becco uno con due teschi mi trita con un paio di colpi, e ho 7 in costituzione eh, tra gli stivali, 4 di base e due dall'allenamento con kai.
I pillars non ti hanno insegnato nulla? già a difficile ti menano di brutto :sard:

dipende davvero molto dal livello dell'equip che hai

ho perso la quest dei ranger :eee: spero di poter riscuotere le taglie, è successo il disastro

Che rosik i 70€ comunque, volevo giocarlo a breve ma aspetterò almeno almeno i 50.
:sadfrog:
game passsssssss !!!!!!!!!!!!!!!!!!
Post automatically merged:

Gioco bellissimo:bruniii:
Se non sbaglio Sorathil sta messo peggio del dragone :eucube:
appena scende lo prendo volentieri.
sui 50 al volo, ora dargli 70 dopo 40 ore di gioco, anche no :asd: (tra l'altro in quanti giorni? me lo sto divorando, 0 vita sociale).
però la prossima volta mi fiderò di più del tuo giudizio, credo tu abbia capito un po' i miei gusti :sisi:

game passsssssss !!!!!!!!!!!!!!!!!!
Post automatically merged:

appena scende lo prendo volentieri.
sui 50 al volo, ora dargli 70 dopo 40 ore di gioco, anche no :asd: (tra l'altro in quanti giorni? me lo sto divorando, 0 vita sociale).
però la prossima volta mi fiderò di più del tuo giudizio, credo tu abbia capito un po' i miei gusti :sisi:
Ma anche per me 50 tò massimo 60 ci sta :uhmsisi:
Peccato siano miopi in MS con il prezzo budget avrebbe fatto un successone.

50 euro l avrei preso pure io
il gioco merita un sacco, fidate :sisi:
però 70 euro è molto situazionale, avessi saputo prima che mi sarebbe piaciuto così tanto, lo avrei comprato subito senza game pass, personalmente.
ma ognuno ha i propri di gusti e non mi prendo la responsabilità di consigliarlo alla cieca, non è un baldur's gate o un the witcher random.

Ho un problema con l'achievement delle taglie, in pratica quando vado a riscuotere la taglia di

Congasar e Crusta, mi rimane in inventario il bracciale con mezzaluna.

In teoria ce ne sono due, però uno viene consegnato e l'altro mi rimane in inventario e ovviamente non mi sblocca l'achievement che richiede di completare tutte le taglie in tutte le zone, è successo a qualcuno? è un bug?

P.S. sto giocando la versione gamepass e ho già installato l'ultimo update (mi pare sia l'1.3.0)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro